Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,813
113
PSN ID
Holland_
bel ritmo!
2 domande:
quale face di Vecino hai?
i corner flags della serie A dove si trovano?
Sinceramente non sò risponderti con esattezza................quello che ho messo riguardo le face proviene da qui, dai nostri ragazzi, mentre per i corner flags li ho presi su evo tempo fa.
 
D

Deletedmember40021

Guest
mi sa che per stasera non se ne parla di vedere questo nuovo gp, peccato
grazie comunque
Purtroppo Ciuffu abbiamo fatto delle modifiche che hanno portato a dei bug in game, quindi abbiamo dovuto fare un passo indietro che ci ha fatto perdere tempo...
Ti dico, gia' ora il gp e' meglio di tutti quelli che avete provato finora, ma vorremmo rifinirlo se possibile. ;)
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Purtroppo Ciuffu abbiamo fatto delle modifiche che hanno portato a dei bug in game, quindi abbiamo dovuto fare un passo indietro che ci ha fatto perdere tempo...
Ti dico, gia' ora il gp e' meglio di tutti quelli che avete provato finora, ma vorremmo rifinirlo se possibile. ;)
Ma come avete fatto a migliorare la questione falli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,813
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo Ciuffu abbiamo fatto delle modifiche che hanno portato a dei bug in game, quindi abbiamo dovuto fare un passo indietro che ci ha fatto perdere tempo...
Ti dico, gia' ora il gp e' meglio di tutti quelli che avete provato finora, ma vorremmo rifinirlo se possibile. ;)
A questo ragazzi mi riferivo stamattina citando gli "imprevisti", c'eravamo quasi quando appaiono dei bug mai visti.
Comunque possiamo dirvi che la base è veramente ottima, stiamo solo cercando di migliorarla, altrimenti verrà rilasciata questa che a nostro avviso è il meglio in circolazione con ancora margini di sviluppo.
Dobbiamo esser certi di quello che rilasceremo perchè abbiamo gli occhi addosso ormai (Fidatevi), ed il rischio è far circolare un prodotto valido solo per metà, per questo non lo abbiamo ancora pubblicato ;)

Ma come avete fatto a migliorare la questione falli?
Combinazione di fattori
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
Purtroppo Ciuffu abbiamo fatto delle modifiche che hanno portato a dei bug in game, quindi abbiamo dovuto fare un passo indietro che ci ha fatto perdere tempo...
Ti dico, gia' ora il gp e' meglio di tutti quelli che avete provato finora, ma vorremmo rifinirlo se possibile. ;)
ci mancherebbe , è che sono talmente curioso e talmente sicuro che farete un capolavoro che ho bloccato la ML in attesa ehehehehe
grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,635
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno