Juventus FC [COMPLETE] - top quality - by Sarto

D

Deletedmember15071

Guest
3mLmv0Y.png



Hlpcu2y.png

91BDoRm.png

vxGpLl7.png

B6ZICtC.png

http://unofficialteam.forumcommunity.net/
 
Ultima modifica da un moderatore:

FabCande

Esordienti
14 Agosto 2016
121
51
28
PSN ID
FabCande
Home: la scritta jeep va con un leggero contorno nero e chiusi i buchi di nero delle e e della p. da ingrandire lo sponsor cygames.

Away: loghi sulla maglia gialla sono sulle righe mentre andrebbero messi in mezzo. da ingrandire lo sponsor cygames.

Third: le patch della coppa italia e scudetto sono messe a caso. da ingrandire lo sponsor cygames.

GK: anche qua le patch messe male. da ingrandire lo sponsor cygames.
 

FabCande

Esordienti
14 Agosto 2016
121
51
28
PSN ID
FabCande
io ho queste di angel torero.. mi sono messo io le patch della coppa italia e scudetto facendo la foto dalla mia maglia. la terza invece l'ho dovuta modificare io siccome le righe bianche e nere non erano come nella realtà. aggiunto anche lo sponsor cygames che deve essere grosso così.
 

Allegati

  • JuventusAway.png
    JuventusAway.png
    283.4 KB · Visualizzazioni: 174
  • JuventusGK.png
    JuventusGK.png
    267.3 KB · Visualizzazioni: 165
  • JuventusHome.png
    JuventusHome.png
    202.8 KB · Visualizzazioni: 187
  • JuventusHome2.png
    JuventusHome2.png
    195.2 KB · Visualizzazioni: 178
  • JuventusThird.png
    JuventusThird.png
    285.1 KB · Visualizzazioni: 164
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: WIZARD81

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
io ho queste.. mi sono messo io le patch della coppa italia e scudetto facendo la foto dalla mia maglia. la terza invece l'ho dovuta modificare io siccome le righe bianche e nere non erano come nella realtà. aggiunto anche lo sponsor cygames che deve essere grosso così.
Complimenti anche a te per il lavoro ma attenzione alle dimensioni.. le tue sono 600x600 e una volta ridimensionate sgranano.. :D:p
 
D

Deletedmember15071

Guest
Naaahh.. solo caricato versioni sbagliate. Caldo e orario..

Mie versioni definitive nel primo post
 
  • Like
Reactions: FabCande

NemoXY

Primi Calci
1 Luglio 2017
6
1
3
PSN ID
MattPu
Buonasera, probabilmente è già stato chiesto, ma i numeri scritti all'interno della firma cosa rappresentano ? io userei i kit su Ps4 c'è qualche accorgimento ?
grazie
 

Giuoggiuo

Primi Calci
27 Luglio 2017
1
1
3
Kit fatto benissimo eh, ma il logo sbiadito che si vede sulle maglie quando sei in game è un cazzotto nell'occhio. Ok firmare i propri lavori , ma così imbruttisce.
 
  • Like
Reactions: anfrasa

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Kit fatto benissimo eh, ma il logo sbiadito che si vede sulle maglie quando sei in game è un cazzotto nell'occhio. Ok firmare i propri lavori , ma così imbruttisce.


La firma e del tread - forum dove verranno rilasciati i kit e gli fo dei lavori dei Arma... per averli liberi dovrete contattare lui è credo ci sia da chiedere in privato le modalità per il rilascio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca