Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Ragazzi, per cortesia potreste aggiornare i link o il post originale con le versioni più recenti? Altrimenti è un po' difficile districarsi tra le varie pagine. Detto questo grazie ancora per tutto
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ho fatto una prova per evitare che il gioco cambi velocita e sembra funzionare: ho trasformato il dt 13 e dt 18 in cpk e li ho messi nella cartella data...dopo varie partite in orari diversi il ritmo ora sembra essere il medesimo. Un consiglio ricreate il file system da zero e rimettetelo in sola lettura..e per chi ha problemi di difficolta del gioco giocatelo a livello medio io da campione sono dovuto passare a medio
 
Ultima modifica:

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
No Pes non si può offline con steam.
Se dipendesse dai server però le vecchie versioni di EXE non dovrebbero risentirne giusto? E infatti sarà un caso ma mettendo EXE vecchi ho meno cambi repentini
non sapevo che STEAM per PES facesse eccezione...
per la velocita' tu dici meno cambi ma purtroppo ci sono lo stesso...io per ora con exe moddato di IPM e file system in sola lettura non ne ho piu' avuti e sono a circa 7 partite di fila (mai successo prima in 237 ore di gioco totali...)
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho fatto una prova per evitare che il gioco cambi velocita e sembra funzionare: ho trasformato il dt 13 e dt 18 in cpk e li ho messi nella cartella data...dopo varie partite in orari diversi il ritmo ora sembra essere il medesimo. Un consiglio ricreate il file system da zero e rimettetelo in sola lettura..e per chi ha problemi di difficolta del gioco giocatelo a livello medio io da campione sono dovuto passare a medio
come hai fatto a portarli come cpk?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Per commentare il gp attendo ancora un po' riservandomi alcune verifiche.
Ma in tutta onestà io non avverto problemi di velocità quanto piuttosto di "tenuta" del gameplay IPM. Nonostante abbia seguito le vs indicazioni e procedure per mettere il file system00000 in sola lettura, dopo pochi match (2-3-4?) la giocabilità IPM si resetta. Non credo torni ad essere di esattamente quella di default, più che altro la definirei una specie di "ibrido".
Che caxxo succederà sempre?
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
...una domanda che faccio ai più esperti modder. Ma se andiamo ad obbligare la velocita' di gioco ad andare in certo modo con lo Speed Server, c'è la possibilità che non avvenga il default del gioco dopo poche partite?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
questo il mio sider non so perchè ma con il gameplay 1.4 quando avvio la partita crasha se rimetto il 1.3 funziona aiutatemi per favore
1520352.jpg
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, per cortesia potreste aggiornare i link o il post originale con le versioni più recenti? Altrimenti è un po' difficile districarsi tra le varie pagine. Detto questo grazie ancora per tutto
Purtroppo può farlo solo il maestro, ma ha pochissimo tempo purtroppo................dai, in fondo sono solo 19 pagine e 4 gp al massimo ;)
A me addirittura sembra più lento dell’originale adesso. Ma io gioco di notte..... Mah...
Per commentare il gp attendo ancora un po' riservandomi alcune verifiche.
Ma in tutta onestà io non avverto problemi di velocità quanto piuttosto di "tenuta" del gameplay IPM. Nonostante abbia seguito le vs indicazioni e procedure per mettere il file system00000 in sola lettura, dopo pochi match (2-3-4?) la giocabilità IPM si resetta. Non credo torni ad essere di esattamente quella di default, più che altro la definirei una specie di "ibrido".
Che caxxo succederà sempre?
Ragazzi per coloro che avvertono il gp diverso e che non risponde più come prima, consiglio di fare così:

1) Backup completo del gioco
2) disinstallare completamente il gioco sia sull'unita d'installazione che nella cartella Documenti
3) Installare il gioco pulito
4) Riprisinale il backup fatto in precedenza, MA LASCIARE QUESTI APPENA INSTALLATI DA STEAM

Screenshot (183)_LI.jpg


Magicamente ritornerà tutto come prima, ritmo, velocità e fluidità
Ricreate solo il file system da zero e giocate (Se volete potete metterlo in sola lettura)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Purtroppo può farlo solo il maestro, ma ha pochissimo tempo purtroppo................dai, in fondo sono solo 19 pagine e 4 gp al massimo ;)


Ragazzi per coloro che avvertono il gp diverso e che non risponde più come prima, consiglio di fare così:

1) Backup completo del gioco
2) disinstallare completamente il gioco sia sull'unita d'installazione che nella cartella Documenti
3) Installare il gioco pulito
4) Riprisinale il backup fatto in precedenza, MA LASCIARE QUESTI APPENA INSTALLATI DA STEAM

Visualizza allegato 152039


Magicamente ritornerà tutto come prima, ritmo, velocità e fluidità
Ricreate solo il file system da zero e giocate (Se volete potete metterlo in sola lettura)
rimane sempre lento marce???
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per commentare il gp attendo ancora un po' riservandomi alcune verifiche.
Ma in tutta onestà io non avverto problemi di velocità quanto piuttosto di "tenuta" del gameplay IPM. Nonostante abbia seguito le vs indicazioni e procedure per mettere il file system00000 in sola lettura, dopo pochi match (2-3-4?) la giocabilità IPM si resetta. Non credo torni ad essere di esattamente quella di default, più che altro la definirei una specie di "ibrido".
Che caxxo succederà sempre?
Questo è IL problema...
Non riusciamo a capire cosa si mescoli o perché non legge solo il Gameplay IPM ,e' assurdo ma ormai è constatato..
 
  • Like
Reactions: streetpride

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
rimane sempre lento marce???
No Pioss..................l'ho notato subito dall'inizio che era diverso dai miei video, per cui chi lo affermava aveva ragione ed evidentemente a forza di testate (togli e metti) qualcosa si scazza!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online