ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
I giocatori con le braccia bianche è un bug risaputo dovuto all'aggiornamento live dopo che sono stati inseriti i trasferimenti invernali e ogni volta dovrebbero manualmente essere rimessi a posto con l'editor. Ovviamente non sempre c'è il tempo per farlo. Per le tattiche si è preferito mettere l'edit senza tattiche in quanto a livello di gameplay le squadre avversarie hanno un comportamento diverso. Poi le tattiche di Klashman che sono state inseriti in altri edit risalgono ad inizio campionato e per molte squadre sono ora diverse. Comunque su evo web c'è un piccolo tool per inserirle rapidamente in pochi minuti.
Ok perfetto grazi tante!!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
14/02/2020 - FIX DLC 4.0 ITALIAN'S PES MODDER
Per rendere compatibile l'ultimo aggiornamento Konami del 13/02/2020 con la nostra eFootball EvoWeb Patch, il F.O. con Bundesliga MLS, J League e il kit server AIO eccovi il fix al DLC 4.0
All'interno del file zippato troverete anche una guida.

Vi sono tre file da applicare al vostro PES 20 sempre che abbiate installato tutto quanto indicato nel post #1 di questo thread (in particolare dovete avere soprattutto oltre alla eFootball Evo Web Patch nel sider anche i DLC 3.0 e DLC 3.01 modificati e non originali konami).

Guida all'installazione:
1) Estrarre il file dt80_400E_x64.cpk nella cartella download di PES 20 e sostituire l'originale dopo aver fatto un back up di sicurezza di quello originale konami
2) Estrarre EDIT00000 nella Cartella Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\7656xxxxxxx\ save e sostituire il precedente edit. Questo edit è aggiornato con i principali trasferimenti invernali
3) Estrarre la cartella "eFootball EvoWeb Patch" nella cartella Livecpk del sider e sovrascrivete i file che vi sono contenuti e che servono a rendere compatibile la patch al dlc 4.0.


Aprite il gioco e non applicate mai l'aggiornamento Live.
Eccovi il link.
Sei grandissimo amico mio! Forse qualcuno non se ne rende bene conto ma senza di te la maggior parte delle persone dopo ogni aggiornamento non saprebbe dove mettere le mani per far partire il gioco. Immenso!
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Grazie mille per il fix @PaulPogba56, ma solo a me funziona tutto tranne lo stadium server?

Praticamente seleziono qualsiasi stadio dal sider ma durante il caricamento crasha il gioco
 
Ultima modifica:

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Vi segnalo un problema con la bundes ho controllato il lipsia e i giocatori di colore non coincidono con il colore delle braccia e gambe, ho il megafacepack tipo invece haidara del lipsia il viso non è il suo e nemmeno il colore della pelle
 

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
Se vuoi ti giro il mio. Estrai il file cartella 4522 nel megafacepack Asset\model\character\face\real
Grazie Paul ma continua a mostrarmi quella vecchia.
 

Allegati

  • cr.png
    cr.png
    35.2 KB · Visualizzazioni: 10
  • cr1.png
    cr1.png
    195.6 KB · Visualizzazioni: 10

gianpy87

Primi Calci
4 Dicembre 2019
7
1
3
I giocatori con le braccia bianche è un bug risaputo dovuto all'aggiornamento live dopo che sono stati inseriti i trasferimenti invernali e ogni volta dovrebbero manualmente essere rimessi a posto con l'editor. Ovviamente non sempre c'è il tempo per farlo. Per le tattiche si è preferito mettere l'edit senza tattiche in quanto a livello di gameplay le squadre avversarie hanno un comportamento diverso. Poi le tattiche di Klashman che sono state inseriti in altri edit risalgono ad inizio campionato e per molte squadre sono ora diverse. Comunque su evo web c'è un piccolo tool per inserirle rapidamente in pochi minuti.

ciao paul! intanto grazie per il tuo lavoro!
potresti linkarmi il tool di cui parli? grazie ancora
 

mirkone1994

Primi Calci
21 Ottobre 2018
10
0
1
Ciao Paul, dopo aver applicato il fix pes non mi si avvia più, fa schermata bianca e poi si chiude dopo un secondo. Potrebbe essere qualcosa nel sider?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Se vuoi gli overall costantemente aggiornati è meglio utilizzare un PES senza F.O. ma solo con le modifiche grafiche (stadi, kit, adbords ecc) e con le leghe e squadre fake. Infatti ad ogni DLC nuovo il database ti ritorna originale e non puoi utilizzare il file edit nostro che in atto è aggiornato al 9 febbraio.

grazie di tutto paul
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao paul, anchio mi associo agli altri, fatto tutto perfetto, parte, schermata bianca e crasch.....grazie per l'aiuto!
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao a tutti...ho (per l'ennesima volta) cancellato e rinstallato il gioco...adesso è "vergine" ahahah cosa devo fare per far funzionare tutto( trasferimenti invernali e la possibilità di modificare senza che mi chiede di creare e sovrascrivere i dati)..devo entrare nel gioco senza sider come fare? grazie a tutti aiuto hhahahahahah
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Finalmente sono riuscito a mettere il tutto, complimenti per il lavoro @PaulPogba56!
Volevo sapere due cose: la prima è sapere se vi ritrovate correttamente il volto di Demme, e non una faccia di un altro giocatore.. Poi volevo sapere se @SimoMoki aveva in mente di allineare il fo rilasciato con i nuovi overall e sistemare magari il fatto delle maniche coi colori della pelle. Per il resto, tutto al top come sempre!
 
  • Like
Reactions: Milanista86

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@PaulPogba56 vorrei capire una cosa l edit lo devo mettere per forza o posso lasciar stare e poi il problema dei giocatori con gambe bianche e braccia nere e dovuto al facepack?
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
..cmq dopo aver eseguito tutto le istruzioni di PAUL, ho rimesso l'exe del Gameplay finale (IPM_PES2020_1.3.2.0) ed il gioco è ripartito tranquillamente con tutto attivo.
 
  • Like
Reactions: Superdoni

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Succede anche a me. Che Sider usi? L’ultimo?
Il problema è con l'ultima versione del sider, confermo
se li hai nel sider, prova a disabilitare questi due moduli mettendo un punto e virgola davanti ad ognuno, io ho risolto così
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "camera.lua"
non ti so dire quale sia dei due, ma siccome non li utilizzavo entrambi, li ho disabilitati e da quel momento niente più crash all'avvio.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771