Kits KIT SERIE A TIM 2022/2023 by TARO98

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,157
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Ciao Taro ho fatto il kit usato ieri da montipo (commemorativo di Garella)
E la third del Sassuolo anche per cercare di alleggeriti il lavoro (almeno ci provo) c'è da riguardare qualche dettaglio ma il template è quello dagli un occhiata e dimmi cosa pensi.... In più ho anche aggiornato lo sponsor manica dell'hellas su home e away...
TI posto tutto in allegato
Non dovete postarlo in allegato ,altrimenti la risoluzione sarà 600x600 . Postali prima su imgur e poi qui nel thread
Ps: bel lavoro..
 
12 Novembre 2019
89
59
18
PSN ID
Krysacm1899
Non dovete postarlo in allegato ,altrimenti la risoluzione sarà 600x600 . Postali prima su imgur e poi qui nel thread
Ps: bel lavoro..
Grazie.... @mi67
Si lo so ma il mio intento è ripostargliele per dare a lui la possibilità di caricarle sul suo profilo IMGUR e poi ricaricare nel suo thread
 
  • Like
Reactions: mi67

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Complimenti a Taro per l’ottimo lavoro ed a Cristiano per l’attenzione allo sponsor…
Vi chiedo se è possibile aggiungere il logo la mia Liguria anche alla seconda maglia bianca
Sulla presentazione delle maglie mancava. L'hanno aggiunto?
Ti ringrazio :)
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Grazie.... @mi67
Si lo so ma il mio intento è ripostargliele per dare a lui la possibilità di caricarle sul suo profilo IMGUR e poi ricaricare nel suo thread
Puoi postare gentilmente la tua versione in risoluzione maggiore con lo sponsor sul braccio?
io penso che resti comunque il nome di Taro e quindi i crediti in alto a destra
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CRISTIANO BANCALA

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Sulla presentazione delle maglie mancava. L'hanno aggiunto?
Ti ringrazio :)
Ti segnalo,avendola provata in game,che la banda blucerchiata risulta nel gioco interrotta nei fianchi,mentre in realtà è continua,su tutte le maglie che hai creato
 
Ultima modifica:

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
si possono avere i pack per sider?? cosi come si inseriscono in gioco scusa.
Io ho fatto in questo modo…ho scaricato il file opzioni di Taro dell’ultimo aggiornamento…ho scaricate tutte le nuove maglie,le ho rinominate con lo stesso nome dei kit vecchi ed ho reinstallato la patch…poi ovviamente dovrai cambiare i colori dei numeri a seconda delle nuove maglie
 
  • Like
Reactions: benefabio e Taro98

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,021
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4