Istruzioni sui supplementari- Istructions for extra times!

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
italian
Trattandosi di partite andata e ritorno, potrebbe esserci occasione di giocare i supplementari. La konami non tiene conto dei goal aggregati quindi ho studiato un metodo piu' reale possibile. Intanto i supplementari e rigori vanno attivati solo al ritorno di ogni sfida vediamo gli esempi.

1 in caso di pareggio in casa e furi con uguale numero di reti (1-1 casa 1-1 trasferta ecc. ) partiranno in automatico.

2 in caso di pareggio in casa e fuori con differente numero di reti (0-0 casa , 1-1 trasferta)
il gioco continuera' ai supplementari ma a la partita' la vincera chi ha segnato piu' goal fuori casa quindi si dovra' staccare visto che cmq una delle due avra' vinto.

3 in caso di una vittoria per parte con uguale numero di reti (1-2 in casa , 2-1 fuori) si avra' bisogno dei supplementari in questo caso si dovra' giocare una terza partita da 5 min per tempo piu' solamente i rigori (no supplementari) come per simulare gli stessi.quindi non inserite i supplementari e rigori nella partita di ritorno!!

english
Since the games return, there may be a chance to play extra time.The konami does not take into account the aggregate goals so I studied a method more 'real as possible.Meanwhile, the extra time and penalties are activated only at the return of the match we see every challenge.

1. in case of a tie in the house and furi with the same goals (1-1 home 1-1 away etc..) will start automatically.

2. in case of a tie at home and out with different goals (0-0 home, 1-1 away) play will continue 'the game into overtime but' who will win the most marked 'goals away from home then you will have to' detach seen than however one of the two will have 'won.

3. in the event of a victory to part with the same goals (1-2 home, 2-1 away) you will have 'additional needs in this case you will have to' play a third game time from 5 min to more 'only the penalties (no extra time) as to simulate the same.you do not include overtime and penalties in the return game!

style uefa champions league!
for info briganti2T thanks

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
PSN ID
Jacoma091
Re: Istruzioni sui supplementari- Istructions for extra time

ok e come si capisce chi gioca in casa e chi fuori???

Statistiche forum

Discussioni
Utenti registrati
Ultimo utente registrato
stemanca