Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Io se vuoi ti mando i moduli con gli address nuovi e ti spiego anche come usare il cheat engine così vediamo se si fanno funzionare i moduli. Tu che valori volevi cambiare?
Io di solito modifico il rimbalzo palla prima di tutto, poi aumento un po' il ball shoot, mentre il peso palla lo tocco poco, la velocita' la lascio cosi' com'e', e il player reaction speed l'ultima volta lo tenevo a 5.10.
Gli address nuovi ce li ho gia', grazie, semmai se mi spieghi come usarli con cheat engine se non e' troppo complicato, mi faresti davvero felice.:]
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Cmq ragazzi per chi si sente deluso dal gameplay di pes 20 consiglio di riprendere il 19 applicando un database aggiornato un dt presente sul forum diventa un gioco superlativo
Io l'ho ripreso giusto per fare un confronto col 20 e devo dire che è spettacolare c'è praticamente tutto quello che vogliamo
Anche io ho riscaricato il 19 con la smoke patch e il nuovo EvoSwitcher V.6.0 AIO, devo dire che e' cambiato davvero, in meglio, e mi sto divertendo, ci sono delle differenze con PES 2020 che onestamente preferisco, trovo ad esempio i giocatori molto piu' reattivi e non "addormentati" come sul 20, per dirne solo una.:)
Peccato che non ci sia quest'anno l'EvoSwitcher anche con questa versione.:(
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Anche io ho riscaricato il 19 con la smoke patch e il nuovo EvoSwitcher V.6.0 AIO, devo dire che e' cambiato davvero, in meglio, e mi sto divertendo, ci sono delle differenze con PES 2020 che onestamente preferisco, trovo ad esempio i giocatori molto piu' reattivi e non "addormentati" come sul 20, per dirne solo una.:)
Peccato che non ci sia quest'anno l'EvoSwitcher anche con questa versione.:(
Anch io uguale con l aggiunta del dt supernova è veramente divertente e finalmente hai quel senso di sfida che sul 20 raramente ho visto
Oggi ho anche aggiunto la gfxmod ancora meglio

Purtroppo il 20 è un mancato capolavoro
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Io di solito modifico il rimbalzo palla prima di tutto, poi aumento un po' il ball shoot, mentre il peso palla lo tocco poco, la velocita' la lascio cosi' com'e', e il player reaction speed l'ultima volta lo tenevo a 5.10.
Gli address nuovi ce li ho gia', grazie, semmai se mi spieghi come usarli con cheat engine se non e' troppo complicato, mi faresti davvero felice.:]
I problemi maggiori lì da col ball stop force. In questi giorni ho poco tempo ma appena posso ti spiego tutto. Ho anche pronto il mio nuovo gp da un po'. Tra un po lo posto così metto anche un po di "sfida" ai miei amici Supernova Incas Holland :p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
I problemi maggiori lì da col ball stop force. In questi giorni ho poco tempo ma appena posso ti spiego tutto. Ho anche pronto il mio nuovo gp da un po'. Tra un po lo posto così metto anche un po di "sfida" ai miei amici Supernova Incas Holland :p
Grande mitico...........sono sempre stato dell’idea che più versioni ci sono e più soddisfiamo le esigenze di tutti, grande (y)

comunque dopo ieri sera che il gp era frenetico è forzato, ho acceso nel pomeriggio convinto di dover metter mano di nuovo all’exe per diminuire il ritmo, mi ritrovo incredulo lo stesso gp che usavamo nei giorni dei vari test........bellissimo!!!
Si sono rivisti falli, contrasti, ma soprattutto quelle dinamiche che c’erano prima e che ti davano quel senso di realismo........
Non ho voluto toccare nulla rispetto alla serata di ieri, proprio per vedere se influenzassero la giocabilta, e sono arrivato alla conclusione che sia il netblock, file system e no connessione alla fin fine non servono a nulla, non solo loro a cambiare il gp.
Sinceramente non so da cosa possa dipendere, ma quando funziona è gira come deve, è davvero difficile staccarsi perché riesce a trasmetterti le stesse emozioni dei vecchi we.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Grande mitico...........sono sempre stato dell’idea che più versioni ci sono e più soddisfiamo le esigenze di tutti, grande (y)

comunque dopo ieri sera che il gp era frenetico è forzato, ho acceso nel pomeriggio convinto di dover metter mano di nuovo all’exe per diminuire il ritmo, mi ritrovo incredulo lo stesso gp che usavamo nei giorni dei vari test........bellissimo!!!
Si sono rivisti falli, contrasti, ma soprattutto quelle dinamiche che c’erano prima e che ti davano quel senso di realismo........
Non ho voluto toccare nulla rispetto alla serata di ieri, proprio per vedere se influenzassero la giocabilta, e sono arrivato alla conclusione che sia il netblock, file system e no connessione alla fin fine non servono a nulla, non solo loro a cambiare il gp.
Sinceramente non so da cosa possa dipendere, ma quando funziona è gira come deve, è davvero difficile staccarsi perché riesce a trasmetterti le stesse emozioni dei vecchi we.
può dipendere da steam?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Grande mitico...........sono sempre stato dell’idea che più versioni ci sono e più soddisfiamo le esigenze di tutti, grande (y)

comunque dopo ieri sera che il gp era frenetico è forzato, ho acceso nel pomeriggio convinto di dover metter mano di nuovo all’exe per diminuire il ritmo, mi ritrovo incredulo lo stesso gp che usavamo nei giorni dei vari test........bellissimo!!!
Si sono rivisti falli, contrasti, ma soprattutto quelle dinamiche che c’erano prima e che ti davano quel senso di realismo........
Non ho voluto toccare nulla rispetto alla serata di ieri, proprio per vedere se influenzassero la giocabilta, e sono arrivato alla conclusione che sia il netblock, file system e no connessione alla fin fine non servono a nulla, non solo loro a cambiare il gp.
Sinceramente non so da cosa possa dipendere, ma quando funziona è gira come deve, è davvero difficile staccarsi perché riesce a trasmetterti le stesse emozioni dei vecchi we.
Quindi cosa ci consigli di fare?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Giocato e provato a fondo il nuovo gameplay.
Faccio i complimenti a tutti perchè penso che di meglio non si poteva fare.
Permane il problema della velocità di gioco differente in base a quando uno gioca durante la giornata.
Non so se siano problemi di server, di Steam o di connessione... certo che la cosa mina non poco l'esperienza.

Sinceramente trovo discutibile la cosa che bisogna essere sempre collegati a Steam per giocare.
Il gioco una volta pagato andrebbe lasciato libero, cioè Steam dovrebbe integrare un sistema che ti permette di giocare off line senza collegarti ai loro server.

Non sto qui a discutere su Denuvo, no cd ecc. (non entro neanche in merito) ma fatevi un giro sui forum e scoprirete che altri titoli sportivi (tipo F1 2019) hanno gli stessi problemi di PES.
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
ciao a tutti una curiosita! ma nelle cartelle che vanno nel livecpk quanti common vanno messi 2 o 1? esempio common common match o common match?
 
D

Deletedmember40021

Guest
I problemi maggiori lì da col ball stop force. In questi giorni ho poco tempo ma appena posso ti spiego tutto. Ho anche pronto il mio nuovo gp da un po'. Tra un po lo posto così metto anche un po di "sfida" ai miei amici Supernova Incas Holland :p
Rimani sempre un grande amico Claudio anche se ci sentiamo pochissimo, alla fine non e' importante chi raddrizza sto gioco di merda, l'importante e' divertirsi, che credo ce lo meritiamo tutti... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,636
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno