Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ma raga se voglio giocare siccome non c e ancora il vostro exe aggiornato metto il vecchio exe e il dlc 3.1 rigenero e gioco giusto???
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao incass, volevo chiederti, ma i tuoi dt medium 1 e 2 come anche gli altri vanno aggiornati al dlc 4.0, attendo anche per l'aggiornamento del tuo ultimo exe!! Grazie incass
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
tra l'altro ho visto che uscito il sider 6.3.2 bisogna sostiure il 6.3.1 o per adesso lasciamo cosi'?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Okay ragazzi, l'attesa è finita! Quello che segue è il gameplay creato dal Gruppo I.P.M.per tutti voi affinché possiate finalmente divertirvi come meritate!
Tutto il Gruppo ha fortemente cotribuito alla costruzione di questo gameplay in cui l'attenzione è stata posta soprattutto sulla realizzazione di una VERA simulazione calcistica.
Non aspetattevi miracoli, però!!!!!! Quello che abbiamo cercato di ottenere è di riavere tutta per noi la DEMO di Pes 2020 insieme alle varie migliorie (seppur poche) che ci sono state con le varie patch che si sono succedute in questi mesi, dalla 1.1.1.0 alla 1.3.2.0. Quindi non è solo la "rievocazione" del gameplay della Demo ma un miglioramento dello stesso.
Tutti noi ci auguriamo che possa incontrare il vostro gradimento e, se ciò non dovesse accadere, ci spiace ma noi ci abbiamo provato!!!!! ( e comunque a noi del gruppo piace!!!).

I ringraziamenti vanno a: @*Supernova* @Holland_ @dennisb1 @Hoppus117 @PaulPogba56 @oasis81 @SimoMoki @scugniu . Ognuno ha contribuito in maniera determinante nella sua realizzazione fornendo idee, spunti, suggerimenti e soprattutto testando, testando, testando.

RACCOMANDAZIONI: dovete solo sotituire l'exe originale con quello modificato, giocatelo PRIMA DI TUTTO con i files ORIGINAL (poi potete metterci tutti i dt modificati che volete ma non garantiamo che il gameplay resti lo stesso)I!! Quindi niente gameplay mods, niente dt13 o dt18 moddati. Lasciate i files come sono nel gioco (dt13 dt18 nella cartella Data), nel DpFileList Generator baffate tutti i dlc (dal 1.01 al 3.01) ed usate quelli originali o quelli modificati da @PaulPogba56 . Potete usare tranquillamente il Sider, non vi sono controindicazioni

Now, enjoy PES 2020 fratelli!!!! I.P.M.

A cura di @SimoMoki (su base EDIT00000000 di @PaulPogba56 ):
- questo è l'ultimo EDIT https://mega.nz/#!kRQzBYgb!DlxhN5DVfN9ICDE4XhR8HO_7-jIHKxisV1GpGCw-lP4

- Se volete con queste cartelle (da sovrascrivere così si aggiunge il tutto) avrete anche le foto degli allenatori, minifaces in più, logo Supercoppa Italiana aggiornato e logo nuovo del Red Bull Bragantino https://mega.nz/#!ENJFDAAb!6pMHq9e4Rh-76FkFNBja4fLxB8q8ovpSh9TrSqEZeCE
qualche notizia su l'aggiornamento di questo splendido exe ? grazie
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Holland_ ciao Holland ho qualche crash con questo gameplay (secondo me è il migliore finora).
Questa mattina ho provato a disabilitare il golsound e il golsong caricando sempre la stessa partita ed è andato tutto liscio..
Hai avuto qualche feedback in merito a crash? sto cercando di capire dove possa essere il problema..grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao Holland ho qualche crash con questo gameplay (secondo me è il migliore finora).
Questa mattina ho provato a disabilitare il golsound e il golsong caricando sempre la stessa partita ed è andato tutto liscio..
Hai avuto qualche feedback in merito a crash? sto cercando di capire dove possa essere il problema..grazie
È molto generico come problema, di sicuro è sempre qualche modulo all’interno del sider, non tutti abbiamo la stessa configurazione
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82