interruzione incontri online dopo aggiornamento FO v.5

dandrea.luca

Primi Calci
7 Febbraio 2011
10
0
1
salve a tutti! avrei un problema ho aggiornato la versione 4 del vostro FO con la versione 5 (complimenti ottimo lavoro) pero' ora quando cerco di giocare nella master online mi interrompe gli incontri appena iniziati dicendomi che la partita verrà interrotta a causa di circostanze imprevedibili e il match viene annullato. ora non riesco piu' a giocare online e sono anche diventato un utente con limitazioni. mi sapreste dire qual è il problema e come risolvere?? forse è inerente al fatto che il file opzioni sovrascritto corrisponde a quello di un altro utente??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandrea.luca ha detto:
salve a tutti! avrei un problema ho aggiornato la versione 4 del vostro FO con la versione 5 (complimenti ottimo lavoro) pero' ora quando cerco di giocare nella master online mi interrompe gli incontri appena iniziati dicendomi che la partita verrà interrotta a causa di circostanze imprevedibili e il match viene annullato. ora non riesco piu' a giocare online e sono anche diventato un utente con limitazioni. mi sapreste dire qual è il problema e come risolvere?? forse è inerente al fatto che il file opzioni sovrascritto corrisponde a quello di un altro utente??

Il FO non c'entra nulla.
Che connessione hai?
 

dandrea.luca

Primi Calci
7 Febbraio 2011
10
0
1
ah no? è stata solo una coincidenza quindi; pensavo riguardasse il FO perchè quando l ho aggiornato mi è uscito un avviso riguardo al fatto che erano dati di un altro utente e non avrei potuto ottenere trofei o cose del genere ed inoltre da subito dopo l'aggiornamento ha iniziato a darmi questo malfunzionamento. comunque ho un router netgear adls+2 con la 20 mega di alice, ma prima d'ora non mi aveva mai dato problemi. ho fatto anche uno speed test online e la velocità si aggirava tra gli 11 e i 12 mega. inoltre l'interruzione della sessione avviene sempre subito dopo il calcio d'inizio. graziee dell'aiuto comunque :)
 

dandrea.luca

Primi Calci
7 Febbraio 2011
10
0
1
ah inoltre appena fatto l aggiornamento-ennesima coincidenza XD- sono stato promosso direttamente in d4 in master league e in d3(da che non stavo in nessuna divisione) nelle partite classificate "normali". un colpo d fortuna??:)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandrea.luca ha detto:
ah inoltre appena fatto l aggiornamento-ennesima coincidenza XD- sono stato promosso direttamente in d4 in master league e in d3(da che non stavo in nessuna divisione) nelle partite classificate "normali". un colpo d fortuna??:)

Sono coincidenze.
Ma te lo fa SEMPRE?
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
La D3 nelle partite veloci è la categoria di partenza per tutti.
Pure io mi ci sono ritrovato e non avevo mai fatto una partita, mentre il meccanismo delle promozioni della MLO è ancora oscuro.
In ogni caso gli aggiornamenti di divisione avvengono il martedi mattina... e li vedi la prima volta che ti riconnetti...
Pensa a quando hai giocato online l'ultima volta e vedi se tornano i conti.
;)

Se non è così abbiamo per le mani un FO miracoloso... :eek:
e tanta gente pagherebbe oro per scalare le classifice in questo modo! :lol: :lol: :lol:

;) ;)
 

dandrea.luca

Primi Calci
7 Febbraio 2011
10
0
1
bhè per quanto riguarda le promozioni mi ritrovo a questo punto ;) nessuno FO miracoloso peccato! :D per la connessione invece no, oggi miracolosamente è andato, ma vorrei evitare che ricapiti è possibile? o secondo voi è stato solo un caso isolato?? grazie a entrambii sempre!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandrea.luca ha detto:
p.s. ieri ho provato a giocare per una ventina di volte di seguito e si è disconnesso SEMPRE!!

Che linea hai?