Jurassic world: evolution

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Annunciato nei giorni scorsi, uscita prevista per la prossima estate. Sembrerebbe un bel gestionale, l'erede spero degno di quel Jurassic park operation genesis su cui ho passato davvero grandi momenti anni fa.
Qui l'articolo di multi http://multiplayer.it/notizie/18735...volution-per-pc-playstation-4-e-xbox-one.html
Poco si sa se non l'uscita e la casa di sviluppo che dovrebbe essere abbastanza buona e ben vista dagli amanti del genere gestionale.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non me l'aspettavo che a fine trailer venisse inquadrato il t-rex che fa il suo verso..



:D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non me l'aspettavo che a fine trailer venisse inquadrato il t-rex che fa il suo verso..



:D
questo il trailer, ovviamente nulla ancora di gameplay. Però sembrerebbe esserci già quegli elementi che mi avevano fatto innamorare di JP operation genesis. Carnivori che ogni tanto scappano dal recinto, probabili elementi action in prima persona dagli elicotteri per addormentare o se è molto pericoloso sopprimere il dinosauro, variabile meteo incisiva, ovviamente tutta la parte gestionale e qualche chicca tra cui proprio i versi dei dinosauri presi dai film. Per l'epoca JP operation genesis era davvero un giocone, sono veramente contentissimo l'abbiano annunciato.
Che cavolo, a 10,20 30 o 50 anni i dinosauri sono sempre dinosauri :D
Non parliamo però del film, che per dirla un pó alla fantocci jurassic world è stato veramente una cagata pazzesca
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
questo il trailer, ovviamente nulla ancora di gameplay. Però sembrerebbe esserci già quegli elementi che mi avevano fatto innamorare di JP operation genesis. Carnivori che ogni tanto scappano dal recinto, probabili elementi action in prima persona dagli elicotteri per addormentare o se è molto pericoloso sopprimere il dinosauro, variabile meteo incisiva, ovviamente tutta la parte gestionale e qualche chicca tra cui proprio i versi dei dinosauri presi dai film. Per l'epoca JP operation genesis era davvero un giocone, sono veramente contentissimo l'abbiano annunciato.
Che cavolo, a 10,20 30 o 50 anni i dinosauri sono sempre dinosauri :D
Non parliamo però del film, che per dirla un pó alla fantocci jurassic world è stato veramente una cagata pazzesca
Sono felicissimo, ho adorato Operation Genesis, e per citare Chris Pratt, unica cosa buona insieme a Bryce, "sono dinosauri, sono già WOW"
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Uscito un nuovo trailer. Mostra ben poco a dir la verità, ma lo mostra con l'engine in game. Si vedono un branchiosauro, un velociraptor e qualche altro dinosauro.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io spero solo che i comandi non siano troppo ostici per giocarlo su console
OG l'ho giocato quasi esclusivamente su pc ma l'avevo anche su ps2 e i comandi erano abbastanza buoni, del resto fai le recinzioni, piazzi le strutture, le strade ecc. e il risultato dovrebbe essere simili ad altri gestionali non troppo avanzati (alla tropico per intenderci, che gioco su consolle e i comandi sono eccellenti). L'unica cosa ai tempi OG mi laggava un po' su ps2, forse cali di frame rate, forse perché era piratato.
Anyway ho letto che si potrà andare in elicottero per esperienze di prima persona come sedare i dinosauri o eventualmente terminarli, opzione di gioco copiata e incollata proprio da operation genesis. Molto bello, amavo queste cose, davano quel pizzico di azione ad un gioco totalmente gestionale. Le cose nuove sono tutte sull'articolo di multiplayer che ho linkato, quello che mi intriga di più sono le tre "fazioni" da soddisfare: turismo militari o scientifica, spero siano fatte bene, in tal modo si aprirebbero opportunità che non mi sarei mai immaginato, un bel parco "libero" senza turismo (sempre che non sia l'unico modo per fare introiti) per sperimentare la genetica sui dinosauri e soddisfare gli scienziati, un parco sicuro e chiuso, sperimentare dinosauri a fini militari; o il classico parco per i turisti. Anche io sono in hype, esce il giorno prima del mio compleanno :)
Spero che esca ad un prezzo umano per non aspettare a comprarlo
Si parla a tutti gli effetti se non di un tripla a (poiché il genere dei gestionali non va moltissimo) quasi, soprattutto è un marchio importante come jurassic park. Costerà come i giochi all'uscita, 60€ sugli store online, 60-70 nei rivenditori fisici e magari si riesce a trovare quapche promozione di qualche negozio che lo vende a 50 tipo Mediaworld o euronics
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
qui il link del nuovo trailer di gameplay, mostra niente di eccezionale, si vede solo come si muovono le recinzioni (ad elastico, in OG erano in linee rette) e qualche feature presente già ai tempi di OG, dinosauri che scappano, combattono tra loro, meteo dinamico e qualche disastro ambientale tipo i tornado.
Altra cosa è certa la presenza del dottor Malcolm in gioco, su operation genesis c'erano tutti gli attori principali dei jurassic park, qui probabilmente solo Malcolm, ma meglio che niente. È un bravo attore
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Purtroppo leggendo dai commenti di multiplayer il gioco non sarà in italiano. Né audio né interfaccia. Non è un grossissimo problema per me che ultimamente sono un pò fissato per le robe in lingua inglese, soprattutto film e serie tv, e gioco già a madden che è completamente in inglese. Però non dubito che qualche problemino potrà esserci.
È uscito un gameplay di 20 minuti della demo, si trova su Youtube, non lo guardo per non spoilerarmi troppo
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note