Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Grandi ragazzi!
Più guardo i video e più mi rendo conto del lavoro che avete fatto.

Tra tutte le preoccupazioni di questi giorni almeno una nota positiva.
Sembra una cavolata, ma in certe situazioni ci si attacca anche alle piccole cose.
 
D

Deletedmember40021

Guest
I dt non verranno messi in data a sostituire gli originali?
Non ho provato sinceramente Lorenzo, penso non cambia niente, l'importante e' l'exe in directory! Io i test li ho fatti con i dt in live cpk e gli originali in data, ma anche togliendo gli originali non cambiava niente!
La cosa bella e' che nessuno dei tester ha avuto crash! ;)

Per i falli ragazzi, ricordatevi che i miracoli ancora non siamo riusciti, non aspettatevi che la cpu entri sempre come un treno o che fischia come la demo.
I falli si prendono con il solito metodo dello spostarsi all'ultimo con solo la levetta, oppure allungandosi il pallone, la cpu entra quasi sempre in scivolata falciandovi, io avevo una media di 5 o 6 falli in 10 minuti, prima di questo gp erano 1 o 2 , quindi direi che ci siamo! Vedrete che sono le sensazioni generali che daranno il vero gusto.. ;)
Poi oh, non puo' piacere a tutti... :D
 

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Ragazzi per favore non riesco a capire cosa sia successo...dopo aver aggiornato il gioco al dt4 ed aver installato l'exe h8 quando dalla ML voglio fare una partita il gioco si chiude ..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
NEW GAMEPLAY FROM IPM 1.04.00


Come promesso ecco il nuovo gameplay da parte del Team dell'IPM, ci abbiamo lavorato tantissimo soprattutto nell'ultimo periodo, anche di notte, per rilasciarvi un gp che a nostro avviso è quello che si avvicina di più ad una partita di calcio reale.

- Nuova fisica della palla
- Dinamiche reali
- Fluidità aumentata
- Libertà d'azione
- Passaggi e Tiri rivisti
- Imprevedibilità e maggiore casualità
- Cpu più umana
- Aumentati gli errori e tiri della Cpu
- Aumentati i falli anche se bisogna soprattutto essere bravi nell'andarseli a cercare
- Facilità nel destreggiarsi nello stretto, con il solo movimento dello stick ci si riesce a liberare più facilmente

- SCRIPT ridotto notevolmente soprattutto in ML

Ma ciò su cui ci siamo maggiormente basati e che a nostro avviso caratterizza questo nuovo gp, sono le dinamiche che si sviluppano in campo dando quella sensazione pad alla mano, di vivere una vera partita di calcio mantenendo il più possibile quei fattori che lo contraddistinguono.
Detto ciò, abbiamo dovuto rivedere alcune modifiche apportate, tra cui un posizionamento della linea difensiva (cpu) in fase di possesso che è troppo bassa, quando in realtà dovrebbe essere più alta in modo da accompagnare l'azione offensiva determinando un eccessivo divario con la linea del centrocampo, e questo a causa di alcuni bug imprevisti, ci dispiace tanto perchè i margini per migliorarlo ci sono, ma questo non toglie il fatto che continueremo nel nostro lavoro cercando sempre di migliorarlo con futuri update.

Vorremmo soprattutto RINGRAZIARE @digitalfoxx per averci fornito patch dopo patch gli addressess necessari per poterci lavorare.........................GRAZIE da parte di tutto il Team IPM

Le istruzioni le troverete all'interno del file

MEGA
New gameplay from IPM 1.04.00
MEDIAFIRE
New gameplay from IPM 1.04.00

Buon divertimento da parte di tutto lo staff (y)

IPM
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22