JUVENTUS- ESONERO ALLEGRI

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
Dopo la delusione di ieri sera contro l'Ajax il presidente Agnelli esonera su due piedi Massimiliano Allegri e la panchina viene affidata a Morriss Ghibsauden, tecnico preso direttamente dalla Germania e sconosciuto, la società punta molto su di lui per il suo carattere Bielsista e da sergente di ferro, il suo obbiettivo e' quello di cercare di riportare la coppa dalle grandi orecchie a Torino.
PUNTI FONDAMENTALI DEL NUOVO TECNICO:
-Ringiovanimento della rosa In difesa
-vendita di alcuni giocatori (anche big) che ultimamente non stanno brillando come dovrebbero
-creare una squadra intorno a CR7 in grado da dargli un notevole supporto in chiave realizzativa
-sondaggio di giovani promesse da inserire nel gioco in fasi di turnover
- puntare prettamente alla Champions ed ambire in campionato anche solo ad un terzo posto (giusto da permettermi di qualificarsi per l anno venturo)
MODALITÀ CAMPIONE
scusate non gioco a leggenda perché sono un Po arrugginito ed ho riiniziato a giocare seriamente a Pes da quest anno.
A presto con l inizio della mia Master.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
DYBALA FUORI DAI PROGETTI DI GHIBSAUDEN?
Sembrerebbe che al nuovo tecnico non attiri molto l idea di avere in rosa la Joya, sembrerebbe arrivata ad un punto di rottura la love story tra Juve e DYBALA, era da un Po che si mormorava in casa Juve un eventuale vendita della Joya, sembra ci siano sirene inglesi per lui, infatti il Liverpool sembra intenzionato ad un eventuale acquisto o scambio eh sì esatto avete capito bene perché Ghibsauden avrebbe intenzione di portare sotto il cielo di Torino l egiziano MOAHAMED MOMO SALAH, giocatore d esperienza e duttile in vari ruoli d attacco infatti può spaziare da Seconda punta, ala o trequartista vedremo come andrà a concludersi quest eventuale trattativa.

DE LIGT FOR THE LIGHT?
Esatto bisogna ritrovare una certa luce ed armonia in chiave difensiva svecchiando la rosa, il tecnico da un Po sta seguendo questo giovane gigante dotato di personalità e tecnica, come si è visto anche nelle 2 sfide con la vecchia signora di personalità ne ha da vendere, potrebbe partire qualcuno? Barzagli ormai d' in fase calante e Caceres non ha mai brillato, l idea sarebbe quella delle coppie CHIELLINI-BONUCCI E DE LIGT-RUGANI....o forse no Rugan-IN O OUT? Staremo a vedere.

UN REGISTA IN PIU' PER UN NUOVO FILM?!?

La Juventus sembrerebbe cercare anche un altro eventuale supporto a centrocampo poiché Matuidi comincia ad andare avanti con l età, per ora nelle idee di Ghibsauden esiste un centro campo a 3 con EMRE CAN,PJANIC, MATUIDI (BENTANCUR), KHEDIRA sembrerebbe in partenza ed abbiamo visto che i 3/4 titolari presenti ad oggi non bastano...staremo a vedere che succederà nella zona cerebrale del campo si punterà su un giovane o su un giocatore d esperienza?...staremo a vedere.
 

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
Inizia L ICC:
JUVE
BARCELLONA
SHALCKE
CELTIC
Iniziamo con il botto JUVENTUS 3 CELTIC 1 (Ronaldo Ass D Costa, Griffiths, Ronaldo Ass Can, Ronaldo Ass Bernardeschi)
INTANTO DALL AJAX ARRIVA VAN DE BEEK, giocherà titolare la seconda partita con il Barca come TRQ Fornendo 2 assist.
BARCELLONA 1 JUVENTUS 3 (RONALDO ASS VAN DE BEEK, COSTA ASS VAN DE BEEK, RONALDO ASS BERNA, SUAREZ ASS MESSI)
Un Barcellona davvero sottotono nonostante schierasse T.STEGEN PIQUE UMTITI S ROBERTO ALBA BUSQUESTS VIDAL RAKITIC COUTINHO MESSI SUAREZ

NOTIZIE DI MERCATO:
SARA' QUEL CHE SALAH!

Va in porto lo scambio DYBALA-SALAH con un aggiunta di poco più di 12 MLN dai bucatini ai Gianduiotti MOMO torna in Italia ma sotto il cielo torinese dipinto dai colori bianco neri.

DALLA FRANCIA ARRIVA......NDOMBELE:

Scambio con Cuadrado con aggiunta di 6 MLN, arriva in centrocampista valido e roccioso su cui la Juve aveva già messo gli occhi da qualche tempo.

ARRIVA LA LUCE DA AMSTERDAM...DE LIGT:
E' fatta De Ligt d' della Juve scambio con KHEDIRA più 4,2MLN, giocatore arrivato a Torino nella mattinata e domani primi allenamenti alla Continassa.

CESSIONI: BARZAGLI,KHEDIRA,CUADRADO,DYBALA.

ACQUISTI: SALAH,DE LIGT,NDOMBELE,VAN DE BEEK.

La Juve in veste di giovani promettenti sta puntando Joao FELIX...vedremo se ci saranno novità.
 

Allegati

  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
6.322
8.652
113
Mercato di alta classe. Giovani già affermati come Ndombele, De Ligt Van de Beek, più l'aggiunta di un fenomeno come Salah. Con questa rosa si può e si deve puntare alla Champions
 
  • Like
Reactions: Mauri1883

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
Mercato di alta classe. Giovani già affermati come Ndombele, De Ligt Van de Beek, più l'aggiunta di un fenomeno come Salah. Con questa rosa si può e si deve puntare alla Champions
Hai ragione c ho messo un Po a far combaciare acquisti e cessioni + scambi ma posso essere soddisfatto...Grazie per il supporto !!!
 

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
Iniziamo a fare sul serio abbiamo una super coppa da vincere.
Juventus Inter confermato il 4 3 3 con SCZESNY BONUCCI DE LIGT CANCELO ALEX SANDRO NDOMBELE PJANIC VAN DE BEEK D.COSTA RONALDO SALAH.
Partenza a razzo della Juve Van de beek trova sulla fascia Douglas Costa che si porta il pallone fino in fondo al campo per poi con una sterzata servire con un pallone teso in area Van de beek che arrivato a rimorchio calcia con violenza colpendo Miranda, deviazione fortunata che beffa Handanovic dunque 1 a 0 Juve....l inter non si perde d animo prova diversi affondi con naingolan e Brozovic che cercano d innescare Icardi...azione pericolosa inter Politano in mezzo per icardi colpo di testa TRAVERSA....La juve si fa sotto, bellissima palla filtrante di ndombele che trova Ronaldo calcia di prima intezione ma trova il palo...partita combattuta a centrocampo ancora naingolan che innesca Politano prova ad inserirsi ma de ligt lo mura mettendo la palla in angolo...cross in area Icardi spizza con la testa e fa un assist per Politano 1a1....la juve non si perde d animo e continua a spingere van de beek per Ronaldo che serve Salah siamo quasi al 75 esimo SALAH illumina Ronaldo che al limite dell area fa partire un destro a giro che beffa Handanovic 2 a 1...siamo ormai al 90 l inter insiste ma la Juve ha creato un fortino invalicabile....e finisce qui la Super coppa e 'Bianconera!
Juventus 2 Inter 1 Van de beek (Douglas Costa) Politano (Icardi) Ronaldo (Salah)
 

Allegati

Ultima modifica:

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
Inizia il Campionato
Juventus Frosinone 3-0 34' Ronaldo (Ndombele) 65' Ronaldo (Pjanic) 84' Ronaldo (Bernardeschi)

CALCIOMERCATO:
CACERES PER JOAO FELIX PIU' 1MLN
RUGANI PER LINGLET PIÙ 3.1 MLN

BOMBA DI MERCATO!!!!
MANDZUKIC PER BERNARDO SILVA PIU' 6MLN

AVENDO ANCORA 35MLN VALUTERO' QUALCHE GIOVANE COME ZANIOLO O BARELLA O QUALCHE PROMESSA DAVANTI COME EVERTON....VEDREMO!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
6.322
8.652
113
Primo trofeo in bacheca, grande inizio in campionato con uno strepitoso Cristiano Ronaldo. In più arrivano altri big come Bernando Silva, Lenglet e un futuo campioncino come Joao Felix. Ora abbiamo una rosa tra le più forti al mondo
 
  • Like
Reactions: ilragno70

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
ULTIMA BOMBA DI MERCATO....SANCHO!

STRAPPATO AL BORUSSIA DORTMUND PER CIRCA 26MLN DI EURO SANCHO DICIOTTENNE E GRANDE PROMESSA SBARCA A TORINO!

Intanto il Campionato prosegue:

VITTORIA IN TRASFERTA CON L' EMPOLI:

EMPOLI 1 JUVENTUS 4
22' DOUGLAS COSTA (SALAH) 35 FARIAS (KRUNIC) 42' RONALDO (VAN DE BEEK) 84' RONALDO (VAN DE BEEK) 87' SILVA (SALAH)

Un Empoli che tiene duro fino alla fine ma poi va in confusione negli ultimi minuti cadendo sotto il fuoco nemico, Bernardo Silva si iscrive subito al tabellino dei marcatori e Salah anche se ancora a secco di gol sta fornendo assist a profusione, il nuovo numero 10 della Juve sembrerebbe non sentire il peso di una maglia indossata da grandi come Sivori, Baggio, Del Piero....grande personalità!
 

Allegati

  • Like
Reactions: Johan_14

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
Speriamo prosegua questo trend positivo !!! Grazie ancora per il tuo supporto e accetto sempre consigli in caso sentissi di darmene!
 

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
32
Champions League Gruppo A:
Juventus
Barcellona
Cska Mosca
Rangers

Juventus - Ranger 4-1
Ronaldo (Can) Ronaldo (Bernardeschi) Middleton (Arfield) Ronaldo (Cancelo) Ronaldo (Salah)

Campionato (passato a MODALITÀ SUPERSTAR)

Juventus - Genoa 3-0 16' Sancho (V de beek) 42' Kean (v de beek) 84' Bentancur (V de Beek)

Parma - Juve 2-0 11' Ronaldo (B.Sillva) 44' Ronaldo (V de Beek)
 

Allegati

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
6.322
8.652
113
In Champions strapazzati i Rangers e anche in campionato arrivano due convincenti vittorie. Van de Beek si sta rivelando un ottimo assistman
 
  • Like
Reactions: Mauri1883

Utenti Online

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
25.907
Messaggi
1.287.139
Membri
35.792
Ultimo iscritto
Owl