Kit-server-22/23

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
Il kit server ce l’ho sotto optional stuff, una cartellina fuori livecpk dove è stato messo il kitserver (map e configuratore) di evo web. In livecpk ho le texture sotto la cartellina kits sempre di evoweb
Penso che sia il metodo che permette di scegliere le 6 divise magari del Chelsea all’Interno del gioco stesso
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Il kit server ce l’ho sotto optional stuff, una cartellina fuori livecpk dove è stato messo il kitserver (map e configuratore) di evo web. In livecpk ho le texture sotto la cartellina kits sempre di evoweb
quindi non lo hai in content, hai il file kserv.lua nella cartella module?
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
ciao a tutti spero di non chiedere troppo ma qualcuno mi potrebbe passare il kit del bari e lo stadio con i suoi id di riferimento per inserirli nel sider ovviamente la squadra al completo grazie in anticipo .
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
ciao a tutti spero di non chiedere troppo ma qualcuno mi potrebbe passare il kit del bari e lo stadio con i suoi id di riferimento per inserirli nel sider ovviamente la squadra al completo grazie in anticipo .
La squadra non è presente nel gioco. Se vai però su questa discussione puoi inserire, seguendo le istruzioni, tutto il girone C della serie C oppure importare soltanto la squadra dalla Serie C girone C in serie B:

 
  • Like
Reactions: todisco.g

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
La squadra non è presente nel gioco. Se vai però su questa discussione puoi inserire, seguendo le istruzioni, tutto il girone C della serie C oppure importare soltanto la squadra dalla Serie C girone C in serie B:

Ok grazie lo stesso pensavo si potesse inserire nel sider anche se non presente nel gioco fa niente
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ok grazie lo stesso pensavo si potesse inserire nel sider anche se non presente nel gioco fa niente
L'inserimento delle squadre non c'entra con il sider...tu puoi sostituire una squadra presente (o un campionato presente) con un altra "editata" importando il file ted (se presente) di quella determinata squadra (o campionato) nel menu modifica all'interno del gioco. Si possono sostituire solo squadre non licenziate
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Quindi come lo gestirebbe, senza kitserver? Se io mettessi il kit server.lua e scrivessi di caricare il tuo cpk kits da sider dovrebbe funzionare e finalmente potrei gestire il tutto? Speriamo
allora guarda facciamo cosi , domani ti metto il kit server da inserire nella tua patch e poi ti dico cosa fare per far funzionare il tutto. poi ti spiego come usarlo
intanto tu rimediati gli id delle squadre della tua patch
 
  • Like
Reactions: Cardo87

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
allora guarda facciamo cosi , domani ti metto il kit server da inserire nella tua patch e poi ti dico cosa fare per far funzionare il tutto. poi ti spiego come usarlo
intanto tu rimediati gli id delle squadre della tua patch
Grandissimo!! a me interesserebbero solamente PLA LEague, PAS LEgue, other america ed other asia. La bundesliga e tutto il resto mi va bene. Ill problema mio è che non riesco a dare le divise alle squadre fake. Domani ti do' gli ID dei team che mi servono. Grazie di nuovo e speriamo di farcela.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Grandissimo!! a me interesserebbero solamente PLA LEague, PAS LEgue, other america ed other asia. La bundesliga e tutto il resto mi va bene. Ill problema mio è che non riesco a dare le divise alle squadre fake. Domani ti do' gli ID dei team che mi servono. Grazie di nuovo e speriamo di farcela.
scusa cosa sono la pas league e la pla league ? gli id non c'è bisogno di darmeli li sostituirai tu al map
 
  • Like
Reactions: Cardo87

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Si ho le squadre fake purtroppo. Come faccio a mettere le divise oppure consigliarmi una patch
ci sono diverse patch in giro , io personalmente uso la virtua red v3 secondo me insieme alla icpm e alla smoke la migliore in giro
vista la tua poca esperienza ti consiglierei la virtua che ti fornisce anche un sider completo
 
  • Like
Reactions: Cardo87

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,159
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten