ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ola, affinche' nella ML piova e nevichi o sereno a seconda delle stagioni e ovviamente in modo casuale come spunto i lua.module nel sider ini? attivati o meno? sider di holland ovviamente
Disattiva il lua.module = "WeatherConditions.lua"
Provato e ho subito crasch al primo avvio con stadio bernabeu, nel sider non mi ricordo bene come si faceva, metto l'exe dentro una cartella e creo stringa? oppure come lo inserisco il il file cpk nel sider? grazie
Esatto, ti crei una cartella nel livecpk e ci metti l'exe lasciando l'originale nella directory, oppure metti il cpk in download e rigeneri
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Disattiva il lua.module = "WeatherConditions.lua"

Esatto, ti crei una cartella nel livecpk e ci metti l'exe lasciando l'originale nella directory, oppure metti il cpk in download e rigeneri

perfetto Grazie, anche snow.lua devo disattivare?? Per il GP segnalo i consigli di incass

1 - Crea una cartella e chiamala IPM EXE
2 - mettici dentro di holland (l'exe NON il cpk!!!!)
3 - metti la cartella IPM EXE (con dentro l'exe di Holland) nella cartella livecpk del sider
4 - aggiungi questa stringa nel file sider.ini: cpk.root = ".\livecpk\IPM EXE"

Grazie holland!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
perfetto Grazie, anche snow.lua devo disattivare?? Per il GP segnalo i consigli di incass

1 - Crea una cartella e chiamala HOLLAND EXE
2 - mettici dentro di holland (l'exe NON il cpk!!!!)
3 - metti la cartella HOLLAND EXE (con dentro l'exe di Holland) nella cartella livecpk del sider
4 - aggiungi questa stringa nel file sider.ini: cpk.root = ".\livecpk\HOLLAND EXE"

Grazie holland!
Giogi rinominalo in IPM invece di HOLLAND perchè è un lavoro dell'intero gruppo (y)
Intanto un Roma Juve mai visto cosi umano ;)
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Sono l'unico che ha alcuni trasferimenti sballati? Sia invernali che estivi? È normale che mi ritrovo politano al Napoli, griezmann all'atletico, Eriksen al Tottenham ancora per esempio? Devo reinstallare il file edit?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
a me succede una cosa stranissima mi spiego: esibizione scelgo tottenham vs manchester city , vado in schema di gioco se provo a spostare/sostituire un giocatore mi crasha il gioco... qualcuno potrebbe testare se gli succede la stessa cosa? ovviamente ho aggiornato tutto come da guida per il resto infatti non ho di questi problemi
provando e riprovando diverse combinazioni di team ecc ho notato che solo con il tottenham crashi.. consigli? @PaulPogba56 (o capita solo a me?)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
In attesa di ulteriori sviluppi abbiamo rilasciato questa nuova versione compatibile con il nuovo DLC.
Di sicuro è un gp che non sarà di gradimento a tutti, ma abbiamo cercato quanto meno di renderlo il più naturale possibile, diciamo che ho lavorato soprattutto sullo script e grazie ai vari test effettuati da tutto lo staff, siamo arrivati alla conclusione di rilasciarlo.
Vi giro solo 2 video di partite che ne dimostrano la vera efficacia di questo nuovo exe, la prima contro una big e soprattutto l'altra contro una rivalità, premetto anche che, la competizione è la Master ed il livello è Superstar con gare da 15 minuti e in Full Manual.
Le caratteristiche principali sono appunto, la riduzione drastica dello SCRIPT come dicevo poco fà, pesantezza generale sia nei contrasti che nella fisica del pallone. Ora la cpu non è più cinica e chirurgica ma riesce a sbagliare anche cose clamorose, difatti sono molto più probabili risultati del tipo 0-0, 1-0 e via dicendo.........................scordatevi le goleade a meno che non prendete una squadra forte e vi affrontate con una medio-piccola.
Il ritmo è compassato ma potete gestirla con il cambio di velocità nelle impostazioni.
Altra cosa su cui mi vorrei soffermare, e che rappresenta una mia teoria che mi porto dietro ormai da anni, è il fatto che giocando in Full Manual, ho pad alla mano la sensazione che la cpu si adegua ai tuoi settaggi e non cerca di vincere a tutti i costi, difatti se provate a fare la stessa partita con le assistenze noterete già delle dinamiche del tutto differenti................per cui il mio consiglio è di giocarlo completamente in FM magari partendo da un livello più basso per poi una volta abituati, salire di livello come giusto che sia.
Sappiate che tutte le uova, patate e ortaggi che lanciarete sono indirizzate a me, per cui insultate me e non gli altri per favore :]

Fare un backup dell'exe originale prima di sostituirlo con questo.
Qualora ci fossero dei conflitti dovuti al sider, lasciare l'exe originale nella cartella principale ed inserire il file cpk nella cartella downoload e rigenerare con il dpfilelist.

Enjoy



Download
PES 2020 IPM exe modded version
Centro. L exe più bello di quest'anno. Ho un erezione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL