Kick off......By Dino Dini....

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eh, ci hanno messo più tempo del previsto soprattutto per il tutorial. I tester non lo hanno ritenuto abbastanza funzionale e intuitivo e hanno dovuto apportare variazioni che pare siano state completate ieri. Adesso la data di rilascio è prevista per la prossima settimana, entro venerdì-sabato.

Mi da fastidio riportare continui ritardi, ma ha già annunciato diverse date di rilascio, (prima il 22, poi fine luglio, poi prima settimana di agosto, adesso la prossima settimana) io le propongo qui sul forum per tenervi aggiornati.

Nel frattempo ho scoperto che lui, Dino Dini, lavora al gameplay, e c'è un altro sviluppatore che lavora a tutto il resto, modalità ed online. Poi ci sono alcuni tester.

P.s. Specifico che la patch ancora non è stata sottoposta a Sony. I tester sono quelli con cui collabora Dini, non sono i tester di Sony.

No, per carità, ci mancherebbe.
Io ho un po' sedato i miei animi, per via di hype incrociati con altri titoli, però sta benedetta patch si sta facendo desiderare (pure troppo).
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Eh, ci hanno messo più tempo del previsto soprattutto per il tutorial. I tester non lo hanno ritenuto abbastanza funzionale e intuitivo e hanno dovuto apportare variazioni che pare siano state completate ieri. Adesso la data di rilascio è prevista per la prossima settimana, entro venerdì-sabato.

Mi da fastidio riportare continui ritardi, ma ha già annunciato diverse date di rilascio, (prima il 22, poi fine luglio, poi prima settimana di agosto, adesso la prossima settimana) io le propongo qui sul forum per tenervi aggiornati.

Nel frattempo ho scoperto che lui, Dino Dini, lavora al gameplay, e c'è un altro sviluppatore che lavora a tutto il resto, modalità ed online. Poi ci sono alcuni tester.

P.s. Specifico che la patch ancora non è stata sottoposta a Sony. I tester sono quelli con cui collabora Dini, non sono i tester di Sony.

Bè a questo punto per quando uscirà, se mai uscirà, ci sarà in giro là demo di PES 2017 ed in tutta onestà non credo avrò molta voglia di approfondire sto gioco... Deluso a dir poco... Amen
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
pentito dei 10 euro...

Boh, io mi sento di aspettare ancora.
Su certe cose sono molto paziente, su altre molto ma molto meno.
Il fatto che doveva uscire il 22 di luglio e adesso siamo quasi a ferragosto boh, mi fa girare un po' le scatole. Che sia poi colpa di Dino Dini o della Sony poco mi cambia.

Attendo di vedere questi cambiamenti.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
oh dini aveva detto che avrebbe seguito KO con patch e dlc x almeno 6 mesi: se questi sono i tempi credo sia la prima e l'ultima patch
 
  • Like
Reactions: sas

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La patch è finalmente nelle mani di Sony. Se tutto va bene per inizio settimana prossima dovrebbe essere disponibile

Il contenuto della patch

CpnM6CAWcAQiOZV.jpg


Patch inizialmente prevista per il 20 luglio, in uscita per il 15 Agosto, più o meno. Un mese di ritardo, bene. :eek:
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
si ma di Euro mi son rotto le scatole. Aveva promesso squadre di club ed editor
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La patch è finalmente nelle mani di Sony. Se tutto va bene per inizio settimana prossima dovrebbe essere disponibile

Il contenuto della patch

CpnM6CAWcAQiOZV.jpg


Patch inizialmente prevista per il 20 luglio, in uscita per il 15 Agosto, più o meno. Un mese di ritardo, bene. :eek:

Mi sbaglio o c'è più roba rispetto a quella che doveva inserire all'inizio?
Se sì allora perdoniamo il ritardo.

Se no, insomma, tutte ste promesse se non vengono supportate da tempistiche adeguate boh... dopo un po' fanno perdere l'entusiasmo.

Si è un po' dato la zappa sui piedi, e a sto punto sono pure io di questo parere. Perchè far uscire un gioco così incompleto all'inizio e far passare 2 mesi dai primi aggiustamenti? Non è stata una gran mossa, questo va detto.
Se ti tuffi in una vasca di pescecani, riproponendo un titolo vintage di calcio, è già di per se ostico. In più non ti sei fatto consigliare dalle idee o dalle persone adatte...

Boh. Stiamo a vedere. Attendo con curiosità questa patch.

Forza Dino.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Dai dai che poi esce PES e chi ci gioca più a KO :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dai dai che poi esce PES e chi ci gioca più a KO :D

Ma sinceramente per me non sono giochi in concorrenza, sono uno alternativo all'altro. Sono completamente all'opposto come concezione e si possono tranquillamente giocare alternandoli, oppure si può giocare solo a Pes e farsi ogni tanto una partita veloce a KO.

Il gioco comunque sarà ancora supportato da Settembre in poi, non è che dopo questa patch sarà abbandonato a se stesso.
 
  • Like
Reactions: Francone

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dai dai che poi esce PES e chi ci gioca più a KO :D

Speriamo PES migliori, che se rimane simile al 2016 molto meglio Kick Off Revival non patchato, ma tutta la vita.

A parte questo, non vedo la concorrenza, e dopo un po' non la vedo nemmeno con Sociable Soccer che uscirà l'anno prossimo.
Speriamo che Dino supporti adeguatamente il titolo, che dimostri che quelle 10 cocuzze uno ha fatto bene a spenderle.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Adesso compro il gioco, mi metto col tutorial e cerco di imparare. Quantomeno adesso vedo che sono 10 euro ben spesi, il gioco è più completo rispetto a come è uscito.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Avviato il gioco dopo la patch, mi sembra più giocabile e meno a membro di segugio. Soprattutto riesco a controllare il pallone e non partono scivolate ovunque. Si ruba bene palla premendo il tasto. Hanno sistemato il problema del recupero infinito alla fine delle frazioni. Ci sono i replay a velocità normale. Giocato solo un minimo di allenamento, una partita solo rigori e poi un'amichevole Italia-Ungheria persa 2-1. Tra parentesi come mio solito con i giochi di calcio ho preso solo due gialli, con lo stesso giocatore però.. e quindi rosso.

Non capisco bene il rilancio col portiere "con le mani" o meglio vedo che può effettuarlo solo con i piedi. Sempre riguardo il portiere ho messo un video più sotto che parla da solo a proposito di rilanci dal fondo (non con le mani) e che andrebbe contro un punto che avrebbe sistemato.

Ovviamente meglio di prima. Certo ancora vedo le formazioni schierate per il secondo tempo:confused:.

E.. gratzianAo_O Pelle.


Tre video



 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti