Kingdom come Deliverance

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Se sai a cosa vai incontro (gdr crudo, dove bisogna "vivere", mangiare/bere/dormire/curarsi/imparare, il tutto in un contesto storico) e ti piace, assolutamente si
Sono proprio queste le cose che mi spingono a comprarlo oltre al fatto di premiare un sw house che crede ancora nei giochi single player non basati solo sulle microtransazioni
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mi hanno arrestata perché sono entrata in città tutta sporca di sangue. quanto sono pignoli.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Comprato e provate le prime due ore ieri sera

La prima impressione è molto positiva. L'atmosfera è molto bella. Una nota di merito a dialoghi davvero ben scritti. Mi ricorda molto the witcher 3 ma molto piu lento e ragionato.
Non mi riuscivo a staccare dallo schermo per andare a dormire :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comprato e provate le prime due ore ieri sera

La prima impressione è molto positiva. L'atmosfera è molto bella. Una nota di merito a dialoghi davvero ben scritti. Mi ricorda molto the witcher 3 ma molto piu lento e ragionato.
Non mi riuscivo a staccare dallo schermo per andare a dormire :D
Benvenuto nel mio mondo!!!
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io devo testare bene le cadute su pc. perché in teoria se fai i salti a un metro di altezza ti devi curare. se no muori. ma io ho fatto salti belli alti neanche mezzo infortunio. e non mi sembra ci sia un menù per abilitare infortuni reali.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
State riuscendo a scassinare le serrature?

Sto impazzendo da ieri arrivo a meta ma non riesco a fare l'ultimo quarto di giro:mad::mad::mad:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è diventato il mio gta mediovale, giro per la mappa a uccidere le persone a caso hahahahhahaha.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Mi sto divertendo troppo

Senza spoilerare troppo ma ancora ho le lacrime agli occhi per le risate che mi sono fatto quando seguendo la main quest ho incontrato il prete in taverna :D:D:D:D:D:D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si ma prima di rilasciarlo a 50 euro, devono fare un gioco con molti meno bug. ottimizzare il gioco molto meglio. e migliorare la IA.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io ieri sera sono stato letteralmente rapito da questo gioco,ho passato un ora buona solo per leggere tutto il codex sui personaggi,eventi,occupazioni e architetture dell'epoca e poi effettivamente constatarle in game nelle abitudini e nei dialoghi e nelle strutture...wow!!...hanno sicuramente messo una passione e una cura maniacale nella trasposizione del medioevo.
La storia poi mi ha colpito subito,un pugno nello stomaco anche se magari non proprio originalissimo come incipit ma il fatto di partire con questa convinzione marcatissima di essere inadeguato al mondo bellico,insomma ti da una sensazione di sfida incredibile,ora voglio proprio vedere dove riesco ad arrivare con l'allenamento e la rabbia,in un mondo che da subito ci manda segnali di poca permissività nelle azioni e interazioni umane...tutto da guadagnare senza magie o abilità particolari.
Mi sono medievalizzato alla grande!!
 
  • Like
Reactions: Dalitro e the elder

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Comunque.....
Non so se qualcuno ci stia giocando oltre a me,oggi ho imparato a scassinare(insomma imparato proprio proprio no,almeno ho capito il ragionamento e trovato una mia tecnica) provando e riprovando con una cassa autobloccante che ci viene messa a disposizione.
Poi ho provato a fare un po di arrampicata stile Skyrim,cosi per vedere quanta libertà di movimento abbiamo,rimanendo positivamente impressionato dalla apertura e interazione nella mappa,cadendo mi sono ferito ad entrambe le gambe con sanguinamento e dovuto portare bendaggi abbondanti per andare avanti.
Poi ho provato a fare un bagnetto nel fiume giusto nel tentativo di darmi una ripulita,Henry mi ha ricordato che non sa nuotare..:D:D..cazzo se sono viziato in materia di personaggi giocabili.
Poi ho provato a prendere in prestito un cavallo:D:cool:..ho ricaricato causa morte.
Poi ho trovato i bagni dove una donna mi offriva riposo,pulizia persona e vesti,massaggio e happy ending...troppo costoso.
Poi sono arrivato ad un grosso insediamento,il codex impazzito ha iniziato a darmi notifiche su tutto,strutture,disposizione urbanistica,tipologie di commercianti,chiesa e i suoi possedimenti e rapporti con il popolo e i nobili,indicazioni sulle occupazioni cosa fare dove...:eek:
Poi ho visto una mola,ho detto cazz mi sistemo la mia ascia,schiaccio X e....fai andare il pedale con L2 fai pressione con R2 inclina co R poi scorri e fai attenzione alla scintilla,insomma mi hanno fatto lavorare sul serio.
Poi finalmente stanco e affamato trovo una locanda,pago un letto,mangio quello che mi è rimasto e mi riposo.
Che giornata!
Che gioco!
 
  • Like
Reactions: Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,181
113
Comunque.....
Non so se qualcuno ci stia giocando oltre a me,oggi ho imparato a scassinare(insomma imparato proprio proprio no,almeno ho capito il ragionamento e trovato una mia tecnica) provando e riprovando con una cassa autobloccante che ci viene messa a disposizione.
Poi ho provato a fare un po di arrampicata stile Skyrim,cosi per vedere quanta libertà di movimento abbiamo,rimanendo positivamente impressionato dalla apertura e interazione nella mappa,cadendo mi sono ferito ad entrambe le gambe con sanguinamento e dovuto portare bendaggi abbondanti per andare avanti.
Poi ho provato a fare un bagnetto nel fiume giusto nel tentativo di darmi una ripulita,Henry mi ha ricordato che non sa nuotare..:D:D..cazzo se sono viziato in materia di personaggi giocabili.
Poi ho provato a prendere in prestito un cavallo:D:cool:..ho ricaricato causa morte.
Poi ho trovato i bagni dove una donna mi offriva riposo,pulizia persona e vesti,massaggio e happy ending...troppo costoso.
Poi sono arrivato ad un grosso insediamento,il codex impazzito ha iniziato a darmi notifiche su tutto,strutture,disposizione urbanistica,tipologie di commercianti,chiesa e i suoi possedimenti e rapporti con il popolo e i nobili,indicazioni sulle occupazioni cosa fare dove...:eek:
Poi ho visto una mola,ho detto cazz mi sistemo la mia ascia,schiaccio X e....fai andare il pedale con L2 fai pressione con R2 inclina co R poi scorri e fai attenzione alla scintilla,insomma mi hanno fatto lavorare sul serio.
Poi finalmente stanco e affamato trovo una locanda,pago un letto,mangio quello che mi è rimasto e mi riposo.
Che giornata!
Che gioco!
Io ci sto giocando veramente poco ma non perchè non mi piaccia, ma perchè è veramente qualcosa di particolare,
Ci vuole tempo a disposizione per giocarlo ma anche per apprezzarlo, bisogna fare le cose proprio quasi come se le stessimo facendo nella realtà.
Ho deciso che cercherò di portarlo avanti nei weekend, altrimenti dovrò aspettare di avere più tempo a disposizione.
 
  • Like
Reactions: cujo74 e Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Bhe.....nella realtà non andrei mai a rubare ma considerando le difficoltà dell'epoca ci stà:D,comunque è sempre una scelta di gameplay ignorabile.
Un altra giornata in Boemia volge al termine...
Kingdom Come_ Deliverance_20180410114910.png

vado a nanna presto perché mi aspetta una levataccia stanotte,devo fare un lavoro:cool:....
Kingdom Come_ Deliverance_20180410120515.png

sono prontoo_O
 

Allegati

  • Kingdom Come_ Deliverance_20180410114910.png
    Kingdom Come_ Deliverance_20180410114910.png
    475.1 KB · Visualizzazioni: 2

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note