ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e' vero questo se ti tirano la maglia o ti sgambettano o ti fischiano il fallo a favore oppure se tu riesci a non farti toccare, ti danno il vantaggio esce il simbolo
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Sarebbe fondamentale se la cpu usasse il fallo tattico... Perché se si potesse toccare quel parametro sarebbe ok... Ripeto... Non voglio parlare di fifa ma con una mod di gameplay prendo 15 falli a partita minino... Perché se sto per scappare mi tirano la maglia e mi affossano o se sono in contropiede in superiorità numerica mi stendono con scivolate killer... Idem se devono fare un fallo da ultimo uomo... Se pes avesse queste cose non ci sarebbe davvero nulla di cui lamentarsi
Il problema di Fifa è che come gameplay è 5 spanne sotto Pes
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Purtroppo sui falli deve pensarci Konami. C’era la demo che era perfetta. Ma poi i lamentoni dell’online sono andati a piangere per i troppi falli fischiati. Basterebbe comunque una slide come per la velocità gioco.
Konami non credo ci pensera' mai perche' pare proprio una scelta voluta… se ci fate caso, contro le squdre rivali, la situazione e' ben diversa...picchiano come dei fabbri...scivolate a volonta' e volano anche cartellini… ho avuto la riprova ancora l'altro ieri sera in un derby Sampdoria-Genoa, falli a volonta' ed aggressivita' incredibile della cpu, e non erano nemmeno in tacca rossa...
ci sta' che siano partite piu' accese, come nella realta', pero' avere un po' piu' di bilanciamento non avrebbe guastato...perche' a parte le 3 squadre settate come rivali, le altre fanno falli con il contagocce e scivolate quasi mai...
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Konami non credo ci pensera' mai perche' pare proprio una scelta voluta… se ci fate caso, contro le squdre rivali, la situazione e' ben diversa...picchiano come dei fabbri...scivolate a volonta' e volano anche cartellini… ho avuto la riprova ancora l'altro ieri sera in un derby Sampdoria-Genoa, falli a volonta' ed aggressivita' incredibile della cpu, e non erano nemmeno in tacca rossa...
ci sta' che siano partite piu' accese, come nella realta', pero' avere un po' piu' di bilanciamento non avrebbe guastato...perche' a parte le 3 squadre settate come rivali, le altre fanno falli con il contagocce e scivolate quasi mai...
Se è una scelta voluta come mai la demo presentava falli a volontà?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
In attesa di ulteriori sviluppi abbiamo rilasciato questa nuova versione compatibile con il nuovo DLC.
Di sicuro è un gp che non sarà di gradimento a tutti, ma abbiamo cercato quanto meno di renderlo il più naturale possibile, diciamo che ho lavorato soprattutto sullo script e grazie ai vari test effettuati da tutto lo staff, siamo arrivati alla conclusione di rilasciarlo.
Vi giro solo 2 video di partite che ne dimostrano la vera efficacia di questo nuovo exe, la prima contro una big e soprattutto l'altra contro una rivalità, premetto anche che, la competizione è la Master ed il livello è Superstar con gare da 15 minuti e in Full Manual.
Le caratteristiche principali sono appunto, la riduzione drastica dello SCRIPT come dicevo poco fà, pesantezza generale sia nei contrasti che nella fisica del pallone. Ora la cpu non è più cinica e chirurgica ma riesce a sbagliare anche cose clamorose, difatti sono molto più probabili risultati del tipo 0-0, 1-0 e via dicendo.........................scordatevi le goleade a meno che non prendete una squadra forte e vi affrontate con una medio-piccola.
Il ritmo è compassato ma potete gestirla con il cambio di velocità nelle impostazioni.
Altra cosa su cui mi vorrei soffermare, e che rappresenta una mia teoria che mi porto dietro ormai da anni, è il fatto che giocando in Full Manual, ho pad alla mano la sensazione che la cpu si adegua ai tuoi settaggi e non cerca di vincere a tutti i costi, difatti se provate a fare la stessa partita con le assistenze noterete già delle dinamiche del tutto differenti................per cui il mio consiglio è di giocarlo completamente in FM magari partendo da un livello più basso per poi una volta abituati, salire di livello come giusto che sia.
Sappiate che tutte le uova, patate e ortaggi che lanciarete sono indirizzate a me, per cui insultate me e non gli altri per favore :]

Fare un backup dell'exe originale prima di sostituirlo con questo.
Qualora ci fossero dei conflitti dovuti al sider, lasciare l'exe originale nella cartella principale ed inserire il file cpk nella cartella downoload e rigenerare con il dpfilelist.

Enjoy



Download
PES 2020 IPM exe modded version



EXE migliore di sempre... CHAPEAU!
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Se è una scelta voluta come mai la demo presentava falli a volontà?
non mi sono spiegato bene probabilmente... e' una scelta voluta quella di arrivare a questo tipo di "bilanciamento" che forse nella loro mente malata (ed avida di soldi) e' corretto.
Il discorso della demo e' un po' piu' complesso...storicamente anche la demo di fifa e' sempre piu' lenta, ragionata, piu' bella insomma...e poi il gioco finale e' sempre diverso (e peggiore). Lo so bene avendo giocato ininterrottamente a fifa da fifa 08 a fifa 18...
La demo di pes aveva si piu' falli ma non erano scivolate o scontri duri, bensi veniva fischiato ogni minimo contatto...mi dirai, meglio che non avere falli, ma insomma...non e' che anche quel tipo di gameplay andasse poi cosi' bene onestamente...
La scelta e' voluta nel senso che la demo deve vendere...ergo deve piacere a tutti...poi pero' fate attenzione a questo passaggio: per fare i soldini, sia konami che EA devono per forza di cose scriptare l'online in modo da farti un po vincere ed un po perdere, altrimenti tanti abbandonerebbero il gioco o non lo comprerebbero proprio...e cosa dovrebbero fare, gameplay completamente diversi tra online e singleplayer? no, sarebbe troppo palese ed allora, via...scriptiamo anche il singleplayer in modo che non ci sia troppa differenza con l'online...e che nessuno ci possa accusare di scriptare in maniera pesante...
E tutti i bimbetti che giocano online (spendendo magari pure dei soldi per i pacchetti) felici e contenti di farsi prendere per il culo...mentre chi gioca in singolo deve sempre sorbirsi un gameplay monco, pes o fifa che sia...
Il discorso falli purtroppo e' solo la punta dell'iceberg...
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
non mi sono spiegato bene probabilmente... e' una scelta voluta quella di arrivare a questo tipo di "bilanciamento" che forse nella loro mente malata (ed avida di soldi) e' corretto.
Il discorso della demo e' un po' piu' complesso...storicamente anche la demo di fifa e' sempre piu' lenta, ragionata, piu' bella insomma...e poi il gioco finale e' sempre diverso (e peggiore). Lo so bene avendo giocato ininterrottamente a fifa da fifa 08 a fifa 18...
La demo di pes aveva si piu' falli ma non erano scivolate o scontri duri, bensi veniva fischiato ogni minimo contatto...mi dirai, meglio che non avere falli, ma insomma...non e' che anche quel tipo di gameplay andasse poi cosi' bene onestamente...
La scelta e' voluta nel senso che la demo deve vendere...ergo deve piacere a tutti...poi pero' fate attenzione a questo passaggio: per fare i soldini, sia konami che EA devono per forza di cose scriptare l'online in modo da farti un po vincere ed un po perdere, altrimenti tanti abbandonerebbero il gioco o non lo comprerebbero proprio...e cosa dovrebbero fare, gameplay completamente diversi tra online e singleplayer? no, sarebbe troppo palese ed allora, via...scriptiamo anche il singleplayer in modo che non ci sia troppa differenza con l'online...e che nessuno ci possa accusare di scriptare in maniera pesante...
E tutti i bimbetti che giocano online (spendendo magari pure dei soldi per i pacchetti) felici e contenti di farsi prendere per il culo...mentre chi gioca in singolo deve sempre sorbirsi un gameplay monco, pes o fifa che sia...
Il discorso falli purtroppo e' solo la punta dell'iceberg...

Che tristezza....
 
  • Like
Reactions: rayden76

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
non mi sono spiegato bene probabilmente... e' una scelta voluta quella di arrivare a questo tipo di "bilanciamento" che forse nella loro mente malata (ed avida di soldi) e' corretto.
Il discorso della demo e' un po' piu' complesso...storicamente anche la demo di fifa e' sempre piu' lenta, ragionata, piu' bella insomma...e poi il gioco finale e' sempre diverso (e peggiore). Lo so bene avendo giocato ininterrottamente a fifa da fifa 08 a fifa 18...
La demo di pes aveva si piu' falli ma non erano scivolate o scontri duri, bensi veniva fischiato ogni minimo contatto...mi dirai, meglio che non avere falli, ma insomma...non e' che anche quel tipo di gameplay andasse poi cosi' bene onestamente...
La scelta e' voluta nel senso che la demo deve vendere...ergo deve piacere a tutti...poi pero' fate attenzione a questo passaggio: per fare i soldini, sia konami che EA devono per forza di cose scriptare l'online in modo da farti un po vincere ed un po perdere, altrimenti tanti abbandonerebbero il gioco o non lo comprerebbero proprio...e cosa dovrebbero fare, gameplay completamente diversi tra online e singleplayer? no, sarebbe troppo palese ed allora, via...scriptiamo anche il singleplayer in modo che non ci sia troppa differenza con l'online...e che nessuno ci possa accusare di scriptare in maniera pesante...
E tutti i bimbetti che giocano online (spendendo magari pure dei soldi per i pacchetti) felici e contenti di farsi prendere per il culo...mentre chi gioca in singolo deve sempre sorbirsi un gameplay monco, pes o fifa che sia...
Il discorso falli purtroppo e' solo la punta dell'iceberg...
Splendida analisi @ryden76!!!!! Purtroppo è proprio così o almeno anch'io la vedo come te.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Splendida analisi @ryden76!!!!! Purtroppo è proprio così o almeno anch'io la vedo come te.
@incas36 @maggiorekinder78 eh si carissimi, che tristezza...e ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento...almeno si capisse come bloccare lo script, ho provato di tutto ma niente...
ne parlo da svariati mesi (anche in altri topic)...se si sta un po di tempo senza giocare il gioco magicamente si resetta...per due o tre partite torna compassato e piu' godibile (al punto che devo passare da -2 a -1 come velocita' da quanto e' lento) e poi di punto in bianco, spesso durante una partita...il ritmo torna ad impazzire e si vede chiaramente che il gameplay e' diverso. Molti hanno suggerito rigenerare, staccare la rete, mettere il netblock nel sider, ricreare il file system nella cartella save, rirpistinare I files via steam...non funziona niente di niente...ad un certo punto impazzisce, devo tornare a -2 (dove il ritmo e' accettabile) ed accontentarmi di quello...
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti questo anno e' stato fatto tutto molto farraginoso, ogni giovedi aggiornano anche per piccole stronzate, cosa che anni fa non facevano
 

Lukigno92

Primi Calci
16 Febbraio 2020
5
0
1
Ciao a tutti e perdonatemi se sbaglio sezione o mi esprimo in modo errato, è la prima volta che scrivo nel forum. Ho installato la patch di PaulPogba56, seguendo la guida https://www.pesteam.it/forum/thread...-efootball-evoweb-patch-kit-server-aio.33215/ e utilizzando il sider e altri file di @Holland_ (farvi i complimenti è il minimo, siete dei GRANDI!!!).
Ho alcuni problemi:
1)allegato 1 - "dati di sistema. Salvataggio non riuscito." non so come risolvere.
2)allegato 2 _ C) MEGAFACEPACK (OPZIONALE) da inserire in live cpk con la stringa nel sider.ini cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack" - va bene la stringa inserita nella posizione riportata in allegato 2?
Grazie a chi avrà il tempo e la cortesia di rispondermi.
Complimenti ancora per il lavoro, semplicemente straordinari.
 

Allegati

  • allegato 1_salvataggio dati nn riuscito.JPG
    allegato 1_salvataggio dati nn riuscito.JPG
    10.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • allegato 2_megafacespack.JPG
    allegato 2_megafacespack.JPG
    62.3 KB · Visualizzazioni: 9

