ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

D

Deletedmember40021

Guest
faccio solo un appunto sulle tattiche di klashmann...le ho utilizzate parecchio, una master league di 4 stagioni, quindi davvero tante partite. Ora con l'ultimo dlc e relative modifiche di @PaulPogba56 mi sono convinto a tornare all'edit originale senza tattiche e devo dire che oggettivamente forse e' meglio lasciare le tattiche di default. Senza contare che, quantomeno per quanto riguarda il nostro campionato, il caro Klashmann ha competamente ciccato tattiche ed anche ruoli (che depotenziano e non poco alcuni giocatori). Se state usando Klashmann e volete un consiglio, tornate a default e magari andate a darvi un'occhiata anche alle formazioni delle varie squadre per sistemare alcune cosette che non vanno qui e la o mettere I titolari al posto giusto. In mezz'ora vi mettete a posto tranquillamente la serie A... ci sono svariati titolarissimi di top teams che partono dalla panchina nelle tattiche di default (con quelle di Klashmann come dicevo prima e' ancora peggio perche' il grosso problema, oltre alle tattiche stesse, sono i fuori ruolo)
Guarda Rayden, le tattiche le usavo solo perche' mi piaceva il fatto che la cpu mi lasciasse lo spazio nella loro 3/4 per ragionare, mentre senza tattiche pressa piu' alta.
Pero' mi sa che hai ragione, sara' che per me l'ultimo aggiornamento ha rovinato tutto, ma anche con le ttattiche non e' piu' cosi quindi rimettero' l'edit di Simo senza tattiche...
La cosa che rompe le palle e' che come dici tu ,avevo gia' sistemato tutte le formazioni inglesi e italiane, ogni volta rifare tutto e' da spararsi nei coglioni...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi una domanda...esiste un modo per avere l'intro completa in tutte le partite? Mi spiego meglio...con l'avvento del sider 6.3.1 e la possibilita' di inserire cori/inni/musiche all'entrata in campo...mi sono divertito a registrar da youtube un coro tipico della mia squadra del cuore cantata sia dall'altoparlante che da tutta la curva. Funziona alla perfezione e l'effetto e' da brividi, tra l'altro con un colpo di culo finisce proprio con un lungo applauso e una "botta di tifo" proprio prima del calcio di inizio quando ci sono le inquadrature in primo piano di alcuni giocatori. La domanda pero' e' appunto...e' possibile forzare di default l'entrata in campo completa in ogni partita? Perche' capita che la faccia ogni tanto (sicuramente prima partita di campionato e derby), mentre mi piacerebbe che l'intro lunga ci fosse sempre.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Moddatori!! Non ho ancora provato exe con passaggi più veloci ma quello di ieri raga non so bene giudicarlo perché in directory mi crascha zio fa. Nel sider invece no ma non sono certo che lo legga correttamente, ho il tuo sider holland, senza pasticci, mi girate magari il vostro ini? Per poter controllare, l'ultimo di incass (mi trovavo abbastanza bene) non è aggiornato al dlc 4.0. Volevo però testare bene quest'ultimo! Ciao raga
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
L'ho provato un paio di partite.
Ci tengo a precisare che oggi ho giocato con l'1.4 test di Vito, 1.3.2 IPM pre aggiornamento, e ora il tuo.
Davvero ottimo! Mi sono trovato bene, ho avuto un sacco di falli a favore dovuti a scivolate killer della cpu. Fisica della palla ottima, ritmo perfetto ma....purtroppo mi e' venuta a noia la cpu.
Non sapremo mai perche' e per come questo gioco cambia cosi', ma tante delle belle cose del gp di Vito sono andate perse, maledetta Konami, anche provando a rimettere l'exe 1.3.2 non vedo piu' fare alla cpu quelle cose che faceva prima...
E se non ci si diverte Marcello sai meglio di me che c'e' solo una cosa da fare, staccare in attesa di tempi migliori... ;)

