Kit Napoli 2020/2021 NO RICHIESTE (completate)

frotenz

Pulcini
23 Agosto 2013
71
41
18
Buonasera ragazzi sono un nuovo iscritto, sto avendo problemi ad importare questo kit, l ho salvato sulla chiavetta rinominando i file con Napoli1Home.png... Vado su importa esporta ho provato sia a caricare la squadra intera che l immagine ma non va a buon fine in alcun modo, c è un tutorial da seguire o sulla ps4 non è possibile caricare questa patch? Vi ringrazio per l attenzione e scusate se mi sono dilungato.
Non so che dirti non avendo una ps4 non ho modo di testare perchè questo kit funziona per pc
 

Jokerna87

Primi Calci
23 Febbraio 2018
8
0
1
PSN ID
Jokerna87
Salve a tutti. Io e la prima volta che importo kit su pes. io ce l'ho per pc mi sapete dire come fare per importarle nel gioco ? grazie in anticipo
 

Jokerna87

Primi Calci
23 Febbraio 2018
8
0
1
PSN ID
Jokerna87
Raga, qualcuno mi sa dire una volta scaricate in che modo bisogna rinominarle, e soprattutto come importarle nel gioco ? perche' in pratica riesco solo ad aggiungerle, e non a sostituire quelle che ilgioco ha. Dice che non e possibilie modificarle
 

Rossino84

Pulcini
18 Dicembre 2018
28
1
3
PSN ID
Rossino1884
Raga, qualcuno mi sa dire una volta scaricate in che modo bisogna rinominarle, e soprattutto come importarle nel gioco ? perche' in pratica riesco solo ad aggiungerle, e non a sostituire quelle che ilgioco ha. Dice che non e possibilie modificarle
Queste non possono sostituire le attuali , quel che cerchi tu verrà fatto il 22 ottobre da konami, adesso per averle devi inserirle come 3e 4 divisa
 
  • Like
Reactions: Jokerna87

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti