Iscrizioni ai Mondiali -Prima Edizione-

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
admin ha detto:
Tranki ha detto:
Ok, ma praticamente noi scegliamo le squadre ad 1 a 1

e poi ?? :eek:

Poi inizia il torneo XD

hey admin, siccome molti si sono iscritti a questo forum, e poi questo torneo, e secondo me nn avevano capito neanche troppo bene la serietà del forum, cosa che io invece curiosando sul torneo champions league ho colto subito, voglio dire riguardo la rapidità dello svolgersi dei tornei. Forse che ne dici se mandi, o mandiamo un MP o email a tutti questi players per dirgli che le iscrizioni sono chiuse, il sorteggio è fatto e devono solo scegliere la squadra ? cioè.. molti hanno solo 1 o 2 messaggi, e sicuramente non ricevono e-mail quando vengono scritte le cose sul topic... xkè non l'hanno impostato.. Cosi magari velocizziamo un pò tutto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto già provvedendo con il primo sorteggiato. Se domani entro le 17.30 non ha scelto la squadra è fuori dal torneo. Poi c'è un altro problema, forse ancor più serio del quale non vi posso parlare ancora. Ripeto: entro le 17.30 di domani sarà tutto normale. Non contattate voi di vostra iniziativa gli altri utenti, ci penso io.
 

Tranki

Primi Calci
29 Gennaio 2010
16
0
1
Si.. ecco praticamente chi non dice la squadra che vuole e escluso dal torneo ?

aH cApito e quindi passa ad un altro a scegliere la squadra :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tranki ha detto:
Si.. ecco praticamente chi non dice la squadra che vuole e escluso dal torneo ?

aH cApito e quindi passa ad un altro a scegliere la squadra :D

Ho dato quasi 24h a taurus per scegliere la squadra, se in circa 24h taurus non è attivo nel forum non riuscirà mai a svolgere 3 partite in 3 giorni, che devono essere effettuate da regolamento...
 

Tranki

Primi Calci
29 Gennaio 2010
16
0
1
admin ha detto:
Tranki ha detto:
Si.. ecco praticamente chi non dice la squadra che vuole e escluso dal torneo ?

aH cApito e quindi passa ad un altro a scegliere la squadra :D

Ho dato quasi 24h a taurus per scegliere la squadra, se in circa 24h taurus non è attivo nel forum non riuscirà mai a svolgere 3 partite in 3 giorni, che devono essere effettuate da regolamento...

Si questo e vero ma comunque c'è ne saranno molti :(

comunque vedremo domani ;)
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
admin ha detto:
Sto già provvedendo con il primo sorteggiato. Se domani entro le 17.30 non ha scelto la squadra è fuori dal torneo. Poi c'è un altro problema, forse ancor più serio del quale non vi posso parlare ancora. Ripeto: entro le 17.30 di domani sarà tutto normale. Non contattate voi di vostra iniziativa gli altri utenti, ci penso io.

non molto confortante... meglio non pensare al peggio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rendall ha detto:
admin ha detto:
Sto già provvedendo con il primo sorteggiato. Se domani entro le 17.30 non ha scelto la squadra è fuori dal torneo. Poi c'è un altro problema, forse ancor più serio del quale non vi posso parlare ancora. Ripeto: entro le 17.30 di domani sarà tutto normale. Non contattate voi di vostra iniziativa gli altri utenti, ci penso io.

non molto confortante... meglio non pensare al peggio

Risolto. Da ora è tutto normale...
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
ciao admin,sn iscritto al torneo mondiali,volevo chiederti novita' su il prossimo che si deve iscrivere?mi sembra quello dopo di lino1589?grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
maschio91 ha detto:
ciao admin,sn iscritto al torneo mondiali,volevo chiederti novita' su il prossimo che si deve iscrivere?mi sembra quello dopo di lino1589?grazie

Non ho capito quello che mi stai chiedendo.. Tocca a alexdelpiero10 scegliere la squadra, volevi sapere questo?
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
delpiero ha scelto, tocca a king roby. maschio91 tu sei 17esimo, non sparire che tra poco tocca a te :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal