ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
e quando lo postate?
Il compito e la decisone verrà fatta dai creatori, ci stanno ancora lavorando, duramente e senza soste, con test e prove su prove, ovviamente tenendo conto dei propri impegni personali e del weekend. Perché purtroppo come penso ben si sappia dobbiamo fare sempre pronte alla mina vagante Konami che in un secondo, da un momento all’altro ti manda il gameplay a zero come fosse l’originale, quindi serve sempre tempo, costanza e test su test per avere una cosa duratura e superare questo maledetto ritorno al default improvviso... ragazzi incrociate le dita, arriverà questo gameplay appena tutto sarà perfetto e senza dubbi da parte di nessuno dei creatori, l’attesa so che non è bella ma meglio aspettare e avere qualcosa di completamente nuovo e che da grande piacere a giocare!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

kgb_87

Primi Calci
7 Febbraio 2017
14
7
3
PSN ID
kgb_87
Ci sto perdendo le speranze e la pazienza dietro al gioco.
Prima faccio tutti gli aggiornamenti del caso e avvio il gioco, schermata bianca e crash. Risolto togliendo quelle due frasi nel sider.
Poi avvio il gioco faccio partire una qualsiasi partita ed il gioco nel caricamento crasha. Da qui non so più come risolvere, e la cosa sta stancando parecchio perché tra una cosa e l'altra il tempo per giocarci è poco, se bisogna sempre star qua a cercare di risolvere qualcosa è una rottura.
E non so nemmeno se qualcuno ha una soluzione, perché leggendo non mi pare di averne trovate.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@PaulPogba56 ciao Paul...per caso hai un file o un link con gli ID dei giocatori ? ho provato a caricare il nuovo volto cr7 e Daniel Maldini ma non riesco a visualizzarli in game...grazie infinite.
 
D

Deletedmember40021

Guest
@PaulPogba56 ciao Paul...per caso hai un file o un link con gli ID dei giocatori ? ho provato a caricare il nuovo volto cr7 e Daniel Maldini ma non riesco a visualizzarli in game...grazie infinite.
https://www.pesmaster.com/pes-2020/

Scrivi il nome del giocatore e nella barra degli indirizzi ti appare l'id.;)

Mentre per i giocatori creati, tipo per la mls, vai sul giocatore che ti interessa, ad esempio Carlos Vela in menu modifica giocatore, clicchi Y reimposta, ti torna il giocatore fake, con quel nome lo cerchi nel link precedente e ti dice l'id.
Poi importantissimo, non uscire o salvare da modifica, fai carica dati e ti tona con il nome vero.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
https://www.pesmaster.com/pes-2020/

Scrivi il nome del giocatore e nella barra degli indirizzi ti appare l'id.;)

Mentre per i giocatori creati, tipo per la mls, vai sul giocatore che ti interessa, ad esempio Carlos Vela in menu modifica giocatore, clicchi Y reimposta, ti torna il giocatore fake, con quel nome lo cerchi nel link precedente e ti dice l'id.
Poi importantissimo, non uscire o salvare da modifica, fai carica dati e ti tona con il nome vero.


- Grazie @Supernova !! l'unico dubbio che avevo era la corrispondenza di PESMASTER con la Evoweb patch e FO di Paulpogba... sono quindi gli stessi id ?

- Ok nel caso utilizzo il secondo metodo.
 
D

Deletedmember40021

Guest
- Grazie @Supernova !! l'unico dubbio che avevo era la corrispondenza di PESMASTER con la Evoweb patch e FO di Paulpogba... sono quindi gli stessi id ?

- Ok nel caso utilizzo il secondo metodo.
Sai che Pesmaster non lo conosco! Secondo me quasi tutte le leghe hanno id uguali, cambiano solo mls e japan
Se usi il metodo che ti ho detto non dovresti sbagliare, poi prova in game ;)
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
Ci sto perdendo le speranze e la pazienza dietro al gioco.
Prima faccio tutti gli aggiornamenti del caso e avvio il gioco, schermata bianca e crash. Risolto togliendo quelle due frasi nel sider.
Poi avvio il gioco faccio partire una qualsiasi partita ed il gioco nel caricamento crasha. Da qui non so più come risolvere, e la cosa sta stancando parecchio perché tra una cosa e l'altra il tempo per giocarci è poco, se bisogna sempre star qua a cercare di risolvere qualcosa è una rottura.
E non so nemmeno se qualcuno ha una soluzione, perché leggendo non mi pare di averne trovate.
hai possibili motivi
1 qualcosa corrotto nel gioco e quindi soluzione reistallare tutto
2 qualcosa nel sider che fa crashare il gioco , soluzione :
una per una nel sider ini metti il ; davanti ad una riga di comando fino a che non crasha piu
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ciao Paul una domanda ho visto che nel database del livecpk hai inserito dei file.bin relativi a dei campionati
siccome io ogni volta uso l'editor interno con i classici file ted, come posso crearli anche io
grazie
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
utilizzo il sider di Holland_ e il Fo di Paul erano 2 mesi circa che non aprivo Pes e nel fare tutti gli aggiornamenti ho involontariamente cancellato il mio ..Siderini... qualcuno può passarmelo aggiornato con tutte le ultime stringhe
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Questa patch è perfetta @PaulPogba56, complimenti, se mi aiuti solo a capire la questione dei nomi che vanno sotto il numero ti sono grato.
Se hai messo il sider 6.3.3. non lo risolvi. Devi ritornare al sider 6.3.1. a meno che utilizzando un tool che non ricordo per rendere compatibile il mio kit server. Però per serie A e B non avrai la stessa precisione. Oppure leva il mio kit server e metti l'ultimo aggiornato di Glauber rimappando il map team con gli ID per Bundes, MLS, JLeague
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,901
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22