Kit Juventus 2018 con nuovo sponsor dietro..

FabCande

Esordienti
14 Agosto 2016
121
51
28
PSN ID
FabCande
modificate quelle home.. a casa ho la versione authentic e normale e in tutte e le stelle escono dalla riga, dipende come le fanno dalla fabbrica, mentre il logo adidas l'ho messo dentro la riga siccome non esce. aggiustata la scritta adidas al posto di climacool che sinceramente non mi ero neanche accorto.. quella gialla è perfetta, ho anche quella ed è fatta molto bene.

JuventusHome.png JuventusAway.png JuventusThird.png JuventusGK.png JuventusHome2.png
 

Allegati

  • JuventusAway.png
    JuventusAway.png
    283.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: ciccioraul

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
modificate quelle home.. a casa ho la versione authentic e normale e in tutte e le stelle escono dalla riga, dipende come le fanno dalla fabbrica, mentre il logo adidas l'ho messo dentro la riga siccome non esce. aggiustata la scritta adidas al posto di climacool che sinceramente non mi ero neanche accorto.. quella gialla è perfetta, ho anche quella ed è fatta molto bene.

Visualizza allegato 82607 Visualizza allegato 82608 Visualizza allegato 82609 Visualizza allegato 82610 Visualizza allegato 82611
GRANDE FAB ! POSTA IL LINK PER SCARICARE ,GRAZIEEE
 

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
modificate quelle home.. a casa ho la versione authentic e normale e in tutte e le stelle escono dalla riga, dipende come le fanno dalla fabbrica, mentre il logo adidas l'ho messo dentro la riga siccome non esce. aggiustata la scritta adidas al posto di climacool che sinceramente non mi ero neanche accorto.. quella gialla è perfetta, ho anche quella ed è fatta molto bene.

Visualizza allegato 82607 Visualizza allegato 82608 Visualizza allegato 82609 Visualizza allegato 82610 Visualizza allegato 82611
Bellissimo lavoro ,puoi per favore postare il link dove scaricare.grazie e complimenti
 
  • Like
Reactions: rosario1980

simy007

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
8
3
Grandissimo, bellissime, X caso nel kit away riusciresti a farlo anche con i pantaloncini gialli?ti ringrazio in anticipo se ci riuscissi sarebbe davvero il top...
 
  • Like
Reactions: rosario1980

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre