Kits Kit Monza per Serie A

_Vitto91_

Pulcini
17 Settembre 2019
22
2
3
Chiedo gentilmente un kit per il Monza per il campionato di serie A mantenendo gli sponsor attuali,

Maglia casa con striscie stile Milan 2019/20 (magari un po’ più spesse) con stemma posizionato al centro sopra lo sponsor principale (color blu con ultima lettera sempre arancione)

grazie anticipatamente
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Chiedo gentilmente un kit per il Monza per il campionato di serie A mantenendo gli sponsor attuali,

Maglia casa con striscie stile Milan 2019/20 (magari un po’ più spesse) con stemma posizionato al centro sopra lo sponsor principale (color blu con ultima lettera sempre arancione)

grazie anticipatamente
colore maglia ( ROSSO : 56-9-11)
COLLETTO N°4

preview-removebg-preview.png


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: _Vitto91_

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Buona Pasqua a tutti voi carissimo @mi67 quando se disponibile mi potresti fare il kit alternativo del Napoli con logo serie a e quello del gk giallo con logo serie a grazie
Non scrivere su un thread di un altro utente, ho aperto apposta il thread mio e di andem per le richieste.
Scrivilo la e cancella questo ...grazie
 

_Vitto91_

Pulcini
17 Settembre 2019
22
2
3
Domanda da inesperto per chi come me arriva da Fifa, se vieni promosso dalla b alla a (o viceversa) il logo del campionato si aggiorna da solo o meno?
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Domanda da inesperto per chi come me arriva da Fifa, se vieni promosso dalla b alla a (o viceversa) il logo del campionato si aggiorna da solo o meno?
Essendo la serie A e B licenziata, purtroppo se vieni promosso in serie A o retrocesso in B , le sleeve patch rimangono invariate
 
  • Like
Reactions: _Vitto91_