ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
14/02/2020 - FIX DLC 4.0 ITALIAN'S PES MODDER
Per rendere compatibile l'ultimo aggiornamento Konami del 13/02/2020 con la nostra eFootball EvoWeb Patch, il F.O. con Bundesliga MLS, J League e il kit server AIO eccovi il fix al DLC 4.0
All'interno del file zippato troverete anche una guida.

Vi sono tre file da applicare al vostro PES 20 sempre che abbiate installato tutto quanto indicato nel post #1 di questo thread (in particolare dovete avere soprattutto oltre alla eFootball Evo Web Patch nel sider anche i DLC 3.0 e DLC 3.01 modificati e non originali konami).

Guida all'installazione:
1) Estrarre il file dt80_400E_x64.cpk nella cartella download di PES 20 e sostituire l'originale dopo aver fatto un back up di sicurezza di quello originale konami
2) Estrarre EDIT00000 nella Cartella Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\7656xxxxxxx\ save e sostituire il precedente edit. Questo edit è aggiornato con i principali trasferimenti invernali
3) Estrarre la cartella "eFootball EvoWeb Patch" nella cartella Livecpk del sider e sovrascrivete i file che vi sono contenuti e che servono a rendere compatibile la patch al dlc 4.0.


Aprite il gioco e non applicate mai l'aggiornamento Live.
Eccovi il link.
Lavoro “ECCEZIONALE “ come direbbe un noto ex telecronista ...
Grandi @PaulPogba56 e @SimoMoki che xi permette di continuare a giocare con tutto aggiornato.

IPM RULEZ ✊!!!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Anche a me crasha ad inizio partita...avevo Camera.lua gia disabilitato e Stadiumcamera invece non ce l'ho proprio..non so come risolvere..

Ho risolto...in pratica ho aggiunto e disabilitato nel sider lo StadiumCam e disabilitato anche il "ColorConfig.lua" che non usavo mai...non chiedetemi il senso di tutto cio' ma pare aver funzionato ...misteri di Pes..
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Con il dlc 4 nn vedo i volti nuovi anche se mi risulta data pack 4 nel menu del gioco.
Sarà il megafacepack che comanda? Hi dovuto inserire manualmente il volto di lazaro dlc4 x vederlo
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Utilizzare la versione 6.3.1 del sider. Con le precedenti crasha con la 6.3.2 avrete il kit server con i nomi fuori posto nelle divise
Sembra che mi funzioni ora con la 6.3.2 e il metodo che ho descritto su. Ho azionato lo script pyton e mi si sono aggiustati i numeri e i nomi pure. Sembra tutto ok, anche le rose sono a posto.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Scusate ma sono l'unico che non ha avuto problemi dopo il dlc4.? Ho ancora bundesliga Liga mex e giapponese intatte. Ho ĺ'edit paulpogba senza msl......
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho fatto l'aggiornamento al dlc4 e nuovo exe e poi ho applicato lultimo aggiornamento live.
a parte le nazionali dell'uruguay e usa e alcune altre che sono fake per il resto c'è tutto. naturalmente il mercato bundesliga e delle altre europee che non sono konami (tipo il salzburg) non è aggiornato. Se metto l'ultimo edit della evopatch 4 perdo sicuramente la jleague e lega mex. Paul ti chiedo c'è un modo per importare queste 2 leghe via ted?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Utilizzare la versione 6.3.1 del sider. Con le precedenti crasha con la 6.3.2 avrete il kit server con i nomi fuori posto nelle divise
Ciao paul, perdonami, cosa devo fare, il gioco parte mi crascha subito alla schermata bianca, come sempre ho il tuo fo tutto a posto e aggiornato al dlc 4
0, versione sider 6.3.1, come posso risolvere che sono bloccato? Grazie
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Ciao paul, perdonami, cosa devo fare, il gioco parte mi crascha subito alla schermata bianca, come sempre ho il tuo fo tutto a posto e aggiornato al dlc 4
0, versione sider 6.3.1, come posso risolvere che sono bloccato? Grazie
hai il dpfilelist aggiornato?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Utilizzare la versione 6.3.1 del sider. Con le precedenti crasha con la 6.3.2 avrete il kit server con i nomi fuori posto nelle divise

Paul? Ciao, bloccando stadium camera lua funziona ed è tutto perfetto, quindi cosa facciamo con la versione 6.3.2? Perché ho visto che hanno fixato il kit server! Grazie!!
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
a me succede una cosa stranissima mi spiego: esibizione scelgo tottenham vs manchester city , vado in schema di gioco se provo a spostare/sostituire un giocatore mi crasha il gioco... qualcuno potrebbe testare se gli succede la stessa cosa? ovviamente ho aggiornato tutto come da guida per il resto infatti non ho di questi problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre