Juventus Football Club

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Mi scuso in anticipo ...ma ieri per errore inserendo i loghi ho cancellato tutto...
Quindi ricomincio la mia avventura.

Juventus, per la storia per il 6 scudetto consecutivo per la consacrazione in Champions, Allegri riceve in regalo Dani Alves, Pjanic e il Pipita Higuain.

La Rosa viene sfoltita con le cessioni di :

Mandragora prestito alla Roma
De Ceglie prestito al Marsiglia
Loria port svincolato .

La dirigenza decide di rifiutare 18 milioni di € dal Napoli per Benatia.

L'esordio avviene a Doha grazie alla vittoria in Supercoppa Italiana battendo i rivali del Milan.
Allegri blocca tatticamente il Milan prendendo in mano il centrocampo, partita che si sblocca grazie ad una rete di Khedira battendo il povero Donnarumma di testa.Match concluso?macchè al 70 pareggio di Bonaventura su assist di Paletta...Squadre pronte per i supplementari ma un super Khedira al 88 mette Higuain davanti al portiere che può solamente vedere la palla entrare in porta...gol vittoria per mister 90 milioni di euro..

1^ Campionato
Juventus-Udinese 0-0
Buffon spettatore non pagante 0 tiri subiti ,in avanti faticano Dybala Higuain inesistenti.

2^ Campioanto
Juventus-Sassuolo 1-2
Clamoroso allo Stadium,dopo un primo tempo perfetto,0 tiri subiti e il vantaggio di Khedira,nella seconda parte del Match avviene il suicidio bianconero dove nel giro di 20 min subiscono un uno due di Matri che spezza le gambe.Ancora sia Dybala che Higuain non incidono per tutta la durata del Match...

3^ Campioanto
Roma-Juventus 1-0
1 pt in 3 partite, 4 tiri subiti in 3 partite gli uomini di Allegri escono demotivati dall'Olimpico dove con Khedira e Marchisio impegnano più volte Allison che chiude lo specchio giallorosso,dove al minuto 68 subiscono il gol vittoria da parte di Perotti.
Ennesima prestazione deludente di Higuain e Dybala

1^ Champions
Siviglia-Juventus 0-2
Allegri decide di cambiare il modulo e passa al 4-3-3 con Dybala trq a supporto di Mandzukic e Higuain,e magicamente i due argentini sono i migliori in campo insieme a Pjanic..10 tiri a fine primo tempo dove Sirigu parà L impossibile ,ma nulla può sulla punizione capolavoro di Dybala al 54...Chiude i conti Higuain nel recupero

4^ Campionato
Juventus-Palermo 1-0
Ancora 4-3-3 e ancora super tridente. La partita viene sbloccata da Khedira ma ora si vede un gioco

5^ Campionato
Juventus-Milan 5-0
Il cambio di modulo si vede ,la difesa che per ora non prende gol da 3 partite un attacco supersonico è un centrocampo che filtra bene tra i due reparti.
Scatenato Higuain doppietta per lui,seguono Mandzukic Pjanic e Dybala...


Livello CPU Campione
Durata 8 min
Domanda possibile che con il cambio di modulo mi sembra facile il gioco???
juventusnsadg.jpeg
 
  • Like
Reactions: JhonnyTadd

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
Da Juventino non posso che seguire! ;)

E sono curioso di sapere come procederai, visto che io non la prendo mai proprio perchè non avrei il coraggio di vendere qualcuno degli attuali xD
 
  • Like
Reactions: Daniele Gambino

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Da Juventino non posso che seguire! ;)

E sono curioso di sapere come procederai, visto che io non la prendo mai proprio perchè non avrei il coraggio di vendere qualcuno degli attuali xD

La mia politica sara di avere i miglior giovani italiani e non in squadra...per ora non vendo nessuno e non comprerò nessuno a gennaio a meno che non ho qualche infortunio ...
Comunque il 4-3-3 con il trq e tanta roba
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze