Kit-server-22/23

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Salve ecco il kit-server completo , il map è stato costruito su base FO di POGBA ma ovviamente con le opportune modifiche puo essere usato per qualsiasi patch o FO.
Si ringraziano gli autori dei kit, chiedo scusa se ho dimentivcato di menzionare qualcuno.

Vverranno rilasciati Update quando disponibili.


Credits:

Nevil72
Glauber Silva
Editemos Pes
Dark Nero
Lobosemillas
prz37
FniceBlu
Fallons
PaulPogba56
scusate m quali sono le opportune modifiche?
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
posso chiederti gentilmente la procedura? grazie
Certo, semplicissimo devi scaricare quei 3 pacchetti. Una volta scaricati estrai l'archivio "kit-server.7z.001" che come già detto in precedenza automaticamente estrae anche "kit-server.7z.002" e "kit-server.7z.003". Dopo aver estratto il tutto avrai la cartella "kit-server" e l'andrai ad incollare nel percorso dove hai installato pes. Ovvero: TUOHARDDISK:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao e grazie per il kit-server! Io ho installata la smoke patch ma non so minimamente come inserire questa mod stadi, qualcuno mi aiuta per favore?
stadi o kit-server? questo è ilthread kit-server. comunque spiegarti qui come mettere gli stadi è un po lungo anche se ti assicuro che è facile. su pesnewupdate trovi diversi tutorial molto utili su come inserire gli stadi nel gioco
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzi scusate per la domanda stupida. Ma prima che mi arrivi il PC sto cercando di farmi un po' di cultura :) su cosa bisogna scaricare quando avrò pes 21.
Ma cosa sono e a cosa servono i kit server? Grazie.
il kit-server serve per implementare le maglie non presenti nel gioco o per averne di piu o migliori
 
  • Like
Reactions: Maxbre

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
scusami non ho capito bene . usi il kitserver postato qui?
Sì sto usando il tuo kitserver con il FO di PaulPogba56, solo che i kits di inter e milan non si modificano. Forse perché non è mappato? Che mi consigli? Grazie ancora e mille grazie per questo splendido kitserver.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Sì sto usando il tuo kitserver con il FO di PaulPogba56, solo che i kits di inter e milan non si modificano. Forse perché non è mappato? Che mi consigli? Grazie ancora e mille grazie per questo splendido kitserver.
cosa intendi per non si modificano, se premi la barra spaziatrice poi con il tasto 1 vai al kserv con 6 e 7 non scorri le maglie casa\trasferta?
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
cosa intendi per non si modificano, se premi la barra spaziatrice poi con il tasto 1 vai al kserv con 6 e 7 non scorri le maglie casa\trasferta?
no frà per spiegarmi meglio, uso la patch di Richsimo con il FO di PaulPogba56 e naturalmente su suggerimento suo ho scaricato il vostro kitserver. Solo che ancora non vedo le maglie che hai inserito per milan inter brescia ecc. Vedo quelle incollate dall'editor interno con il logo in bassa risoluzione per intenderci.
Scusami tanto se mi sono espresso male. Quindi mi chiedevo come posso fare per vedere i tuoi kits?
 
  • Like
Reactions: sanchez83

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
grandissimo ciuffu funziona perfettamente, una sola cosa con Pes 20 i completini si potevano scegliere direttamente dal menu del gioco, perche' adesso devo entrare sul kitserver?? ricordo che con la evoweb potevo scegliere 7 completini della juve
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
grandissimo ciuffu funziona perfettamente, una sola cosa con Pes 20 i completini si potevano scegliere direttamente dal menu del gioco, perche' adesso devo entrare sul kitserver?? ricordo che con la evoweb potevo scegliere 7 completini della juve
quella è una questione di patch , loro mettono i kit in livecpk e te li faceva scegliere dal gioco , sono due sistemi diversi io preferisc l'uso tramite kit-server
 
  • Like
Reactions: pistisg89

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
no frà per spiegarmi meglio, uso la patch di Richsimo con il FO di PaulPogba56 e naturalmente su suggerimento suo ho scaricato il vostro kitserver. Solo che ancora non vedo le maglie che hai inserito per milan inter brescia ecc. Vedo quelle incollate dall'editor interno con il logo in bassa risoluzione per intenderci.
Scusami tanto se mi sono espresso male. Quindi mi chiedevo come posso fare per vedere i tuoi kits?
allora cominciamo dall'inizio, hai il modulo kserv.lua nella cartella module del sider? suppongo di si
secondo passo se premi con la barra spaziatrice i si apre il menu verde ?
se si scorri con il tasto 1 fino a kserv la con il tasto 6 e il tasto 7 ti dovrebbe scorrere i kit di casa e trasferta succede questo?
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
ok, va bene pero' non voglio chiedere questo favore mi accontento del lavoro fatto. poi se un giorno posterai le due versioni sara' una plus.
 

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
perche' a me le maglie del Milan non le cambia se premo 6? ho il Fo di Paul diciamo che ho scoperto che succede per tutte quelle non licenziate, Milan, Inter e Brescia
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90