Kingdom come Deliverance

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
metteti il cappello da operaio :p
Scherzi..qui ti fanno lavorare sul serio.
Comunque oggi ho sbloccato il birbantello ricettatore,avevo per le mani un pò di refurtiva e ho fatto su un bel gruzzoletto,appena riesco vado a Rattay a strisciare un po la carta.:D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Alla faccia del viaggio rapido.
Oggi ho provato a fare un trasferimento da una località all'altra per non sfidare la sorte rubando un altro cavallo,a parte l'animazione sulla mappa che trovo divertente ma è proprio curioso il meccanismo di teletrasporto(a @the elder piacerà moltissimo)perchè essendo comunque un aiuto,mantiene la filosofia simulativa e di sopravvivenza notificando quello che incontri e se ti vuoi fermare e sono morto ben due volte perchè incappato in agguati di banditi...azz...preferisco andare a piedi cosi li evito.
 
  • Like
Reactions: the elder

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io sto procedendo e una volta apprese alcune meccaniche,soprattutto quelle del combattimento,il gioco dona certe soddisfazioni,riuscire per la prima volta a centrare il cattivo con una freccia dalla distanza...non ha prezzo.
Poi le quest ragazzi,la scrittura di questo titolo la paragonerei tranquillamente a un The Witcher.
Anche le missioni secondarie hanno una profondità narrativa incredibile e ci fanno godere di esperienze sempre diverse,alcune pure esilaranti.
Insomma al netto di qualche bug(comunque dopo 40 ore niente che mi abbia rovinato l'esperienza di gioco) una a volte fastidiosa pesantezza e macchinosità di animazioni lo considero un bel gioco,da provare sicuramente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note