Salve, qualcuno può realizzare i kit del Catania? Incluso le due divise del portiere sia a divisa gialla e verde, grazie
GrazieCiao, molto probabilmente avrai trovato di meglio in giro, però ti allego lo stesso i kit che ho realizzato del Catania. Premetto che non sono un esperto di grafica, quindi troverai alcune mancanze (come dettagli, pattern, ecc.). Spero però che ti possano soddisfare lo stesso. Visualizza allegato 345584Visualizza allegato 345585Visualizza allegato 345586Visualizza allegato 345587Visualizza allegato 345588
Ciao, ho caricato questi file.. Devo dire che non sono male anche se manca qualche piccolo dettaglio. Comunque ottimo lavoro in giro non c'è nessuno che le abbia fatteCiao, molto probabilmente avrai trovato di meglio in giro, però ti allego lo stesso i kit che ho realizzato del Catania. Premetto che non sono un esperto di grafica, quindi troverai alcune mancanze (come dettagli, pattern, ecc.). Spero però che ti possano soddisfare lo stesso. Visualizza allegato 345584Visualizza allegato 345585Visualizza allegato 345586Visualizza allegato 345587Visualizza allegato 345588
Grazie mille fantastiche!Ciao,vedi se ti vanno bene queste:
![]()
Kit Catania 25 26
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com