ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
e cosa dovrebbero fare, gameplay completamente diversi tra online e singleplayer?Sarebbe proprio l'unica ancora di salvezza per questo gioco almeno per noi del single player...ma si sa cosa nella vita non si fa se nn per soldi?l'anima delimortacciloro
 
D

Deletedmember40021

Guest
e cosa dovrebbero fare, gameplay completamente diversi tra online e singleplayer?Sarebbe proprio l'unica ancora di salvezza per questo gioco almeno per noi del single player...ma si sa cosa nella vita non si fa se nn per soldi?l'anima delimortacciloro
Andra' sempre peggio Roberto...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ah okok perfetto attendo;) grazie mille veramente raga
Sembra davvero che quel dt13 del grande Incas accenda la scintilla per i falli... (niente di miracoloso si intende...)
Aspetto un altra conferma poi nel caso se Vito dice che si puo' pubblicare lo pubblica lui... ;)

Ecco mentre scrivevo mi e' arrivata conferma dal secondo tester, tanti falli, aspetto @incas36 che legga e decida il da farsi..

@Holland_ Marcello fammi sapere quando riesci a ritoccare il pallone e la barra di potenza, sembra che ci sia parecchio potenziale, forse di piu' del 1.3.2 (y)
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Sembra davvero che quel dt13 del grande Incas accenda la scintilla per i falli... (niente di miracoloso si intende...)
Aspetto un altra conferma poi nel caso se Vito dice che si puo' pubblicare lo pubblica lui... ;)

Ecco mentre scrivevo mi e' arrivata conferma dal secondo tester, tanti falli, aspetto @incas36 che legga e decida il da farsi..

@Holland_ Marcello fammi sapere quando riesci a ritoccare il pallone e la barra di potenza, sembra che ci sia parecchio potenziale, forse di piu' del 1.3.2 (y)
Ooooo che bella notizia
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sembra davvero che quel dt13 del grande Incas accenda la scintilla per i falli... (niente di miracoloso si intende...)
Aspetto un altra conferma poi nel caso se Vito dice che si puo' pubblicare lo pubblica lui... ;)

Ecco mentre scrivevo mi e' arrivata conferma dal secondo tester, tanti falli, aspetto @incas36 che legga e decida il da farsi..

@Holland_ Marcello fammi sapere quando riesci a ritoccare il pallone e la barra di potenza, sembra che ci sia parecchio potenziale, forse di piu' del 1.3.2 (y)
Appena finito di testare, tutto il pomeriggio per cercare di sistemare:

- Barra di potenza, ora tirare è da orgasmo..................lo vedrete fin da subito!!!
- Il cross dalle fasce e da corner arrivano al centro dell'area, mentre se siamo noi a farlo caricando al massimo arriva al limite della parte opposta dell'area di rigore, forse bisognerebbe alzare l'altezza della sfera leggermente di più, ma ho paura a ritoccarlo.
- Aumentato rispetto alla versione rilasciata precedentemente il Player reaction Speed dando più reattività in campo, sia nei contrasti che nei movimenti (anticipi e conclusioni), ovviamente la casualità in campo c'è sempre anche se ovviamente minore per logica.
- ritmo leggermente più alto
- script apparentemente assente come il precedente

Ancora altri test da parte del Team e poi dovremmo esserci (y)

Andrea controlla whatsapp
 
D

Deletedmember40021

Guest
Raga testo l'exe nuovo, ma vi dico, se i difetti che ho elencato sono stati risolti come dice Holland, qua superiamo il precedente exe perche' insieme al dt13 modddato di Vito abbiamo finalmente una cpu che entra piu' aggressiva!! :D

Testo... (y)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Allora raga, sicuramente tra poco avremo un exe migliore del precedente by IPM Team!
Pero' dobbiamo limare qualcosa, la coperta e' corta...
Le cose buone, una cpu varia come non l'avevo mai vista, passaggi sbagliati, contrasti e cadute realistiche, fisica della palla ottima, piu' pesante e veloce!
Purtroppo aumentando la reattivita' sono diminuiti gli interventi killer della cpu, probabilmente perche' arrivano prima sulla palla, Holland cerchera' di trovare un compromesso.

Promette benissimo ragazzi, domani potrebbe gia' essere il giorno, fino al prossimo exe del cazzo Konami...
 

Lukigno92

Primi Calci
16 Febbraio 2020
5
0
1
Metti il facepack più in alto della eFootball patch.
Grazie per la risposta PaulPogba56 :](y)
Lo metto nella posizione della foto? Va bene?
Cmq mi è successa una cosa strana, i volti sono corretti e tutti i dati dei giocatori, mi trovo però sballati i nomi!!! Prima erano tutti corretti, non riesco a capire cosa sia successo...:oops:
 

Allegati

  • sider_ini.JPG
    sider_ini.JPG
    89 KB · Visualizzazioni: 11
  • lipsia_nomi sballati.JPG
    lipsia_nomi sballati.JPG
    60.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • volti corretti ma nomi sballati.JPG
    volti corretti ma nomi sballati.JPG
    73 KB · Visualizzazioni: 9

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Raga testo l'exe nuovo, ma vi dico, se i difetti che ho elencato sono stati risolti come dice Holland, qua superiamo il precedente exe perche' insieme al dt13 modddato di Vito abbiamo finalmente una cpu che entra piu' aggressiva!! :D

Testo... (y)
ciao. dove posso scaricare il dt13 moddato di vito ? e il dt 18 dobbiamo lasciare quello originale? grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL