Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
grazie dei tuoi lavori ido! posso inserire alcuni di questi nel mio FO? grazie in anticipo
P.S. penso che te l'abbia gia domandata questa cosa, ma ultimamente mi scrivono e scrivo a tanta gente x questo FO che non mi ricordo più! XD
Grazie 1000 di quelli che hai realizzato, sono molto utili x il mio FO! Per la mia proposta,fatta prima, puoi realizzare tutti i kit che vuoi, a piacere, sia del girone A che del B, così appena arrivo a casa ( perché adesso sono fuori ) edito anche stasera così da ridurre i tempi di creazione del FO grazie in anticipo del tuo lavoro
Grazie del lavoro che state facendo lo apprezzo molto! Grazie a tutti e 2 per i kit che state facendo, grazie puppersa dei stemmi di lega pro, non ci avevo ancora pensato XD x quanto riguarda gli stemmi delle squadre questi vanno molto bene, ma se riuscite a trovarmeli in HD ve ne sarei molto grato, perché si inseriscono loro meglio, grazie comunque in anticipo del lavoro che andrete a fare
grande puppersa, ottima qualità d'immagine! spero che quando andrò a inserirli, più tardi, perchè adesso (intendo proprio adesso! ) sto inserendo qualche kit che mi avete fatto entrambi, spero che quando li vado a inserire, sia kit che loghi, non vanno a sgranarsi grazie ancora per la mano che mi state dando
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.