Jurassic world: evolution

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@starchild ho visto che su IG è già in prevendita, in teoria dovrebbe uscire a novembre, ma vorrei capire se si sa già qualcosa sulle novità e le migliorie.
Le uniche che ho letto sono nelle modalità, compresa una che ricreerà momenti particolari di alcuni dei film, comprese situazioni complicate da gestire. Ovviamente, per quanto mi riguarda, cose non degne di nota.

Vorrei capire se renderanno un po' più dettagliata la parte manageriale, anche se la vedo difficile visto il successo riscosso dal primo gioco, da parte di un target che non penso abbia necessità o voglia di infilarsi in certi gineprai.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild ho visto che su IG è già in prevendita, in teoria dovrebbe uscire a novembre, ma vorrei capire se si sa già qualcosa sulle novità e le migliorie.
Le uniche che ho letto sono nelle modalità, compresa una che ricreerà momenti particolari di alcuni dei film, comprese situazioni complicate da gestire. Ovviamente, per quanto mi riguarda, cose non degne di nota.

Vorrei capire se renderanno un po' più dettagliata la parte manageriale, anche se la vedo difficile visto il successo riscosso dal primo gioco, da parte di un target che non penso abbia necessità o voglia di infilarsi in certi gineprai.
Non sto seguendo moltissimo ma dovrebbero avere già fatto uscire dei diversi video sullo sviluppo del gioco se hai voglia di vederli.. io lo prendo sicuramente anche a prezzo pieno o al limite aspetto esca la versione completa dei DLC tanto il primo secondo me era diventato accettabile come gioco effettivamente poco management però il gioco complessivamente non era male
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online