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
io me le sto rifacendo cercando di mettere il meglio per ogni squadra se qualcuno le vuole provare qui c'è la prima parte editata (solo serie A e qualche inglese , ma conto di fare tutte le squadre presenti nel gioco)
Grandissimo Ciuffu (y)
Grazie Holland bello exe ma ragazzi con quale dt lo accoppiate??
Originale
non mi sono spiegato bene probabilmente... e' una scelta voluta quella di arrivare a questo tipo di "bilanciamento" che forse nella loro mente malata (ed avida di soldi) e' corretto.
Il discorso della demo e' un po' piu' complesso...storicamente anche la demo di fifa e' sempre piu' lenta, ragionata, piu' bella insomma...e poi il gioco finale e' sempre diverso (e peggiore). Lo so bene avendo giocato ininterrottamente a fifa da fifa 08 a fifa 18...
La demo di pes aveva si piu' falli ma non erano scivolate o scontri duri, bensi veniva fischiato ogni minimo contatto...mi dirai, meglio che non avere falli, ma insomma...non e' che anche quel tipo di gameplay andasse poi cosi' bene onestamente...
La scelta e' voluta nel senso che la demo deve vendere...ergo deve piacere a tutti...poi pero' fate attenzione a questo passaggio: per fare i soldini, sia konami che EA devono per forza di cose scriptare l'online in modo da farti un po vincere ed un po perdere, altrimenti tanti abbandonerebbero il gioco o non lo comprerebbero proprio...e cosa dovrebbero fare, gameplay completamente diversi tra online e singleplayer? no, sarebbe troppo palese ed allora, via...scriptiamo anche il singleplayer in modo che non ci sia troppa differenza con l'online...e che nessuno ci possa accusare di scriptare in maniera pesante...
E tutti i bimbetti che giocano online (spendendo magari pure dei soldi per i pacchetti) felici e contenti di farsi prendere per il culo...mentre chi gioca in singolo deve sempre sorbirsi un gameplay monco, pes o fifa che sia...
Il discorso falli purtroppo e' solo la punta dell'iceberg...
Assolutamente d’accordo con te su tutto!!!!
 
  • Like
Reactions: rayden76 e giogi

Lukigno92

Primi Calci
16 Febbraio 2020
5
0
1
Ciao a tutti e perdonatemi se sbaglio sezione o mi esprimo in modo errato, è la prima volta che scrivo nel forum. Ho installato la patch di PaulPogba56, seguendo la guida https://www.pesteam.it/forum/thread...-efootball-evoweb-patch-kit-server-aio.33215/ e utilizzando il sider e altri file di @Holland_ (farvi i complimenti è il minimo, siete dei GRANDI!!!).
Ho alcuni problemi:
1)allegato 1 - "dati di sistema. Salvataggio non riuscito." non so come risolvere.
2)allegato 2 _ C) MEGAFACEPACK (OPZIONALE) da inserire in live cpk con la stringa nel sider.ini cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack" - va bene la stringa inserita nella posizione riportata in allegato 2?
Grazie a chi avrà il tempo e la cortesia di rispondermi.
Complimenti ancora per il lavoro, semplicemente straordinari.
Aggiornamento al punto 1_ il problema era docuto all'antivirus. --> risolto con eccezione a pes.exe
Resta il dubbio sulla stringa cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack" --> la posizione nel sider.ini è indifferente?
 

Lukigno92

Primi Calci
16 Febbraio 2020
5
0
1
Aggiornamento al punto 1_ il problema era docuto all'antivirus. --> risolto con eccezione a pes.exe
Resta il dubbio sulla stringa cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack" --> la posizione nel sider.ini è indifferente?
Il volto di Camavinga mi risulta così come in allegato... è un mio errore oppure c'è un problema al volto?
 

Allegati

  • face_Camavinga.JPG
    face_Camavinga.JPG
    70.6 KB · Visualizzazioni: 9

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao a tutti spero qualcuno mi aiuti...ho riscontrato che dopo la terza partita di icc facendo un ml con l'inter il gioco va in crash capitato ad altri potete aiutarmi ho il sideri di holland ho provato di tutto ma niente...grazie
 

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Ragazzi salve, sto iniziando una master con il pescara ma alla prima partita che avvio va in crash il gioco, cosa devo fare per far ripartire pes?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi salve, sto iniziando una master con il pescara ma alla prima partita che avvio va in crash il gioco, cosa devo fare per far ripartire pes?
Hai messo l’exe dell’IPM che ho pubblicato ieri?
Se si, rimetti l’exe originale nella directory e la versione cpk dell’exe moddato nella cartella download e rigenera con il dpfilelist
 

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Hai messo l’exe dell’IPM che ho pubblicato ieri?
Se si, rimetti l’exe originale nella directory e la versione cpk dell’exe moddato nella cartella download e rigenera con il dpfilelist
Purtroppo ho l'exe originale, ma nulla non riesco a giocare in nessun modo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online