Kit SERIE A 2018/19/...2020

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao dennis, quando possibile bisognerebbe aggiungere lo sponsor moby sulle divise del Lecce...grazie mille
Ciao Luigi, grazie per la segnalazione, il vostro aiuto e' prezioso perche' magari a me sfugge qualcosa.
Comunque non ti preoccupare, adesso che e' finalmente iniziato il campionato sistemero' tutte queste cose man mano che vedo le squadre giocare. Una cosa alla volta pero', devo finire il Parma, fare qualche terza maglia che avevo tralasciato...il lavoro e'ancora lungo:oops:
 
  • Like
Reactions: Luigi Mendoza

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
io pes solo su pc
aah...adesso capisco anche la conversazione privata:D non avevo capito che giochi su PC
Allora si che puoi editare numeri e quant'altro.
Questo pero' e' un topic dedicato a Ps4. Se proprio non le troverai, piu' avanti quando ho finito tutto magari te le faccio. La priorita' adesso va ad altre cose
 
Ultima modifica:

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
aah...adesso capisco anche la conversazione privata:D non avevo capito che giochi su PC
Allora si che puoi editare numeri e quant'altro.
Questo pero' e' un topic dedicato a Ps4,. Se proprio non le troverai, piu' avanti quando ho finito tutto magari te le faccio. La priorita' adesso va ad altre cose
aahahaha tranquillo allora poi se hai tempo in pvt spiegami il fatto dei numeri ok buon lavoro per il parma
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
non so se hai aggiornato la maglia della fiorentina con la scritta estra sulla spalla sinistra e con la scritta prima.it dietro in basso. grazie per lo splendido lavoro che fai
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113



 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Guardando la prima giornata di serie A mi sono accorto di molti piccoli particolari che mi erano ovviamente sfuggiti con le poche foto a disposizione.
Da oggi rivedo tutte le squadre in rigoroso ordine alfabetico, sistemo tutto e aggiungo le poche terze maglie mancanti. Fra qualche giorno avremo tutti i kits di serie A pronti per Pes 2020.
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online