ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
CR7 ID 4522. Se vuoi sul web c'è il volto con la nuova acconciatura che puoi inserire nel megafacepack

Paul io ho provato a mettere la nuova acconciatura a ronaldo ma ora mi esce con testa bianca,lo ho provato sia dal megafacepack che dalla patch in faces,niente.
Ho scaricato anche il tuo file Mega,come posso fare?
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha risolto il problema del kitserver col nuovo sider? L'unica cosa che non mi va è proprio questa, come preannunciato dal rilascio del nuovo sider, ho problemi coi font, è a quanto pare il problema sta nel file Config.txt..qualcuno che ha risolto lo può caricare?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha risolto il problema del kitserver col nuovo sider? L'unica cosa che non mi va è proprio questa, come preannunciato dal rilascio del nuovo sider, ho problemi coi font, è a quanto pare il problema sta nel file Config.txt..qualcuno che ha risolto lo può caricare?

c'è il kitserver fixato per il sider 6.3.2
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Quindi allora con questo kit fixato si può mettere il sider 6.3.2, cosa bisogna sostituire nel sider questa volta? Grazie e buona giornata!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
File config.txt ce ne sono centinaia. Tanto quante le divise. Io ti consiglio di non aggiornare perchè altrimenti avrai la Serie A e serie B e le Nazionali (per i quali abbiamo configurato daccapo tutti i kit) di Glauber Silva.
Perfetto paul, allora ascolto il tuo consiglio e non aggiorno nulla, anche perché così va tutto bene!! Ciao
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
File config.txt ce ne sono centinaia. Tanto quante le divise. Io ti consiglio di non aggiornare perchè altrimenti avrai la Serie A e serie B e le Nazionali (per i quali abbiamo configurato daccapo tutti i kit) di Glauber Silva.
Quindi mi consigli di rimanere tutto così? Però col nuovo dlc col sider ultimo mi ritrovo i kit coi font dietro sballati..
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Quindi mi consigli di rimanere tutto così? Però col nuovo dlc col sider ultimo mi ritrovo i kit coi font dietro sballati..
applica il fix di zlac and juce relativo al kit server che sistema le scritte sul retro delle maglie (cosi ti puoi tenere il tuo)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
https://evo-web.co.uk/threads/pc-ki...editor-gdb-exporter.80994/page-5#post-3494649

How to use this script:
1. Install latest Python (skip if you already have Python v3.x installed)
2. Click on "SEE ORIGINAL" link on above pastebin snippet, and then click "download" button - one .py file with weird random name will be downloaded. Rename it locally if you want to, but don't change the .py extension (qui https://pastebin.com/dl/nxeWp3PV)
3. Copy downloaded .py file in the root folder of your kitserver collection (i.e. the folder with map.txt file in sider\content\kit-server)
4. MAKE BACKUP of your entire sider\content\kit-server folder - just in case, if things go tits up - you've been warned
5. Double-click on .py script - wait for it to finish.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
File config.txt ce ne sono centinaia. Tanto quante le divise. Io ti consiglio di non aggiornare perchè altrimenti avrai la Serie A e serie B e le Nazionali (per i quali abbiamo configurato daccapo tutti i kit) di Glauber Silva.

Scusa @PaulPogba56 l'ultima versione del kitserver e' quella in prima pagina giusto? Io avevo sostituito il kitserver ma credo di aver backuppato il vostro (che adesso voglio rimettere in quanto ci sono piu' combinazioni di divise e perche' poi stavo usando sempre quello dall'inizio). Avevo anche fatto il fix di zlac con il Pyton script. Se non dovessi avere piu' il backup posso riscaricare il kitserver a pag 1? Grazie.
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
https://evo-web.co.uk/threads/pc-ki...editor-gdb-exporter.80994/page-5#post-3494649

How to use this script:
1. Install latest Python (skip if you already have Python v3.x installed)
2. Click on "SEE ORIGINAL" link on above pastebin snippet, and then click "download" button - one .py file with weird random name will be downloaded. Rename it locally if you want to, but don't change the .py extension (qui https://pastebin.com/dl/nxeWp3PV)
3. Copy downloaded .py file in the root folder of your kitserver collection (i.e. the folder with map.txt file in sider\content\kit-server)
4. MAKE BACKUP of your entire sider\content\kit-server folder - just in case, if things go tits up - you've been warned
5. Double-click on .py script - wait for it to finish.

... ma alla fine..non si fa prima a rimanere con il sider 6.3.1???
 
  • Like
Reactions: Gil69
D

Deletedmember40021

Guest
Sono l'unico che ha avuto il problema dei numeri e nomi anche con il sider vecchio?
Siete sicuri che non vi state riferendo al sider 6.2.5?
Non ho risolto neanche con pyton...
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online