Kit-server-22/23

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao, ho un problema con la visualizzazione di alcuni badge sulle maniche con sleeve badge (tipo la champions e coppa italia che non compaiono, mentre quello della serie A funziona benissimo).
Dal Sider.log compare:
WARN: trying to register for unknown event: "livecpk_make_log"
Uso la smoke, avete qualche consiglio su cosa guardare per capire l'errore?
problema con il lua dello sleeve badge , controlla gli id competizione per la smoke lo sleeve badge che trovi su evoweb mi sembra che non vada bene , domani se me lo ricordi ti passo il mio che uso su una patch fatta su base smoke. il mio dovrebbe funzionarti bene
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
problema con il lua dello sleeve badge , controlla gli id competizione per la smoke lo sleeve badge che trovi su evoweb mi sembra che non vada bene , domani se me lo ricordi ti passo il mio che uso su una patch fatta su base smoke. il mio dovrebbe funzionarti bene
Ciao, ho apportato delle modifiche ed adesso riesco a vedere quello della coppa italia, ma per la champions ancora niente. Riesci a passarmi il tuo che faccio una prova? Uso l'add on inferno per la smoke ed ho scaricato ed seguito tutte le guide che mettevano per lo sleeve, ma evidentemente mi sfugge qualcosa
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao, ho apportato delle modifiche ed adesso riesco a vedere quello della coppa italia, ma per la champions ancora niente. Riesci a passarmi il tuo che faccio una prova? Uso l'add on inferno per la smoke ed ho scaricato ed seguito tutte le guide che mettevano per lo sleeve, ma evidentemente mi sfugge qualcosa
https://sharemods.com/066wpkelqpli/pes21.7z.html ciao prova questi non ricordo se è stata modificata anche un'altra cosa nel database
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
Ciao, ti segnalo che la maglia G2 per il portiere della Sampdoria in game ha dei colori sballati (tipo quadri bianco e rossi). Nella sequenze di presentazione e replay è perfetta, ma mentre si gioca cambia.
Avevo notato la stessa cosa anche con una di riserva del Cagliari (sempre portiere, ma non ricordo quale).
Succede solo a me?

Aggiungo: Stesso problema con la maglia di gioco completamente rossa della Samp
 
Ultima modifica:

leto69

Pulcini
27 Dicembre 2019
37
21
8
Anche 3 maglia portiere cagliari ha il problema anche se meno accentuato a livello grafico
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao, ti segnalo che la maglia G2 per il portiere della Sampdoria in game ha dei colori sballati (tipo quadri bianco e rossi). Nella sequenze di presentazione e replay è perfetta, ma mentre si gioca cambia.
Avevo notato la stessa cosa anche con una di riserva del Cagliari (sempre portiere, ma non ricordo quale).
Succede solo a me?

Aggiungo: Stesso problema con la maglia di gioco completamente rossa della Samp
maglia portiere sampdoria (g2) e terza maglia sistemate https://sharemods.com/u55n3p3cfy0w/Sampdoria.7z.html
link anche in prima pagina
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leto69