inviti on line

berni

Pulcini
27 Febbraio 2011
46
0
6
raga come si fa per giocare online con un amico senza passare per la lobby e creare la stanza.So che c'è un modo ma non so farlo.Mi potete aiutare.Grazie
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
berni ha detto:
raga come si fa per giocare online con un amico senza passare per la lobby e creare la stanza.So che c'è un modo ma non so farlo.Mi potete aiutare.Grazie
quando hai creato la tua stanza vai su opzioni c'e scrittto invita ci clicchi ti hara cegliere chi voi invitare la persona invitata se accetta enterar direttamente nella stanza
 

berni

Pulcini
27 Febbraio 2011
46
0
6
Ho appena provato ma su l'opzione invita non è fra quelle che posso scegliere, nel senso che non è illuminata e quindi non posso sceglierla. Perché ?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
berni ha detto:
Ho appena provato ma su l'opzione invita non è fra quelle che posso scegliere, nel senso che non è illuminata e quindi non posso sceglierla. Perché ?
quando tu sei nella tua stanza vai su opzioni poi fai invita scegli fra i tuoi amici ed e fatta
 

berni

Pulcini
27 Febbraio 2011
46
0
6
Allora sono io un po' pirla!!! Cmq quando creo la stanza se non metto partita amichevole non mi si illumina l'icona degli inviti e non riesco a contattare nessuno. Mentre se metto partita amichevole è tutto ok e mi fa entrare nell'opzione "invita" e di conseguenza alla lista di amici. Non so le fare
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
berni ha detto:
Allora sono io un po' pirla!!! Cmq quando creo la stanza se non metto partita amichevole non mi si illumina l'icona degli inviti e non riesco a contattare nessuno. Mentre se metto partita amichevole è tutto ok e mi fa entrare nell'opzione "invita" e di conseguenza alla lista di amici. Non so le fare
oggi controllo meglio e te lo dico pero io lo porovato e ame le veva dato ma tempo fa oggi provo e ti dico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_