Kit-server-22/23

Centurion IX

Pulcini
22 Settembre 2015
51
10
8
Ciao, una domanda, sono nuovo su PC. Vorrei sapere se il kit server aiuta a cambiare le maglie delle squadre licenziate, tipo... sostituire i kit originali del gioco, con quelli scelti a mio piacimento.
O magari serve ad aggiungere più di quattro maglie per squadra ?
Grazie !
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Ciao, una domanda, sono nuovo su PC. Vorrei sapere se il kit server aiuta a cambiare le maglie delle squadre licenziate, tipo... sostituire i kit originali del gioco, con quelli scelti a mio piacimento.
O magari serve ad aggiungere più di quattro maglie per squadra ?
Grazie !
Serve ad entrambe le
Ciao, una domanda, sono nuovo su PC. Vorrei sapere se il kit server aiuta a cambiare le maglie delle squadre licenziate, tipo... sostituire i kit originali del gioco, con quelli scelti a mio piacimento.
O magari serve ad aggiungere più di quattro maglie per squadra ?
Grazie !
Entrambe
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao, una domanda, sono nuovo su PC. Vorrei sapere se il kit server aiuta a cambiare le maglie delle squadre licenziate, tipo... sostituire i kit originali del gioco, con quelli scelti a mio piacimento.
O magari serve ad aggiungere più di quattro maglie per squadra ?
Grazie !
Io lo uso per i kit originali ma come ti ha detto @Massimo76 puoi farlo per entrambi
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

Centurion IX

Pulcini
22 Settembre 2015
51
10
8
non c'è bisogno di pubblicita , io non guadagno niente con quello che faccio (detto fra noi ho solo rotture di palle ahahahahahah) se ho ben capito tu vorresti inserire delle maglie fatte da te , prima domanda usi il kitserver? sarebbe il modo piu facile per inserire altre maglie(cosi le avresti tutte). ci sono altre soluzioni come delicenziare le squadre licenziate, comporta una modifica al database, si estrae il db e poi si delicenziano le squadre in modo da poterle modificare. io lo ho fatto per le competizioni delicenziando la coppa italia e portandola a turno unico. ma ripeto il modo migliore è farle per kitserver, suppongo tu le abbia in png bisogna convertirle in ftex e poi creare le cartelle per il kit server sembra complicato a dirsi ma non è difficile.
spero di esserti stato di aiuto ciao
Ciao grande ciuffu, come faccio a delicenziare le squadre per sostituire i kit presenti (originali) con quelli scelti a mio piacimento ?
Qualke tutorial, video , qualcosa per mostrarmi come si fa ? Grazie a chiunque mi può aiutare. Sono nuovissimo su PES nel "mondo" PC
 

Centurion IX

Pulcini
22 Settembre 2015
51
10
8
Ciao ragazzi,
Ho provato a scaricare questo kit-server e l'ho adattato alla patch di PESUnites.
Che dire ... Funziona che è una favola! Finora avevo provato in vari modi a configurare un kit-server ma non riuscivo proprio a farlo funzionare, grazie a voi ci sono riuscito!

Per questo motivo vorrei poi condividere il mio file MAP adattato alla patch di PESUnites, non sarà perfetto al 100% (e ne sono convinto) però ho verificato a mano gli ID di ogni team tra le principali leghe 'Fan-Made' (Bundesliga, squadre per UCL e UEL, MLS, ecc.) e li ho mappati correttamente.

Se tra voi c'è qualche 'folle' come me che usa la patch di PESUnites questo può esservi utile (o, almeno credo)
Ciao, se ho la Evoweb patch questo file funzionerà ? E a cosa serve ? Per modificare le squadre originali ? Kits, logo, etcc... grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao grande ciuffu, come faccio a delicenziare le squadre per sostituire i kit presenti (originali) con quelli scelti a mio piacimento ?
Qualke tutorial, video , qualcosa per mostrarmi come si fa ? Grazie a chiunque mi può aiutare. Sono nuovissimo su PES nel "mondo" PC
ciao devi estrarre il database usando dei tools crifilesystem v2.40.13.0 e dinoteam (i trovi su evoweb) li trovi anche il tutorial . poi c'è un programmino facile facile per delicenziare squadre e competizioni (quando hai estratto il database me lo dici e te lo passo) pero a questo punto ti conviene creare i kit per kit-server e li carichi da li risparmi un sacco di tempo senza delicenziare le squadre.
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@ciuffu stavo guardano un po i kit delle varie squadre
puoi controllare il barnsley?
se lo selezioni come squadra di casa tutto ok , in trasferta invece ha un kit tutto verde in tutte le posizioni del kits-erver
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.01.16 - 15.37.00.07.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.01.16 - 15.37.00.07.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 14

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu stavo guardano un po i kit delle varie squadre
puoi controllare il barnsley?
se lo selezioni come squadra di casa tutto ok , in trasferta invece ha un kit tutto verde in tutte le posizioni del kits-erver
questo succede in molti kit quando i colori sono uguali, mettila fuori casa contro l'inter ad esempio e vedrai che non succede, (in master non dovrebbe succedere mai invece)
 
  • Like
Reactions: six75

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ciao @ciuffu , grazie mille per il lavoro che fai, volevo chiederti gentilmente se fosse possibile aggiungere ai kit della juve quello palace sia per i giocatori che per il portiere e poi altri 2 kit da portiere utilizzati quest'anno, ovvero quello grigio chiaro con inserti verdi e quello arancione fluo con inserti neri. Grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @ciuffu , grazie mille per il lavoro che fai, volevo chiederti gentilmente se fosse possibile aggiungere ai kit della juve quello palace sia per i giocatori che per il portiere e poi altri 2 kit da portiere utilizzati quest'anno, ovvero quello grigio chiaro con inserti verdi e quello arancione fluo con inserti neri. Grazie mille
ciao, se li trovo volentieri.
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao @ciuffu
il tuo kit server è comprensivo di questo aggiornamenti?





o li devo scaricare ed installare ugualmente?

grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @ciuffu cortesemente potresti postare la cartella della divisa del portiere del Wolfsberger? Ho di nuovo quella dell'AEK Atene. Credo sia stato per successivi aggiornamenti infatti mi era successo anche col LASK Linz ma avevo una cartella vecchia backuppata e ho rimediato. Ti ringrazio.

Altra cosetta: facendo una Master col Leicester, ho notato che la terza maglia (rosso scuro) per l'Europa League non ha i numeri dietro. E' un problema mio o della maglia in se? Grazie
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @ciuffu cortesemente potresti postare la cartella della divisa del portiere del Wolfsberger? Ho di nuovo quella dell'AEK Atene. Credo sia stato per successivi aggiornamenti infatti mi era successo anche col LASK Linz ma avevo una cartella vecchia backuppata e ho rimediato. Ti ringrazio.

Altra cosetta: facendo una Master col Leicester, ho notato che la terza maglia (rosso scuro) per l'Europa League non ha i numeri dietro. E' un problema mio o della maglia in se? Grazie
intanto ti passo la p3 uel (era sbagliata proprio mancavano tutti i numeri) https://sharemods.com/50uxznrvw540/p3-uel.7z.html A TUTTI Sostituite la p3 uel del leicester con questa
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @ciuffu
il tuo kit server è comprensivo di questo aggiornamenti?





o li devo scaricare ed installare ugualmente?

grazie
il mio kit server è comprensivo di quei fix
 
  • Like
Reactions: streetpride

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie, l'ho appena estratto. Puoi passarmi il programmino di qui parlavi ? Ti lascio anche la mail se occorre : merlici_ionut@yahoo.it . Grazie mille grande Ciuffu !
secondo me non ti conviene delicenziare le squadre ( non funzionera piu il kit server per quelle squadre) come detto facevi prima a creare le divise per kit server e aggiungerle alle altre . comunque ecco a te
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.