ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Nulla va in crash pure riscaricando i file
successe anche a me ,mi si era corrotto qualche file e reinstallando pes e mettendo dopo tutto il resto funziono tranquillamente, mentre un'altra volta era un comando nel sider che me lo faceva crashare spesso (non ricordo di preciso quale fosse ma mi sembra che era un menu)
 
D

Deletedmember40021

Guest
@Holland_ Marcello hai controllato di non aver postato 2 volte lo stesso exe? Magari non ha salvato le modifiche o hai uppato quello precedente...:rolleyes:
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ Marcello hai controllato di non aver postato 2 volte lo stesso exe? Magari non ha salvato le modifiche o hai uppato quello precedente...:rolleyes:
Intendi che la cpu batte 9 volte su 10 i calci d’angolo sul primo palo? La barra va caricata quasi tutta per arrivare a centro area? Lo stesso sui calci di punizione da battere verso centro area, arrivano li se caricando più 3/4 della barra?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Intendi che la cpu batte 9 volte su 10 i calci d’angolo sul primo palo? La barra va caricata quasi tutta per arrivare a centro area? Lo stesso sui calci di punizione da battere verso centro area, arrivano li se caricando più 3/4 della barra?
Marcello ha scritto che i tiri e passaggi sono piu' veloci, invece vanno lenti come il primo exe, questo intendevo. ;)
Poi si c'e' il problema della barra...
Nessuno dice niente per cui forse io che uso solo l'exe in directory e' quello il problema, che ha modificato solo il cpk...
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Marcello ha scritto che i tiri e passaggi sono piu' veloci, invece vanno lenti come il primo exe, questo intendevo. ;)
Poi si c'e' il problema della barra...
Nessuno dice niente per cui forse io che uso solo l'exe in directory e' quello il problema, che ha modificato solo il cpk...
Anche io non ho notato grande differenza in termini velocità passaggio e tiri... anche io uso l'exe in directory, cosa intendi modificato solo il cpk? se questo fosse il problema non basterebbe estrarre l'exe dal cpk?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Magari ha fatto le modifiche poi ha salvato solo il cpk e non l'exe.. :)

Comunque a parte questo, sto facendo svariate prove, ho trovato un fantastico compromesso dove la cpu e' tornata a giocare come piace a me, con dribbling, azioni personali e varieta' di tiri e situazioni!
Con exe di @Holland_ (davvero bel lavoro bro ;) ) e dt13 modificato di Vito che pero' non e' ancora sul mercato.. :p
Ho un sacco di falli, non scendo mai dai 5 a favore per 10 minuti di gioco che per me e' ottimo, in questo la patch 1.4 konami ha aiutato molto.
Unica nota negativa, la palla, che non mi da soddisfazione nei tiri e nelle traiettorie e per la quale cerchero' di mettergli le mani.. ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Marcello hai controllato di non aver postato 2 volte lo stesso exe? Magari non ha salvato le modifiche o hai uppato quello precedente...:rolleyes:
Magari ha fatto le modifiche poi ha salvato solo il cpk e non l'exe.. :)

Comunque a parte questo, sto facendo svariate prove, ho trovato un fantastico compromesso dove la cpu e' tornata a giocare come piace a me, con dribbling, azioni personali e varieta' di tiri e situazioni!
Con exe di @Holland_ (davvero bel lavoro bro ;) ) e dt13 modificato di Vito che pero' non e' ancora sul mercato.. :p
Ho un sacco di falli, non scendo mai dai 5 a favore per 10 minuti di gioco che per me e' ottimo, in questo la patch 1.4 konami ha aiutato molto.
Unica nota negativa, la palla, che non mi da soddisfazione nei tiri e nelle traiettorie e per la quale cerchero' di mettergli le mani.. ;)
Andrea quando stacco controllo......può essere anche come dici, ma devo controllare.
Sono contento dell’abbinamento con il nuovo dt del maestro, fosse la Madonna che si rivedano i falli.
Grazie bello
 
D

Deletedmember40021

Guest
Andrea quando stacco controllo......può essere anche come dici, ma devo controllare.
Sono contento dell’abbinamento con il nuovo dt del maestro, fosse la Madonna che si rivedano i falli.
Grazie bello
Falli sicuro perche' non ne ho mai presi tanti ma qui entrano sempre duri anche senza derby! ;)
Aspetto gli address da Vito per modificare la palla, tipo quelli di Nesa24 nel suo modulo, secondo me c'e' molto margine li'... ;)
Ottimo lavoro Marcello!!

Mr.Bean-Thumbs-Up.gif
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Magari ha fatto le modifiche poi ha salvato solo il cpk e non l'exe.. :)

Comunque a parte questo, sto facendo svariate prove, ho trovato un fantastico compromesso dove la cpu e' tornata a giocare come piace a me, con dribbling, azioni personali e varieta' di tiri e situazioni!
Con exe di @Holland_ (davvero bel lavoro bro ;) ) e dt13 modificato di Vito che pero' non e' ancora sul mercato.. :p
Ho un sacco di falli, non scendo mai dai 5 a favore per 10 minuti di gioco che per me e' ottimo, in questo la patch 1.4 konami ha aiutato molto.
Unica nota negativa, la palla, che non mi da soddisfazione nei tiri e nelle traiettorie e per la quale cerchero' di mettergli le mani.. ;)
si può avere questo dt? ;)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre