Kit Fantasy by RobyFan (kit + idee in un unico topic)

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43

Eccoteli

lecce1.png


lecce1b.png


lecce2.png


lecce3.png


leccegk.png


Per una resa ottimale ti consiglio di utilizzare gli stessi colletti che vedi nell'anteprima che ti ho linkato, sono quelli x cui sono state pensate le maglie. Poi fai come preferisci ;)
 
  • Like
Reactions: Marvin90 e Rospo

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Grazie mille davvero

Ma figurati! Per me è un divertimento. Spero ti piacciano in game :)

E scusa se ho dovuto farti aspettare un paio di giorni.

Buona domenica

PS
Come avrai immaginato dal nome che gli ho dato, quello verdone è quello del portiere. L'accostamento Verdone-rosso-giallo può sembrare un pugno nell'occhio, ma sinceramente a me piaceva. Quel verde è un colore che si stacca bene da tutte le altre divise (visto che il problema è combinare appunto un colore che non sia comune a nessuna delle altre), e poi le maniche richiamano i colori della tua squadra :)
 
  • Like
Reactions: Rospo

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Eccoci, come chiesto pronte le magliette della Lazio:

lazio.jpg


Ho scelto una terza combinazione di colori azzurro scuro, visto che la prima con i pantaloni bianchi è molto chiara. Immancabile poi la seconda nera.

Fatemi sapere se vi piace che ve le uppo nelle versioni caricabili.
 
  • Like
Reactions: Marvin90

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Sono carine ma sono un po uguali tra loro l ultima mi piace molto pero :)

Carine..!? Un po' uguali tra loro..?! A casa mia a caval donato non si guarda in bocca. E ad ogni modo ti avevo fatto due versioni della prima maglia per farti scegliere tra combinarla con pantaloni e calzettoni chiari o scuri, poi la seconda con la stessa trama della prima ma nel nero, e la terza diversa ancora.
Pazienza, non mi hai chiesto per favore e non mi hai manco ringraziato. Visto che ci ho perso dietro più di un'ora per sentirmi dire che non vanno bene le terrò per me a sto punto.

Di seguito un altro lavoro che ho completato ieri, ma è solo a titolo dimostrativo, questo qua non è a disposizione di upload, dedicato alla mia squadra preferita al di fuori dell'Italia: il Real Madrid

real.jpg
 

Marvin90

Primi Calci
5 Settembre 2018
7
1
3
PSN ID
MarvinGe90
Carine..!? Un po' uguali tra loro..?! A casa mia a caval donato non si guarda in bocca. E ad ogni modo ti avevo fatto due versioni della prima maglia per farti scegliere tra combinarla con pantaloni e calzettoni chiari o scuri, poi la seconda con la stessa trama della prima ma nel nero, e la terza diversa ancora.
Pazienza, non mi hai chiesto per favore e non mi hai manco ringraziato. Visto che ci ho perso dietro più di un'ora per sentirmi dire che non vanno bene le terrò per me a sto punto.

Di seguito un altro lavoro che ho completato ieri, ma è solo a titolo dimostrativo, questo qua non è a disposizione di upload, dedicato alla mia squadra preferita al di fuori dell'Italia: il Real Madrid

real.jpg
ma vedi di calmarti che nessuno ti ha ordinato niente ti abbiamo solo chiesto due kit e se fai dei kit ti devo per forza dire che sono stupendi?ti ho solo detto un giudizio accettalo e bom...mica ti ho detto fanno schifo,ma prendetela meno va
 

ARROW90

Esordienti
14 Agosto 2017
161
37
28
salve riuscite a riprodurre questo kit 2048x2048 ps4??
senza sponsor solo logo J
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-10-30 at 11.24.04.jpeg
    WhatsApp Image 2018-10-30 at 11.24.04.jpeg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 7

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
potrei gentilmente avere dei kit fantasy del Calcio Trento.
posto foto del kit attuale macron.grazie mille.ac trento kit macron 2018 2019.jpg
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao a tutti ragazzim vi ringrazio per le richieste ma non copio kits né riproduco divise esistenti. Per quanto riguarda il trento invece, mi spiace ma non è un progetto che mi affascina.
 
  • Like
Reactions: puppersa67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,127
5,745
113
PSN ID
sgambs67
Eccoci, come chiesto pronte le magliette della Lazio:

lazio.jpg


Ho scelto una terza combinazione di colori azzurro scuro, visto che la prima con i pantaloni bianchi è molto chiara. Immancabile poi la seconda nera.

Fatemi sapere se vi piace che ve le uppo nelle versioni caricabili.
Complimenti, ottimi lavori
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Complimenti, ottimi lavori

Grazie mille, fammi sapere se vuoi usarli che te li mando.

Ed ora lorsignori ecco che vi presento la mia ultima collezione dedicata alla mia squadra del cuore, l'ho chiamata "rosso-fuoco":

milan.jpg


Nella bianca ci sarebbe ricamata la facciata del Duomo di Milano ma dalla foto non rende (sono foto scattate col cel al monitor del pc).
 
  • Like
Reactions: ronystan

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,637
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno