ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Dovrebbe essere tutto a posto per quanto riguarda i colori delle braccia, c'erano problemi anche inversi ovvero giocatori bianchi con braccia nere che erano sfuggiti a tutti, adesso è tutto ok in Bundesliga.
Dovresti poterlo inserire tranquillamente, ovviamente come consiglio sembre, un backup del tuo file attuale è sempre meglio farlo
Ottimo, grazie mille! Mi consigli di fare un backup del FO solo?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi ecco il file EDIT aggiornato al calciomercato invernale!
Nel pacchetto ci sono due file EDIT, uno con le tattiche e uno senza, dovete semplicemente rinominarli in EDIT00000000

EDIT

Metto Edit nuovo E ho Ibra irriconoscibile nel Milan. Rimetto Edit vecchio, ho io vero Ibra a Los Angeles... Coss succede? :(
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Piccolo aggiornamento del file EDIT, aggiornati i numeri di maglia della Serie A e aggiornati i valori facciali di Ibrahimovic e Rooney per chi non utilizza facepack
Stay Tuned ;)

EDIT
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Piccolo aggiornamento del file EDIT, aggiornati i numeri di maglia della Serie A e aggiornati i valori facciali di Ibrahimovic e Rooney per chi non utilizza facepack
Stay Tuned ;)

EDIT

Ciao, io che ho il FO di paul e gli aggiornam. di avenged sulla base del FO di Paul conviene che metta questo edti ho lascio tutto cosi? grazie
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao, io che ho il FO di paul e gli aggiornam. di avenged sulla base del FO di Paul conviene che metta questo edti ho lascio tutto cosi? grazie
Sinceramente non so cosa dirti, io e Paul siamo in stretto contatto e ultimamente il suo edit è il mio sono la stessa cosa ;), quello di Avenged non l'ho provato, quindi puoi semplicemente fare una prova e tenere quello che ti piace di più ;)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sinceramente non so cosa dirti, io e Paul siamo in stretto contatto e ultimamente il suo edit è il mio sono la stessa cosa ;), quello di Avenged non l'ho provato, quindi puoi semplicemente fare una prova e tenere quello che ti piace di più ;)
Ok magari provo, però tu o paul a breve rilascerete aggiornamento con mercato invernale?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Paul!! Volevo chiederti, io ho installato l'aggiornamento invernale sulla base del tu FO facendo i passaggi come nella pagina iniziale del suo post, tu come stai giocando? sono previsti i tuoi aggiornamenti di mercato? Anche perche' mi pare che quello fosse l'unico aggiornamento! Grazie pual cosi' mi illumini sui tuoi lavori futuri anche in prospettiva del nuovo dlc! Ciau!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul!! Volevo chiederti, io ho installato l'aggiornamento invernale sulla base del tu FO facendo i passaggi come nella pagina iniziale del suo post, tu come stai giocando? sono previsti i tuoi aggiornamenti di mercato? Anche perche' mi pare che quello fosse l'unico aggiornamento! Grazie pual cosi' mi illumini sui tuoi lavori futuri anche in prospettiva del nuovo dlc! Ciau!
Post 2 prima pagina ci sono gli aggiornamenti al mercato invernale. Sono su base del mio F.O. aggiornati dal grande @SimoMoki dello staff di I.P.M. (The Italian's Pes Modder)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online