Kit Fantasy by RobyFan (kit + idee in un unico topic)

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao ragazzi, mi piacerebbe creare dei kits totalmente fantasy, nel senso che proprio non rifarei squadre esistenti, al limite proporrei una mia idea per quelle esistenti, ma meglio ancora squadre del tutto inventate.

Ve la butto lì, vediamo se può stuzzicare: vorrei fare un set di kit per la "BATMAN FC" chi ha voglia di darmi una mano buttando giù qualche idea? Come ve li immaginereste?
Per la prima a me piace molto il logo pipistrello nero su maglia grigio scura ma considero altre idee... e le altre maglie?

sei_31116010-a2ed.jpg
 
  • Like
Reactions: ilragno70 e mare3

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ed ecco un nuovo set di maglie fantasy ispirate al Brescia Calcio con nuovo logo e tema nike total 90:

maglie.jpg


Come sempre, se c'è qualcuno che ha qualche idea che gli piacerebbe sviluppare la dica pure, la prenderò in considerazione :)
 

Marvin90

Primi Calci
5 Settembre 2018
7
1
3
PSN ID
MarvinGe90
Ed ecco un nuovo set di maglie fantasy ispirate al Brescia Calcio con nuovo logo e tema nike total 90:se proprio ti va un bel set kit fantasy della lazio
;):):):)

maglie.jpg


Come sempre, se c'è qualcuno che ha qualche idea che gli piacerebbe sviluppare la dica pure, la prenderò in considerazione :)
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ecco qua una nuova infornata di kits fantasy del Brescia calcio che ho chiamato "la prossima gloria". Sponsor tecnico puma, torna il rosso come colorazione alternativa e fascia al braccio ispirata a quella del divin codino. Gli ideogrammi sono diversi, quelli che ho usato io li ho trovati googlando la parola "ideogramma pace", anche se il file si chiama "kung fu".

puma.jpg


01_baggio_lapresse.jpg


kungfu.gif
 
  • Like
Reactions: jonnyasto

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Rieccoci qua signori con ben 2 set fantasy, un altro dedicato ancora al BS calcio, stessa formula di colorazioni dell'ultima, con alternativa rossa sempre presente, ma con sponsor tecnico adidas. Ho chiamato questo set "Leoni indomabili"

a.jpg



Dopo di che è la volta dei cugini bergamaschi della dea, torna lo sponsor tecnico della nike con le colorazioni tipiche di quest'anno. Un gioco di colori che a me piace molto con due versioni della maglia di casa (una con calze e pantaloncini bianchi, l'altra classicissima che li prevede neri), la classica seconda maglia bianca con richiami nero-azzurri, e una bellissima terza maglia oro-nera. Ho chiamato questo set "impavidi nero azzurri"

ata.jpg


Qualora voleste utilizzarli anche voi basta rispondere qua specificando quale set vorreste usare :)
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Nuovo set di kit che ho chiamato "Ajax & Tribute", poiché rappresentano al tempo stesso un set ispirato all'Ajax, che prende in considerazione però quelli che secondo me sono stati i lavori più belli che abbia svolto sin'ora, et voilà:

ajax.jpg


Sponsor tecnico nike, con una serie di maglie molto grintose. Main sponsor invece torna ad essere il classico "abn-amro" dei tempi di Ibra. Lo sponsor attuale "Ziggo" compare sulla schiena.
Come vedete la maglia di base viene proposta in 2 combinazioni, tinta unita bianca e con calzettoni rossi. La maglia alternativa è presa dalla stessa base di quella dell'atalanta, che in campo mi piace un sacco vedere. Torna anche la combo oro-nero, ma stavolta ha inserti "rosso-ajax", spunta inoltre quella V sul petto come richiamo ai precedenti lavori dedicati al Brescia Calcio.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ciao visto che con il Lecce ormai sono in pianta stabile in europa posso fare una richiesta?? Praticamente la maglia uguale all'inter solo con stemma del Lecce e colori del Lecce.... Poi tutto come l'inter anche la scritta Pirelli ti ringrazio a prescindere anche se non puoi
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao visto che con il Lecce ormai sono in pianta stabile in europa posso fare una richiesta?? Praticamente la maglia uguale all'inter solo con stemma del Lecce e colori del Lecce.... Poi tutto come l'inter anche la scritta Pirelli ti ringrazio a prescindere anche se non puoi

Ciao, le richieste le può fare chiunque non c'è problema, poi in base al tempo e a se mi ispira l'idea valuterò se attuarle.
In questo caso cercherò di inventarmi qualcosa, però scelgo io come farle e sicuramente non saranno dei cloni delle maglie dell'inter... se poi ti piaceranno e deciderai di usarle mi farà molto piacere. Al massimo posso concederti una seconda maglia neroazzurra, ma non sarà una copia di nessuna maglia dell'inter. Per quanto riguarda gli sponsor non mi piace snaturare troppo e di solito tendo a scegliere quello con la grafica che mi piace di più tra quelli che ha avuto quel determinato club nella sua storia.
Mi spiace :)
 
  • Like
Reactions: Rospo

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ciao, le richieste le può fare chiunque non c'è problema, poi in base al tempo e a se mi ispira l'idea valuterò se attuarle.
In questo caso cercherò di inventarmi qualcosa, però scelgo io come farle e sicuramente non saranno dei cloni delle maglie dell'inter... se poi ti piaceranno e deciderai di usarle mi farà molto piacere. Al massimo posso concederti una seconda maglia neroazzurra, ma non sarà una copia di nessuna maglia dell'inter. Per quanto riguarda gli sponsor non mi piace snaturare troppo e di solito tendo a scegliere quello con la grafica che mi piace di più tra quelli che ha avuto quel determinato club nella sua storia.
Mi spiace :)
Okok grazie lo stesso se le posterai le proverò
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Okok grazie lo stesso se le posterai le proverò

Allora, mi sono studiato un po' le maglie che ha avuto il Lecce nel recente passato, le varie colorazioni ecc. Son partito come base da questi due modellini della errea che mi son piaciuti moltissimo, per poi modificarli leggermente.
Ho deciso che il giallo sarebbe stato il colore che avrebbe fatto da padrone, infatti è presente in tutte le combinazioni, oltre ad averne una tutta sua. Come prima maglia la classica colorazione rosso-giallo a righe (in realtà sono righe sfumate al centro, ma le foto non rendono), abbinate a pantaloni e calze blu scuro nella prima versione, rosso per la prima alternativa.
Poi ti ho messo come seconda maglia quella nero-azzurro stile inter, e come terza una tutta gialla.
Per quanto riguarda gli sponsor ho preferito transigere dal cercare nella storia del club salentino, ho messo "Konami", in omaggio a pes, come sponsor principale, e "driver" sulla schiena, che sarebbe quello che porta anche l'inter sulla schiena e mi piace molto come grafica.

La resa in campo è molto piacevole. Dimmi se sono di tuo gusto che te li uppo in versione caricabile.

lecce.jpg


Ciao!
 
  • Like
Reactions: Rospo

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Allora, mi sono studiato un po' le maglie che ha avuto il Lecce nel recente passato, le varie colorazioni ecc. Son partito come base da questi due modellini della errea che mi son piaciuti moltissimo, per poi modificarli leggermente.
Ho deciso che il giallo sarebbe stato il colore che avrebbe fatto da padrone, infatti è presente in tutte le combinazioni, oltre ad averne una tutta sua. Come prima maglia la classica colorazione rosso-giallo a righe (in realtà sono righe sfumate al centro, ma le foto non rendono), abbinate a pantaloni e calze blu scuro nella prima versione, rosso per la prima alternativa.
Poi ti ho messo come seconda maglia quella nero-azzurro stile inter, e come terza una tutta gialla.
Per quanto riguarda gli sponsor ho preferito transigere dal cercare nella storia del club salentino, ho messo "Konami", in omaggio a pes, come sponsor principale, e "driver" sulla schiena, che sarebbe quello che porta anche l'inter sulla schiena e mi piace molto come grafica.

La resa in campo è molto piacevole. Dimmi se sono di tuo gusto che te li uppo in versione caricabile.

lecce.jpg


Ciao!
Sisi veramente belle ti ringrazio ancora appena le posti le scarico subito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre