Kits KIT SERIE A TIM 2022/2023 by TARO98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Avete notizie della seconda maglia della cremomese? Quella rossa vista in coppa dovrebbe essere la terza
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Ragazzi, siete i numeri uno.
Non vorrei lasciare questa edizione neanche per la prossima stagione.
Grazie mille per tutte le ore e la passione che mettete.
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Disponibile il kit away dell'Inter :)
Data la complessità nel trovare i pattern giusti, ho fatto del mio meglio seppur la maglia non è proprio fedelissima.
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Scusatemi ... ho scaricato tutte le nuove maglie. Ora le importo dicendo di sovrascrivere ? Perchè l'ho fatto ma mi ha cambiato solo alcune (juve e inter per esempio) ma non altre (tipo fiorentina o atalanta ... PRemetto che ho rinominato le immagini come da kit precedente .... (esempio Atalanta1Home.png).
Grazie
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Scusatemi ... ho scaricato tutte le nuove maglie. Ora le importo dicendo di sovrascrivere ? Perchè l'ho fatto ma mi ha cambiato solo alcune (juve e inter per esempio) ma non altre (tipo fiorentina o atalanta ... PRemetto che ho rinominato le immagini come da kit precedente .... (esempio Atalanta1Home.png).
Grazie
Elimina la precedente ed inserisci il kit nuovo
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Le hai importate sullo slot con risoluzione L?
Quella piu bassa ... S
Mi ricordavo che c erano delle squadre licenziate che non si potevano modificare, infatti era stato creato il file ted di scambio tra la squadra italiana del caso (Ata / nap / laz / juve .. con lo SHERIFF , io ho juve / sheriff

devo provare a caricarle come L ?
pensa che sto provando a dupplicarle con il numero e senza (Atalanta1Home/AtalantaHome) per vedere se cambia qualcosa.
sto facendo le prove su tael squadra perche mi dice che la divisa non è modificabile ...
mi sono accorto che ho solo immagini S nel gioco ... dimmi tu che sei sicuramente piu skillato di me... grazie mille
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Quella piu bassa ... S
Mi ricordavo che c erano delle squadre licenziate che non si potevano modificare, infatti era stato creato il file ted di scambio tra la squadra italiana del caso (Ata / nap / laz / juve .. con lo SHERIFF , io ho juve / sheriff

devo provare a caricarle come L ?
pensa che sto provando a dupplicarle con il numero e senza (Atalanta1Home/AtalantaHome) per vedere se cambia qualcosa.
sto facendo le prove su tael squadra perche mi dice che la divisa non è modificabile ...
mi sono accorto che ho solo immagini S nel gioco ... dimmi tu che sei sicuramente piu skillato di me... grazie mille
Ok, ho capito tutto. Hai la patch di @Kimi85 installata nel gioco. Dovresti chiedere a lui che tipo di operazione puoi fare
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771