Kit-server-22/23

Lazarus

Pulcini
4 Marzo 2020
21
3
3
PSN ID
lazarus_yeah
salve ragazzi, qual'è il link per avere tutte le nuove maglie ufficiali che sono state presentate? (milan, barcellona Real ecc ecc)? Ho visto che ce ne sono tanti, Grazie.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao Ciuffu, se riesci, per cortesia posta anche quelle del Torino, presentate ieri.
Grazie infinite per tutto lo splendido lavoro che fai con stadi e maglie.
purtroppo ancora nessuno le ha fatte, anzi se qualcuno di voi è capace di fare le maglie su pesmaster fatele poi me le passate in png e ci penso io a sistemarle per il kit server
 

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Ragazzi ho un problema con i nuovi kit. e sider... ma solo di Milan e Inter.
Qualunque kit 21-22 trovato in rete non viene visualizzato nel menu della partita e se leggo il log di sider mi dice
Codice:
[kserv.lua] no kitserver kits for: 121
. come se le squadre di Milan (121) e Inter (119) non fossero riconosciute.
sto usando la patch OF 9.
Chi mi aiuta?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ragazzi ho un problema con i nuovi kit. e sider... ma solo di Milan e Inter.
Qualunque kit 21-22 trovato in rete non viene visualizzato nel menu della partita e se leggo il log di sider mi dice
Codice:
[kserv.lua] no kitserver kits for: 121
. come se le squadre di Milan (121) e Inter (119) non fossero riconosciute.
sto usando la patch OF 9.
Chi mi aiuta?
inter e milan le hai licenziate?perchè il kit server non funziona se le squadre non sono licenziate
 

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Ah ecco, appunto...
Mi ricordi, per favore, come si fa che appena posso lo faccio e vi faccio sapere com'è andata. Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ah ecco, appunto...
Mi ricordi, per favore, come si fa che appena posso lo faccio e vi faccio sapere com'è andata. Grazie
devi estrarre il database con dino team e poi con un tool molto semplice licenzi la squadra è un po lunga da spiegare qui, forse è meglio se trovi un OF o una patch che le abbia gia licenziate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren