J.Cruyff si riprende l'AJAX (Superstar Assistito)

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
20161001_140739.jpg


Da ormai 8 giornate J.Cruyff e' tornato sulla panchina dell'Ajax, un Ajax sppravvissuto ad una bufera finanziaria ma privo di giocatori di spicco e pieno di giovani. Finora un pareggio e tutte sconfitte, compresa quella in coppa contro il Twente che e' costata l'eliminazione, lasciano i lancieri ultimi in classifica.
Ciononostante il tecnico continua per la sua strada insistendo sul 4.3.3 o 3.4.3. del suo Total Football.
Certo l'infortunio di Iwobi, unico nome di rilievo della magra campagna acquisti, non aiuta e l'inesperienza dei vari Benninga...Matusiwa and Co. provenienti dall Accademia fanno pagare dazio.

La prossima sara' Ajax-PSV e da qui riteniamo sia opportuno iniziare il nostro racconto.

In attesa degli arrivi di Gennaio, l'undici titolare sara' il seguente:

Kritsyuk

Giorza Vasilj Matusiwa Ligeon
G.Rodriguez
Vrany Benninga
D.Peralta M.Yankov Mattheissen
inf. Iwobi

in arrivo:Andersen, Gerard Gumbau.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
AJAX-PSV 0-5

DEBACLE!!!
Il team spirit colpisce ancora...sembrava Pes2016 tornato dall'oltretomba! E va bene il PSV e' squadra d'altro rango....e va bene che non siamo nel momento migliore ma 0-5 sembra un'esagerazione.
DOMINATI...loro 11 indemoniati...noi 11 brocchi....Cruyff depresso in panchina medita sul futuro...
1-2 terrificante in soli 15 minuti di Narsingh e la partita era gia storia, sempre in ritardo sui contrasti...perse tutte le seconde palle..imprecisi in uscita....la linea che saliva male e scendeva peggio...Kritsyuk in porta ha giocato la peggior partita da quando e' arrivato dal Krasnodar, non ne ha presa una.

HIGHLIGHTS:

Unica nota positiva e' il ritorno di Iwobi dall'infortunio e la chiusura di 5 acquisti x gennaio:

L.Andersen, Gerard Gumbau e E.Garcia a centrocampo e M.Tisserand a tappare i buchi in difesa, di conseguenza l'epurazione di 2 o 3 elementi, tra cui spicca quella clamorosa del 34enne ceco Vrany...necessita' virtu!


La prossima e' a Nimega contro il NEC, questo l'undici in campo

Kritsyuk
Ligeon,Matusiwa,Vasilj,Giorza
Antonucci,G.Rodrigues,Benninga
Matthiessen,Iwobi,Peralta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEC-AJAX 0-1

RISCATTO!

Arriva la prima vittoria in campionato, esterna e sofferta, sotto un diluvio torrenziale.

La risolve Matthiessen con una rasoiata da fuori area che si insacca nell'angolo basso alla sinistra del portiere di casa. Buona prestazione, gagliarda che riscatta in parte la sconfitta nel derby d'Olanda.
Qualcosa comincia a smuoversi.

HIGHLIGHTS:



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,663
113
Che scoppola quella subita contro il PSV, per fortuna la squadra reagisce subita a va a vincere sul campo del NEC
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Che scoppola quella subita contro il PSV, per fortuna la squadra reagisce subita a va a vincere sul campo del NEC
Partita altamente influenzata dal team spirit...al limite della sopportazione...speravo lo avessero quantomeno modificato ma e' la solita caxxata...mah
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,663
113
Forse c'era anche la rivalità impostata. Quando lo è gli avversari diventano indemoniati
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Forse c'era anche la rivalità impostata. Quando lo è gli avversari diventano indemoniati
C'era come c'è alla prossima con l AZ, mi va bene che gli avversari giochino alla morte ma non vedo xkè I miei diventino scarsi, questo è il problema...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,663
113
Anche lo scorso anno era cosí. Ho fatto una Master con il Levante e i derby con il Valencia erano delle vere e proprie lotte
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ho abbandonato, dispiace, ma non è possibile perdere i 3 derby 5-0 4-1 e 6-0 xkè la squadra fa cagare è la cpu è indemoniata...hanno rovinato lo sfizio di partire con la squadra default. Preso i primi gol dopo 1...2 minuti, alla prima azione...ma che cacchio è???
Ne ho ricominciata un'altra con la vera Ajax di Klassen e co. e mi è passata pure la voglia di postare...mi scuso, ma pensavo certe cose le avessero aggiustate e invece...pimpano il MyClub....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,423
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123