Ti amo Holland xDNEW GAMEPLAY FROM IPM 1.04.00
Come promesso ecco il nuovo gameplay da parte del Team dell'IPM, ci abbiamo lavorato tantissimo soprattutto nell'ultimo periodo, anche di notte, per rilasciarvi un gp che a nostro avviso è quello che si avvicina di più ad una partita di calcio reale.
- Nuova fisica della palla
- Dinamiche reali
- Fluidità aumentata
- Libertà d'azione
- Passaggi e Tiri rivisti
- Imprevedibilità e maggiore casualità
- Cpu più umana
- Aumentati gli errori e tiri della Cpu
- Aumentati i falli anche se bisogna soprattutto essere bravi nell'andarseli a cercare
- Facilità nel destreggiarsi nello stretto, con il solo movimento dello stick ci si riesce a liberare più facilmente
- SCRIPT ridotto notevolmente soprattutto in ML
Ma ciò su cui ci siamo maggiormente basati e che a nostro avviso caratterizza questo nuovo gp, sono le dinamiche che si sviluppano in campo dando quella sensazione pad alla mano, di vivere una vera partita di calcio mantenendo il più possibile quei fattori che lo contraddistinguono.
Detto ciò, abbiamo dovuto rivedere alcune modifiche apportate, tra cui un posizionamento della linea difensiva (cpu) in fase di possesso che è troppo bassa, quando in realtà dovrebbe essere più alta in modo da accompagnare l'azione offensiva determinando un eccessivo divario con la linea del centrocampo, e questo a causa di alcuni bug imprevisti, ci dispiace tanto perchè i margini per migliorarlo ci sono, ma questo non toglie il fatto che continueremo nel nostro lavoro cercando sempre di migliorarlo con futuri update.
Vorremmo soprattutto RINGRAZIARE @digitalfoxx per averci fornito patch dopo patch gli addressess necessari per poterci lavorare.........................GRAZIE da parte di tutto il Team IPM
Le istruzioni le troverete all'interno del file
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New gameplay from IPM 1.04.00
Buon divertimento da parte di tutto lo staff
IPM
Grazie!!!!!!NEW GAMEPLAY FROM IPM 1.04.00
Come promesso ecco il nuovo gameplay da parte del Team dell'IPM, ci abbiamo lavorato tantissimo soprattutto nell'ultimo periodo, anche di notte, per rilasciarvi un gp che a nostro avviso è quello che si avvicina di più ad una partita di calcio reale.
- Nuova fisica della palla
- Dinamiche reali
- Fluidità aumentata
- Libertà d'azione
- Passaggi e Tiri rivisti
- Imprevedibilità e maggiore casualità
- Cpu più umana
- Aumentati gli errori e tiri della Cpu
- Aumentati i falli anche se bisogna soprattutto essere bravi nell'andarseli a cercare
- Facilità nel destreggiarsi nello stretto, con il solo movimento dello stick ci si riesce a liberare più facilmente
- SCRIPT ridotto notevolmente soprattutto in ML
Ma ciò su cui ci siamo maggiormente basati e che a nostro avviso caratterizza questo nuovo gp, sono le dinamiche che si sviluppano in campo dando quella sensazione pad alla mano, di vivere una vera partita di calcio mantenendo il più possibile quei fattori che lo contraddistinguono.
Detto ciò, abbiamo dovuto rivedere alcune modifiche apportate, tra cui un posizionamento della linea difensiva (cpu) in fase di possesso che è troppo bassa, quando in realtà dovrebbe essere più alta in modo da accompagnare l'azione offensiva determinando un eccessivo divario con la linea del centrocampo, e questo a causa di alcuni bug imprevisti, ci dispiace tanto perchè i margini per migliorarlo ci sono, ma questo non toglie il fatto che continueremo nel nostro lavoro cercando sempre di migliorarlo con futuri update.
Vorremmo soprattutto RINGRAZIARE @digitalfoxx per averci fornito patch dopo patch gli addressess necessari per poterci lavorare.........................GRAZIE da parte di tutto il Team IPM
Le istruzioni le troverete all'interno del file
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Buon divertimento da parte di tutto lo staff
IPM
NEW GAMEPLAY FROM IPM 1.04.00
Come promesso ecco il nuovo gameplay da parte del Team dell'IPM, ci abbiamo lavorato tantissimo soprattutto nell'ultimo periodo, anche di notte, per rilasciarvi un gp che a nostro avviso è quello che si avvicina di più ad una partita di calcio reale.
- Nuova fisica della palla
- Dinamiche reali
- Fluidità aumentata
- Libertà d'azione
- Passaggi e Tiri rivisti
- Imprevedibilità e maggiore casualità
- Cpu più umana
- Aumentati gli errori e tiri della Cpu
- Aumentati i falli anche se bisogna soprattutto essere bravi nell'andarseli a cercare
- Facilità nel destreggiarsi nello stretto, con il solo movimento dello stick ci si riesce a liberare più facilmente
- SCRIPT ridotto notevolmente soprattutto in ML
Ma ciò su cui ci siamo maggiormente basati e che a nostro avviso caratterizza questo nuovo gp, sono le dinamiche che si sviluppano in campo dando quella sensazione pad alla mano, di vivere una vera partita di calcio mantenendo il più possibile quei fattori che lo contraddistinguono.
Detto ciò, abbiamo dovuto rivedere alcune modifiche apportate, tra cui un posizionamento della linea difensiva (cpu) in fase di possesso che è troppo bassa, quando in realtà dovrebbe essere più alta in modo da accompagnare l'azione offensiva determinando un eccessivo divario con la linea del centrocampo, e questo a causa di alcuni bug imprevisti, ci dispiace tanto perchè i margini per migliorarlo ci sono, ma questo non toglie il fatto che continueremo nel nostro lavoro cercando sempre di migliorarlo con futuri update.
Vorremmo soprattutto RINGRAZIARE @digitalfoxx per averci fornito patch dopo patch gli addressess necessari per poterci lavorare.........................GRAZIE da parte di tutto il Team IPM
Le istruzioni le troverete all'interno del file
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New gameplay from IPM 1.04.00
Buon divertimento da parte di tutto lo staff
IPM
Io ho sempre il netblock inserito, riguardo al file system visto che si cambia il gp è meglio rifarlo nuovamente.
Nelle prove effettuate ad ogni modifica siamo diventati matti perchè avvolte, stando in connessione diretta al telefono, ci siamo resi conto di avere 2 giochi diversi....................molto lo fa anche esser connessi con il pc, se dovesse scazzare entrate in modalita aereo, non si sa mai con quelli della Konami!!!!
Fermo, controlla il dt 18 di non avere una doppia cartella Common e poi vediho voluto fare una prova senza dt18 in data per vedere se partiva , il gioco va in loop è normale?
lo ho fatto per essere sicuro che leggesse i due dt
usando la smoke sto pensando di trasformarli in cpk dovrebbe essere lo stesso giusto?
Grazie per la segnalazioneRagazzi segnalo allo staff che la cartella dt18 che va in livecpk ha dentro 2 cartelle common - common mentre dovrebbe essere common - match. Non vorrei che così non funzionasse. Io ho corretto manualmente.
Ragazzi segnalo allo staff che la cartella dt18 che va in livecpk ha dentro 2 cartelle common - common mentre dovrebbe essere common - match. Non vorrei che così non funzionasse. Io ho corretto manualmente.
Cambia qualcosa?Ragazzi segnalo allo staff che la cartella dt18 che va in livecpk ha dentro 2 cartelle common - common mentre dovrebbe essere common - match. Non vorrei che così non funzionasse. Io ho corretto manualmente.