Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, fatto solo un paio di partite, devo dire che si vede subito la differenza, soprattutto nei movimenti generali dei giocatore e la tendenza a farti piu' falli, a volte cercando proprio di falciarti. prime impressioni fantastiche, giocato a campione -1 e FM in amichevole. adesso finalmente si comincia una bella master!!! Grazie veramente di cuore per rendere questo gioco sempre piu' reale. grazie a tutti!
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, grandissimo lavoro con la prima versione, veramente complimenti e veramente grazie per il grande lavoro svolto.. solo una cosa, non posso scaricare la nuova versione ahahah e quindi tutta la mia gioia è svanita perché il link MEGA non trova nessun file. Potete risolvere per favore?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, grandissimo lavoro con la prima versione, veramente complimenti e veramente grazie per il grande lavoro svolto.. solo una cosa, non posso scaricare la nuova versione ahahah e quindi tutta la mia gioia è svanita perché il link MEGA non trova nessun file. Potete risolvere per favore?
Funzionano regolarmente ;)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
NEW GAMEPLAY FROM IPM 1.04.00


Come promesso ecco il nuovo gameplay da parte del Team dell'IPM, ci abbiamo lavorato tantissimo soprattutto nell'ultimo periodo, anche di notte, per rilasciarvi un gp che a nostro avviso è quello che si avvicina di più ad una partita di calcio reale.

- Nuova fisica della palla
- Dinamiche reali
- Fluidità aumentata
- Libertà d'azione
- Passaggi e Tiri rivisti
- Imprevedibilità e maggiore casualità
- Cpu più umana
- Aumentati gli errori e tiri della Cpu
- Aumentati i falli anche se bisogna soprattutto essere bravi nell'andarseli a cercare
- Facilità nel destreggiarsi nello stretto, con il solo movimento dello stick ci si riesce a liberare più facilmente

- SCRIPT ridotto notevolmente soprattutto in ML

Ma ciò su cui ci siamo maggiormente basati e che a nostro avviso caratterizza questo nuovo gp, sono le dinamiche che si sviluppano in campo dando quella sensazione pad alla mano, di vivere una vera partita di calcio mantenendo il più possibile quei fattori che lo contraddistinguono.
Detto ciò, abbiamo dovuto rivedere alcune modifiche apportate, tra cui un posizionamento della linea difensiva (cpu) in fase di possesso che è troppo bassa, quando in realtà dovrebbe essere più alta in modo da accompagnare l'azione offensiva determinando un eccessivo divario con la linea del centrocampo, e questo a causa di alcuni bug imprevisti, ci dispiace tanto perchè i margini per migliorarlo ci sono, ma questo non toglie il fatto che continueremo nel nostro lavoro cercando sempre di migliorarlo con futuri update.

Vorremmo soprattutto RINGRAZIARE @digitalfoxx per averci fornito patch dopo patch gli addressess necessari per poterci lavorare.........................GRAZIE da parte di tutto il Team IPM

Le istruzioni le troverete all'interno del file

MEGA
New gameplay from IPM 1.04.00
MEDIAFIRE
New gameplay from IPM 1.04.00

Buon divertimento da parte di tutto lo staff (y)

IPM
Paranormale.
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
...domanda: gioco anch'io a -2 ma la velocita' dei movimenti
NEW GAMEPLAY FROM IPM 1.04.00


Come promesso ecco il nuovo gameplay da parte del Team dell'IPM, ci abbiamo lavorato tantissimo soprattutto nell'ultimo periodo, anche di notte, per rilasciarvi un gp che a nostro avviso è quello che si avvicina di più ad una partita di calcio reale.

- Nuova fisica della palla
- Dinamiche reali
- Fluidità aumentata
- Libertà d'azione
- Passaggi e Tiri rivisti
- Imprevedibilità e maggiore casualità
- Cpu più umana
- Aumentati gli errori e tiri della Cpu
- Aumentati i falli anche se bisogna soprattutto essere bravi nell'andarseli a cercare
- Facilità nel destreggiarsi nello stretto, con il solo movimento dello stick ci si riesce a liberare più facilmente

- SCRIPT ridotto notevolmente soprattutto in ML

Ma ciò su cui ci siamo maggiormente basati e che a nostro avviso caratterizza questo nuovo gp, sono le dinamiche che si sviluppano in campo dando quella sensazione pad alla mano, di vivere una vera partita di calcio mantenendo il più possibile quei fattori che lo contraddistinguono.
Detto ciò, abbiamo dovuto rivedere alcune modifiche apportate, tra cui un posizionamento della linea difensiva (cpu) in fase di possesso che è troppo bassa, quando in realtà dovrebbe essere più alta in modo da accompagnare l'azione offensiva determinando un eccessivo divario con la linea del centrocampo, e questo a causa di alcuni bug imprevisti, ci dispiace tanto perchè i margini per migliorarlo ci sono, ma questo non toglie il fatto che continueremo nel nostro lavoro cercando sempre di migliorarlo con futuri update.

Vorremmo soprattutto RINGRAZIARE @digitalfoxx per averci fornito patch dopo patch gli addressess necessari per poterci lavorare.........................GRAZIE da parte di tutto il Team IPM

Le istruzioni le troverete all'interno del file

MEGA
New gameplay from IPM 1.04.00
MEDIAFIRE
New gameplay from IPM 1.04.00

Buon divertimento da parte di tutto lo staff (y)

IPM


Domanda: gioco anch'io a -2 ma la velocita' in gioco mi sembra più veloce di quella che vedo nel video. E' solo una mia impressione? o ho sbagliato qualcosa?

Per il resto...non è più da considerare "gioco sportivo"...ma una SIMULAZIONE SPORTIVA! TOP! complimenti.
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Provato il nuovo gameplay, sicuramente il gioco e' cambiato molto , si nota subito, purtroppo pero' a livello campione rispetto al gioco di default si nota un aumento di difficolta' molto piu' elevato, con la CPU troppo precisa veloce e letale, come al solito surclassato su un po' tutto, nella reazione, nella velocita', nella posizione dei giocatori, nella precisione di ogni passaggio e tiro, troppo facile per la CPU arrivare in porta e segnare, si subiscono troppi gol, ed e' davvero difficile difendersi, trovare spazi, impostare gioco, ti aggrediscono subito e si chiudono con troppa precisione vanificando ogni tentativo di andare in porta. Cosi' diventa frustrante fare una partita, a quanto pare ne ha giovato molto di piu' la CPU di questi cambiamenti che avete fatto, se si ammorbidisce un po' l'IA allora credo che questa combinazione sul gameplay sara' il massimo. Questo e' solo un mio parere personale, non me ne voglia chi ci ha lavorato sopra, non e' una lamentela ma solo una considerazione mia. Ho subito 2 gol in un attimo, non ho fatto nemmeno in tempo a pareggiare, c'e' sempre la sensazione del gioco telecomandato e che quando la CPU decide che deve segnarti e vincere per forza, lo fa, e tu non puoi fare niente. :(
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Provato il nuovo gameplay, sicuramente il gioco e' cambiato molto , si nota subito, purtroppo pero' a livello campione rispetto al gioco di default si nota un aumento di difficolta' molto piu' elevato, con la CPU troppo precisa veloce e letale, come al solito surclassato su un po' tutto, nella reazione, nella velocita', nella posizione dei giocatori, nella precisione di ogni passaggio e tiro, troppo facile per la CPU arrivare in porta e segnare, si subiscono troppi gol, ed e' davvero difficile difendersi, trovare spazi, impostare gioco, ti aggrediscono subito e si chiudono con troppa precisione vanificando ogni tentativo di andare in porta. Cosi' diventa frustrante fare una partita, a quanto pare ne ha giovato molto di piu' la CPU di questi cambiamenti che avete fatto, se si ammorbidisce un po' l'IA allora credo che questa combinazione sul gameplay sara' il massimo. Questo e' solo un mio parere personale, non me ne voglia chi ci ha lavorato sopra, non e' una lamentela ma solo una considerazione mia. Ho subito 2 gol in un attimo, non ho fatto nemmeno in tempo a pareggiare, c'e' sempre la sensazione del gioco telecomandato e che quando la CPU decide che deve segnarti e vincere per forza, lo fa, e tu non puoi fare niente. :(
Mi spiace molto per te, ti devo dire che trovo impossibile tutte queste cose se non che non ti stai funzionando correttamente il gameplay, quindi momento scazzo konami, perché a livello superstar leggenda, io, sarà poi anche cosa personale come dici, io me la gioco alla grande, ovvio serve concentrazione e stare sul pezzo, se commetti errori i gol te li fanno e li prendi, mi è capito uno 0-2 Cpu in 5 minuti, ci sta, poi giocandola tutta ho preso 2-3 ma giustamente perché si è visto tutto di quanto abbiamo parlato
Prova a fare la verifica integrità file da steam, file system da zero e poi in sola letture, Wi-Fi spenta dopo avvio gioco, meglio ancora modalità aereo, dopo aver fatto la verifica integrità avvia una volta il gioco con l’exe originale e basta, poi esci, metti il GP IPM, cancelli il system e avvii, setti il tutto, esci metti in sola lettura, e provi, fammi sapere!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,925
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147