Domanda che riguarda le tattiche, ho scaricato quelle di Klashmann da importare con il tool, ci sono 3 cartelle, imports, imports 1st version e imports 2nd version.
Devo importarle tutte e 3, solo l'ultima, qualcuno l'ha mai fatto?
Grazie
Non sò voi ragazzi, ma per me questo è CALCIO, nonostante i limiti dell'IA........................una volta che l'IPM rilascerà le tattiche di Klashman nel FO la situazione non può che migliorare.

le tattiche di klashmann secondo me rendono la cpu in difesa troppo fragile spesso nelle sue tattiche lascia la squadra difendente con troppi pochi uomini dietro la linea di meta campo . mio modesto parere ovviamente
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
io me le sto rifacendo cercando di mettere il meglio per ogni squadra se qualcuno le vuole provare qui c'è la prima parte editata (solo serie A e qualche inglese , ma conto di fare tutte le squadre presenti nel gioco)
E lo chiedi anche Ciuffu?? :)
Ma magari qualcuno di competente ci mettesse mano, grazie mille!
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
In attesa di ulteriori sviluppi abbiamo rilasciato questa nuova versione compatibile con il nuovo DLC.
Di sicuro è un gp che non sarà di gradimento a tutti, ma abbiamo cercato quanto meno di renderlo il più naturale possibile, diciamo che ho lavorato soprattutto sullo script e grazie ai vari test effettuati da tutto lo staff, siamo arrivati alla conclusione di rilasciarlo.
Vi giro solo 2 video di partite che ne dimostrano la vera efficacia di questo nuovo exe, la prima contro una big e soprattutto l'altra contro una rivalità, premetto anche che, la competizione è la Master ed il livello è Superstar con gare da 15 minuti e in Full Manual.
Le caratteristiche principali sono appunto, la riduzione drastica dello SCRIPT come dicevo poco fà, pesantezza generale sia nei contrasti che nella fisica del pallone. Ora la cpu non è più cinica e chirurgica ma riesce a sbagliare anche cose clamorose, difatti sono molto più probabili risultati del tipo 0-0, 1-0 e via dicendo.........................scordatevi le goleade a meno che non prendete una squadra forte e vi affrontate con una medio-piccola.
Il ritmo è compassato ma potete gestirla con il cambio di velocità nelle impostazioni.
Altra cosa su cui mi vorrei soffermare, e che rappresenta una mia teoria che mi porto dietro ormai da anni, è il fatto che giocando in Full Manual, ho pad alla mano la sensazione che la cpu si adegua ai tuoi settaggi e non cerca di vincere a tutti i costi, difatti se provate a fare la stessa partita con le assistenze noterete già delle dinamiche del tutto differenti................per cui il mio consiglio è di giocarlo completamente in FM magari partendo da un livello più basso per poi una volta abituati, salire di livello come giusto che sia.
Sappiate che tutte le uova, patate e ortaggi che lanciarete sono indirizzate a me, per cui insultate me e non gli altri per favore :]

Fare un backup dell'exe originale prima di sostituirlo con questo.
Qualora ci fossero dei conflitti dovuti al sider, lasciare l'exe originale nella cartella principale ed inserire il file cpk nella cartella downoload e rigenerare con il dpfilelist.

Enjoy



Download
PES 2020 IPM exe modded version

Questa dovrebbe essere la velocità di gioco e di reazione di base da cui partire per un exe di un gioco di calcio che vuole essere una simulazione. Grande Holland.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Unica pecca di questo exe i falli... Ancora troppo pochi... Penso che non ci sia un parametro in particolare da toccare... Sulla concorrenza invece questa cosa c'è... Ed è odioso perché basterebbero punizioni e rigori per renderlo stratosferico...
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Unica pecca di questo exe i falli... Ancora troppo pochi... Penso che non ci sia un parametro in particolare da toccare... Sulla concorrenza invece questa cosa c'è... Ed è odioso perché basterebbero punizioni e rigori per renderlo stratosferico...
Purtroppo sui falli deve pensarci Konami. C’era la demo che era perfetta. Ma poi i lamentoni dell’online sono andati a piangere per i troppi falli fischiati. Basterebbe comunque una slide come per la velocità gioco.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Purtroppo sui falli deve pensarci Konami. C’era la demo che era perfetta. Ma poi i lamentoni dell’online sono andati a piangere per i troppi falli fischiati. Basterebbe comunque una slide come per la velocità gioco.
Più che di slide penso che ci sia proprio un parametro che regola le volte in cui si possano verificare trattenute e severità Arbitro... In fifa base e la stessa cosa... Zero falli... Con una mod Strattoni tirate per la maglia falli a valanga... Insomma cambia radicalmente il gioco... Scusate off topic :) siamo sulla giusta strada probabilmente :)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Unica pecca di questo exe i falli... Ancora troppo pochi... Penso che non ci sia un parametro in particolare da toccare... Sulla concorrenza invece questa cosa c'è... Ed è odioso perché basterebbero punizioni e rigori per renderlo stratosferico...
Nel gameplay di jostike a livello di falli ho visto qualcosa di più, diciamo che ho ottenuto più rigori e giocatori che spesso, cpu intendo, vanno in scivolata, solo che per il resto non mi piace come gameplay e non lo uso, sarebbe bello capire se questo cosa dei falli è contenuta nel suo file che da insieme all’Exe da mettere in download e rigenerare, perché unito al gameplay di @Holland_ sarebbe una cosa in più molto bella... quel che però non ho mai visto è un vero fallo tattico da parete della cpu, perché noi utenti per fermare un giocatore lanciato a rete o su un passaggio sbagliato, premi la X due volte e fai fallo tattico, strattoni la maglia ecc ecc la cpu mai una volta che lo faccia. Questo penso sia nascosto in qualche codice che konami ha messo solo per gli utenti e non per la cpu, dovrebbe essere invece per entrambi, la cpu non può sempre essere pulita e mai fare fallo di questo tipo... così come le gomitate, una volta esistevano anche da parte della cpu.. konami dovrebbe sapere queste cose e farle lei stessa o rendere possibile la modifica di tali parti, secondo me
PS gameplay di Holland e di tutti i membri della IPM.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Nel gameplay di jostike a livello di falli ho visto qualcosa di più, diciamo che ho ottenuto più rigori e giocatori che spesso, cpu intendo, vanno in scivolata, solo che per il resto non mi piace come gameplay e non lo uso, sarebbe bello capire se questo cosa dei falli è contenuta nel suo file che da insieme all’Exe da mettere in download e rigenerare, perché unito al gameplay di @Holland_ sarebbe una cosa in più molto bella... quel che però non ho mai visto è un vero fallo tattico da parete della cpu, perché noi utenti per fermare un giocatore lanciato a rete o su un passaggio sbagliato, premi la X due volte e fai fallo tattico, strattoni la maglia ecc ecc la cpu mai una volta che lo faccia. Questo penso sia nascosto in qualche codice che konami ha messo solo per gli utenti e non per la cpu, dovrebbe essere invece per entrambi, la cpu non può sempre essere pulita e mai fare fallo di questo tipo... così come le gomitate, una volta esistevano anche da parte della cpu.. konami dovrebbe sapere queste cose e farle lei stessa o rendere possibile la modifica di tali parti, secondo me
PS gameplay di Holland e di tutti i membri della IPM.
Sarebbe fondamentale se la cpu usasse il fallo tattico... Perché se si potesse toccare quel parametro sarebbe ok... Ripeto... Non voglio parlare di fifa ma con una mod di gameplay prendo 15 falli a partita minino... Perché se sto per scappare mi tirano la maglia e mi affossano o se sono in contropiede in superiorità numerica mi stendono con scivolate killer... Idem se devono fare un fallo da ultimo uomo... Se pes avesse queste cose non ci sarebbe davvero nulla di cui lamentarsi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82