Kit-server-22/23

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
in prima pagina aggiornamento Nazionali sostituire le nazionali con queste nuove link in prima pagina
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
in prima pagina kit server aio , aggiunti alcuni kit aggiunte alcune leghe ( peru, messico, cina,)
2 map uno per il fo di pogba , uno per la virtuared
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@ciuffu è normale che i numeri del milan siano diversi dal normale? ad esempio la maglia bianca riporta numeri molto più grandi come dimensioni rispetto al normale. grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu è normale che i numeri del milan siano diversi dal normale? ad esempio la maglia bianca riporta numeri molto più grandi come dimensioni rispetto al normale. grazie
puoi farli piu piccoli se vuoi
basta che vai in modifica apri la barra sider e con 2 vai in modalita editor
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Potreste spiegarmi, nel dettaglio, come funzionano i kitserver? Cioè danno tutti i kit con licenza in automatico e quindi si possono eliminare i FO? Inoltre ho visto che si possono avere diverse istanze dello stesso kit (per UCL, per campionato, ecc). Insomma, avrei bisogno di un excursus a 360° di come funzionano i kitserver. Graie.
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
puoi farli piu piccoli se vuoi
basta che vai in modifica apri la barra sider e con 2 vai in modalita editor
non riesco a cambiare... con il comando 2 non cambia nulla. Con la barra spaziatrice devo arrivare fino al cambio delle divise? Ma nnon trovo il comando 2
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
vai in gioco a modifica , squadre ,divisa
apri barra del sider arriva con 1 alla scelta kit clicca 2 e ti apre la modifica li puoi modificare posizione grandezza etc etc
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
comunque se scarichi l'ultimo aggiornamento serie A oltre ad avere parecchi piu kit per la A mi sembra che il milan abbia i font piu piccoli
 
  • Like
Reactions: sanchez83

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento kit server altre europa , link in prima pagina sostituire la cartella
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ragazzi ho scritto pure in una discussione su evo ... Dove c'era il rilascio di tutti i loghetti CL EL e SerieA per squadre neopromosse ecc ecc ecc

Ma è possibile fabbricare per ogni kit delle squadre italiane una versione con lo scudetto ??? In modo che poi con la Master League io col kit server lo possa selezionare ?

Se sapessi come aprire quei cacchio di file mi metterei tranquillamente ad editarli io uno per uno per non far perdere tempo ad altri, ma un espertone mi deve spiegare come si fa XDDD

Grazie, scusate la domanda del c***o e se sono stato poco chiaro :D
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
scusate i link in prima pagina vanno scaricati tutti ed in maniera sequenziale, da 001 fino Serie A
?grazie
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Aggiornamento kit server altre europa , link in prima pagina sostituire la cartella
ciuffu i link in prima pagina vanno scaricati tutti ed in maniera sequenziale, da 001 fino Serie A
?la nuova cartella kit server ma copoata ed incollata nella cartella content? e il nuovo file serie A e Europa? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciuffu i link in prima pagina vanno scaricati tutti ed in maniera sequenziale, da 001 fino Serie A
?la nuova cartella kit server ma copoata ed incollata nella cartella content? e il nuovo file serie A e Europa? grazie
ciao, i primi 3 sono il kit server completo quindi li scarichi tutti e 3 e poi lanci il primo e ti apre tutto
poi sono aggiornamenti quindi italia lo scarichi e sostituisci la cartella vecchia con la nuova stessa cosa per europa
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
ciao, i primi 3 sono il kit server completo quindi li scarichi tutti e 3 e poi lanci il primo e ti apre tutto
poi sono aggiornamenti quindi italia lo scarichi e sostituisci la cartella vecchia con la nuova stessa cosa per europa
ma quindi il kit server come lo installo? copio il nuovo kit server nella cartella content e mi sovrascrivera il vecchio ki server? quindi se non ho capito male il kit server sostituisce tutto se invece voglio sostituire solo italia e europa metto solo quelle due caretlle? scusami ma sono da poco su pc
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Ragazzi, non riesco a far funzionare il kit server. Ho inserito il pacchetto con le maglie nel content del sider, aggiunto la stringa lua.module = "kserv.lua" e controllato la presenza del file kser in modules, ma quando accedo al sider e schiaccio la barra spaziatrice funziona tutto (stadi, palloni, telecamere, etc.), tranne le maglie. Come mai? E' forse un problema legato alla Smoke patch in uso? Grazie
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal