Kit-server-22/23

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ti prego @ciuffu dimmi che state pensando di aggiungere anche il completo del Napoli di ieri sera per Diego :)
Prova questa per kitserver. Ricorda di aggiungere p4 nell'order.ini.
 
  • Like
Reactions: ciuffu e Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Prova questa per kitserver. Ricorda di aggiungere p4 nell'order.ini.
Come direbbe Adani... "Madre de Dios"! E' spettacolare! Grazie!

Solo un paio di cosette, se fosse possibile...ho visto che c'e' tipo un doppio badge della serie A sulla manica destra, sono tipo sovrapposti. Vorrei anche chiederti se potessi fare questo kit anche versione EL, Coppa Italia e Champions (magari le competizioni europee solo con sponsor Lete come nella realta')...sarebbe il top del top ma se ti scocci ti capisco e ti ringrazio lo stesso gia' cosi :) @leonsm
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Come direbbe Adani... "Madre de Dios"! E' spettacolare! Grazie!

Solo un paio di cosette, se fosse possibile...ho visto che c'e' tipo un doppio badge della serie A sulla manica destra, sono tipo sovrapposti. Vorrei anche chiederti se potessi fare questo kit anche versione EL, Coppa Italia e Champions (magari le competizioni europee solo con sponsor Lete come nella realta')...sarebbe il top del top ma se ti scocci ti capisco e ti ringrazio lo stesso gia' cosi :) @leonsm
In effetti han detto che sarà solo per il campionato... Se potessi fare solo la modifica del badge sovrapposto sarebbe fantastico @leonsm grazie!
 

linocs1978

Primi Calci
15 Ottobre 2017
7
2
3
PSN ID
lino78
Ciao Ciuffu e grazie per il tuo magnifico kitserver. Potresti gentilmente creare un 4 kit della Roma, magari con calzoncini e calzettoni bianchi con la 1 maglia di campionato? Il 4 kit aggiunto da Konami con il dlc 3.00 e osceno a mio parere, Ti Ringrazio.
 
  • Like
Reactions: leto69

REy13

Pulcini
18 Novembre 2020
39
10
8
Ciao non so se è la sezione giusta, ma sarebbe possibile creare la fascia di capitano di Davide Astori che usa la Fiorentina? E il completo giallo fosforescente di Dragowski? Grazie
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Bellissima la fascia di capitano!!!!! Come si installa il tutto? Grazie mille
Si scusa...scarica questo per il kit-server e aggiungi il g3 nel gk_order.ini
 

REy13

Pulcini
18 Novembre 2020
39
10
8
Si scusa...scarica questo per il kit-server e aggiungi il g3 nel gk_order.ini
Abbi pazienza ma non sono molto pratico e non ho capito cosa devo fare. Ho copiato la cartella dentro al kit server. Ho aggiunto g3 sotto g1 nel gk_order.ini ma non è cambiato niente. Grazie
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Abbi pazienza ma non sono molto pratico e non ho capito cosa devo fare. Ho copiato la cartella dentro al kit server. Ho aggiunto g3 sotto g1 nel gk_order.ini ma non è cambiato niente. Grazie
Beh alla selezione della divisa premi prima la barra spaziatrice e poi il tasto 6 per scorrere le divise.
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ciuffu ho notato che il cosenza non ha la seconda divisa bianca nel tuo kitserver potresti aggiungerla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL