Kit divise Serie B Italia

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
capisco.. cmq i tuoi lavori sono fantastici .. meglio finirli e magari li possono inserire anche nel successivo FO per ps3 di pesfan se trovi un accordo ..
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
capisco.. cmq i tuoi lavori sono fantastici .. meglio finirli e magari li possono inserire anche nel successivo FO per ps3 di pesfan se trovi un accordo ..
ma io sto continuando a fare divise, solo che non le pubblico. :p
se qualcuno è interessato ai miei lavori può contattarmi..
ciao LEDY
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
LIVORNO, BOLOGNA
jhF1K6N.jpg
a9dVgKE.jpg


FULL KIT
 
Ultima modifica:

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)

Ciao Carlo ho scaricato tutti i tuoi kit di serie B, ma siccome è la prima volta che lo faccio manualmente (ho sempre usato i fo) volevo sapere se il design delle squadre lo dovevo modificare io, perchè così senza toccare nulla non è esattamente uguale alla divisa ufficiale, ciao...
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Ciao Carlo ho scaricato tutti i tuoi kit di serie B, ma siccome è la prima volta che lo faccio manualmente (ho sempre usato i fo) volevo sapere se il design delle squadre lo dovevo modificare io, perchè così senza toccare nulla non è esattamente uguale alla divisa ufficiale, ciao...
si ovviamente alcune cose devi impostarle manualmente.. prendi spunto dalle preview che mostro io.. per i colori RVP li trovi sotto ogni kit nel mio blog.

ciao
Carlo
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ciao e complimenti... molto belli ma farai successivamente anke le terze maglie?
no, perchè su xbox non c'è possibilità di metterle..
cmq magari quando finirò se qualcuno ha qualche richiesta in particolare, cercherò di accontentarlo.
grazie per i complimenti...

Ciao
Carlo
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Ricorno a tutti che i kit di AVELLINO, BARI, BOLOGNA, BRESCIA, CARPI, CATANIA, CROTONE, FROSINONE, LATINA, LIVORNO, MODENA, PERUGIA, PESCARA, SPEZIA.... sono disponibili per il DOWLOAD..
scaricali gratuitamente dal mio BLOG
I veri kit UFFICIALI..


intanto vi ringrazio pubblicamente per i numerosi dowload ricevuti.. siamo a quota 2000 ed ancora ringrazio i 1000 visitatori che sono passati dal mio BLOG. un vero record in soli 10gg dalla pubblicazione..

Saluti
Carlo
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,904
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
carlo se ai tempo potresti farmi dei kit fantasy casa ,fuori casa e portiere delle squadre classiche con logo adidas e con logo nike ,per i colori preferirei chiari ,no come a fatto la konami dorato o nero , a se li fai li vorrei senza strisce come juve,milan cpt ...grazie se lo fai
ps:eek:vviamente con file bin xbox 360 :D :D
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
carlo se ai tempo potresti farmi dei kit fantasy casa ,fuori casa e portiere delle squadre classiche con logo adidas e con logo nike ,per i colori preferirei chiari ,no come a fatto la konami dorato o nero , a se li fai li vorrei senza strisce come juve,milan cpt ...grazie se lo fai
ps:eek:vviamente con file bin xbox 360 :D :D
totti vorrei poterti accontentare ma per ora sto inguaiato.. devo terminare le divise di B.. perdonami.. :rolleyes: