Kits Kit Catania fc

gokussjgod

Giovanissimi A
23 Marzo 2016
402
123
43
Salve, qualcuno può realizzare i kit del Catania? Incluso le due divise del portiere sia a divisa gialla e verde, grazie

Ciao, molto probabilmente avrai trovato di meglio in giro, però ti allego lo stesso i kit che ho realizzato del Catania. Premetto che non sono un esperto di grafica, quindi troverai alcune mancanze (come dettagli, pattern, ecc.). Spero però che ti possano soddisfare lo stesso. catania gk1.pngcatania gk2.pngcatania third.pngcataniaaway.pngcataniahome.png

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Ctmikele e Fick02_
Ciao, molto probabilmente avrai trovato di meglio in giro, però ti allego lo stesso i kit che ho realizzato del Catania. Premetto che non sono un esperto di grafica, quindi troverai alcune mancanze (come dettagli, pattern, ecc.). Spero però che ti possano soddisfare lo stesso. Visualizza allegato 345584Visualizza allegato 345585Visualizza allegato 345586Visualizza allegato 345587Visualizza allegato 345588
Ciao, ho caricato questi file.. Devo dire che non sono male anche se manca qualche piccolo dettaglio. Comunque ottimo lavoro in giro non c'è nessuno che le abbia fatte

• Adoro
Reazioni: Fick02_

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online