Iscrizioni

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Detto fatto ;)
Iscrizioni completate, i prossimi iscritti saranno considerati delle riserve. A breve il sorteggio per le squadre.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
C'è un probabile posto come sostituto di Mistershock. Se qualcuno si vuole iscrivere si affretti che parte subito da titolare...
Mistershock mi confermi la tua assenza?
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
admin ha detto:
C'è un probabile posto come sostituto di Mistershock. Se qualcuno si vuole iscrivere si affretti che parte subito da titolare...
Mistershock mi confermi la tua assenza?
admin io posso giocare direttamente da Martedì sera. Quindi sono disponibile Martedì sera e Mercoledì anche tutto il giorno. Non so, che dici ho troppe poche disponibilità?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
PSN LAMENTOMAN (Maiuscolo)

Nel caso vi servisse una riserva per mister io entro se mi date L'egitto così siamo tutti contenti :)

Se il regolamento lo vieta e mister non puàé entro con il suo team .

PS:L'egitto è una delle squadre più complete di Pes...io mi ci trovo benissimo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN entri al posto di MisterShock.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
admin ha detto:
LAMENTOMAN entri al posto di MisterShock.
Ragazzi, visto che in questi giorni non posso "garantire" la mia presenza ho deciso di non partecipare. In pratica sono disponibile a giocare direttemante da Martedì e Mercoledì e visto che è un pò difficile organizzare 3 partite in 2 giorni, ho deciso di non partecipare. In Bocca Al Lupo LAMENTOMAN!!!
Ci sarò di sicuro al Prossimo Torneo!!! Che Vinca il Migliore!!!
Ciao!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Ok sono a disposizione domani tutto il pomeriggio oppure domenica dopo le 23

Questo è il topic sbagliato per gli accordi XD
 

nstapes

Esordienti
1 Giugno 2010
115
34
28
cavolo sono arrivato tardi comunque consideratemi nelle riserve
psn:nstasoo

msn:grignani85@hotmail.com
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Visto che non ho piu' problemi di connessione mi metto tra le riserve se qualcuno dovesse ritirarsi,pero' che sia chiaro,che vengano usate queste riserve perche' nel mio caso che mi sono ritirato per problemi di connessione e non ho potuto giocare l'ultima partita(dove ancora me la potevo giocare apertamente)non e' stata avvisata nessuna riserva iscritta e si sono dati risultati a tavolino,questo un po' mi fa arrabbiare perche' non e' giusto per quelli che sono in lista di attesa,tanto vale eliminare sta cosa delle riserve....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
raijin avevamo parlato e mi avevi detto che saresti rientrato... Penso il problema sia un altro :?
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
admin ha detto:
raijin avevamo parlato e mi avevi detto che saresti rientrato... Penso il problema sia un altro :?
No ma nn ho dato la colpa a te,solo che quando ho annunciato il mio ritiro potevate fare entrare una riserva per sostituirmi...tutto qua,alla fine e' un gioco che mi frega se ne possono fare altri di tornei nn fa nulla,aspettero'..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raijin ha detto:
admin ha detto:
raijin avevamo parlato e mi avevi detto che saresti rientrato... Penso il problema sia un altro :?
No ma nn ho dato la colpa a te,solo che quando ho annunciato il mio ritiro potevate fare entrare una riserva per sostituirmi...tutto qua,alla fine e' un gioco che mi frega se ne possono fare altri di tornei nn fa nulla,aspettero'..

Ma non potevo fare entrare la riserva, semplicemente perchè tu mi avevi detto che saresti rientrato subito, non mi ero accorto che a ieri sera non avevi ancora sentito rendall, e ora il turno è finito... Comunque ci siamo capiti, non c'è bisogno di continuare ;)
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
admin ha detto:
Raijin ha detto:
admin ha detto:
raijin avevamo parlato e mi avevi detto che saresti rientrato... Penso il problema sia un altro :?
No ma nn ho dato la colpa a te,solo che quando ho annunciato il mio ritiro potevate fare entrare una riserva per sostituirmi...tutto qua,alla fine e' un gioco che mi frega se ne possono fare altri di tornei nn fa nulla,aspettero'..

Ma non potevo fare entrare la riserva, semplicemente perchè tu mi avevi detto che saresti rientrato subito, non mi ero accorto che a ieri sera non avevi ancora sentito rendall, e ora il turno è finito... Comunque ci siamo capiti, non c'è bisogno di continuare ;)
ma sisi trankillo ^^ non e' successo nulla ;)
buona continuazione a tutti :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,108
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp