Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
I miei più sinceri complimenti a tutti quelli che contribuiscono a darci un Pes superlativo dedicando tante ore preziose con passione,disponibilità e cercando di accontentare tutti,non è poco....anzi......scusate se per un pò di tempo non mi sono più fatto vivo...ma vi ho seguiti e ho visto grandi lavori,Grazie a Holland,Incas,Supernova,Paul,Dennis,Hoppus,Andò,Avengedsevenfold e perdonatemi se dimentico qualcuno ma,sappiate che non finirò mai di ringraziarvi.GRANDI RAGAZZI.A proposito ho testato il nuovo GP,molto bello e immersivo,giocatori più reattivi e si creano più situazioni ,movimenti dei giocatori e posizione decisamente migliorati,lo trovo a volte più veloce anche a -2 di velocità rispetto allo scorso exe di Holland,forse è solo una mia impressione,in linea di massima molto gradevole e reale.Ancora complimenti al Grande Holland che sforna sempre degli ottimi lavori.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Da ignorante mi permetto di chiudere una cosa: sappiamo che Pes prima i poi esce crackato e quindi si gioca al di fuori di Steam. Non è possibile provare di eludere steam come lo si fa con qualsiasi gioco crackato?
 
  • Like
Reactions: leto69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
ciao a tutti una curiosita! ma nelle cartelle che vanno nel livecpk quanti common vanno messi 2 o 1? esempio common common match o common match?
Se scarichi di nuovo il gp troverai tutto ok perchè avevo sistemato, altrimenti ti ha risposto @avengedsevenfold84
I miei più sinceri complimenti a tutti quelli che contribuiscono a darci un Pes superlativo dedicando tante ore preziose con passione,disponibilità e cercando di accontentare tutti,non è poco....anzi......scusate se per un pò di tempo non mi sono più fatto vivo...ma vi ho seguiti e ho visto grandi lavori,Grazie a Holland,Incas,Supernova,Paul,Dennis,Hoppus,Andò,Avengedsevenfold e perdonatemi se dimentico qualcuno ma,sappiate che non finirò mai di ringraziarvi.GRANDI RAGAZZI.A proposito ho testato il nuovo GP,molto bello e immersivo,giocatori più reattivi e si creano più situazioni ,movimenti dei giocatori e posizione decisamente migliorati,lo trovo a volte più veloce anche a -2 di velocità rispetto allo scorso exe di Holland,forse è solo una mia impressione,in linea di massima molto gradevole e reale.Ancora complimenti al Grande Holland che sforna sempre degli ottimi lavori.
Grazie Alce, innanzitutto come stai?
E' da un pò che non ci si sente ;)
Non sbagli.............il - 2 dell'exe precedente è più lento rispetto a quest'ultimo, per cui non solo una impressione (y)
Ci siamo sbattuti tanto ma a quanto pare ne è valsa la pena!!
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Be' ragazzi..ho aperto questa discussione per quanto riguarda la velocita' diversa dai video non per dire che c'e' qualcosa di sbagliato, anzi, la "mia" giocata la sera dalle 23.00 in poi (a questo punto bisogna parlare a fusi orari :]) è perfetta. Era solo per capire se stessi sbagliando io qualcosa nell'installazione. (Exe nuovo, File System nuovo in sola lettura, Netblock attivato). Ma a quanto pare se avessi modo di giocarlo ad orari diversi forse vedrei il gioco veloce come nei video se ho capito bene. Cosa al dir quanto "strana".
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io gioco il pomeriggio e il gioco non è lento come nei video di Marcello boooo non uso ne file system in sola lettura perché per me non serve a niente ma solo netblock attivo.. Bisogna giocare dopo le 23?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Da ignorante mi permetto di chiudere una cosa: sappiamo che Pes prima i poi esce crackato e quindi si gioca al di fuori di Steam. Non è possibile provare di eludere steam come lo si fa con qualsiasi gioco crackato?
tralasciando il discorso pirateria, STEAM ed i suoi server non c'entrano nulla con la velocita' ballerina del gioco. Prendetevela esclusivamente con Konami. E con EA visto che fifa ha storicamente lo stesso identico problema
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
giocare offline su steam si puo' eccome, cerca nelle faq di steam e troverai la procedura. Con la velocita' di gioco c'entra zero cmq
No Pes non si può offline con steam.
Se dipendesse dai server però le vecchie versioni di EXE non dovrebbero risentirne giusto? E infatti sarà un caso ma mettendo EXE vecchi ho meno cambi repentini
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Se scarichi di nuovo il gp troverai tutto ok perchè avevo sistemato, altrimenti ti ha risposto @avengedsevenfold84

Grazie Alce, innanzitutto come stai?
E' da un pò che non ci si sente ;)
Non sbagli.............il - 2 dell'exe precedente è più lento rispetto a quest'ultimo, per cui non solo una impressione (y)
Ci siamo sbattuti tanto ma a quanto pare ne è valsa la pena!!
Ciao Holland,tutto abbastanza bene,mi auguro anche tu,hai ragione è da un pò che non ci si sente ..ma mi rendo conto che questo sito è un'ottima terapia... ti ringrazio,certo che ne è valsa la pena,come sempre...apprezzo molto i vostri sforzi ed il vostro impegno che dedicate a questo gioco,questo sito prima di ogni cosa è fatto di Persone e poi di appassionati di Pes,particolare che rende questo forum unico,come tu sai è molto raro trovare ragazzi che al primo posto mettono il lato umano con persone che ,il più delle volte ,non conoscono neanche personalmente...direi che non è assolutamente da poco...per quello che penso che chi ne fa parte, possa ritenersi orgoglioso e fortunato .GRAZIE
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Provate diverse partite giocando con grandi club contro il Lecce o altre simili a livello medio, pro e campione ma è impossibile batterli ... nn trovo differenza tra i livelli Maestro Incas36 puoi dare suggerimenti ? Comunque ragazzi come al solito vi siete superati ormai ci avete abituati a un livello di qualità che si cerca sempre più il pelo nell’uovo
 
  • Like
Reactions: Holland_

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
il gioco parte però quando avvio un partita crasha con la versione 1.03.2 non succedeva
ps. ho la evoweb patch con le modifiche di poulpogba

Comunque mi chiedo come sia possibile che il gameplay della demo era stupendo super realistico nei movimenti e nella velocità e invece il full game sembra tutt'altro gioco al massimo doveva essere migliore no peggiore bha
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Ho fatto 4 partite con questo IPM exe e gameplay... lo trovo un salto in avanti non indifferente rispetto al PES originale... un magnifico lavoro... gioco a superstar 20 minuti assistito... partite equilibrate e non scontate... ho visto finalmente entrare in scivolata della CPU e in 4 partite anche due rigori a favore!!!
Mi piace un sacco la reattività dei giocatori nei movimenti.

GRAZIE a tutto il team IPM
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga a me nella finale dei mondiali al 3°minuto mi crasha a qualcuno è capitato la stessa cosa? potete aiutarmi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
il gioco parte però quando avvio un partita crasha con la versione 1.03.2 non succedeva
ps. ho la evoweb patch con le modifiche di poulpogba

Comunque mi chiedo come sia possibile che il gameplay della demo era stupendo super realistico nei movimenti e nella velocità e invece il full game sembra tutt'altro gioco al massimo doveva essere migliore no peggiore bha
raga a me nella finale dei mondiali al 3°minuto mi crasha a qualcuno è capitato la stessa cosa? potete aiutarmi?
Ragazzi il gp non da problemi, se crasha controllate i moduli nel sider, sicuramente avrete qualche conflitto interno
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
@Holland_ Comunque nel sider posso mettere nella stringa anche solamente "dt_18_all" (dopo livecpk ovviamente) giusto?
Per due giorni giocavo con la stringa scritta sbagliata :rotfl::rotfl: